Ero salita in aeroporto già 4 ore fa, stavo in ansia sta sera starò a Boston.
Stavo in ansia mi immagginai lui su una panchina che mi ricorre e mi bacia.
Ma i miei pensieri furono interotti da un messaggio.
A:non mi contattare più okay?
Mi venne da piangere, e ora?....sono salita su un aereo per niente.
Pov's Sabryna.
Avevo inviato un messaggio....ora si deve solo levare dalle palle.
Lo cancelleai tanto lei l'aveva visualizzato.
Stavo nel mio letto ad ascoltare la musica quando Alessandro mi raggiunge in camera.
A:oggi si esce
Disse dandomi la mano per alzarmi.
Mi alzai e mi avvicinai a lui per baciarlo ma lui si spostò.
Rimasi come un imbecille.
Mi innervosiva quando faceva così.
Pov's Alessandro.
Mi sono spostato perché lei quando mi bacia non mi fa sentire nulla.......mi compare solo la faccia di Ilaria nei miei pensieri.
Mi dispiaceva farla soffrire, ma io non potevo stare con lei.
Eravamo buoni amici ma niente di più.
Andammo nel pomeriggio in un parco parlammo e scherzammo.
Lei mi disse.
S:Pensi sempre a lei?
Con tono curioso.
Non risposi guardai il cielo e le sue svariate forme.
Erano le 8:00 decidemmo di andare a mangiare.
Pov's Ilaria.
Ero atterrata a Boston tutto mi ricordava di noi.
Perfino le cose più insignificanti di questa città.
Andai per una stradina affollata per vedere dove stava il college.
Mi girai indietro e vidi una figura familiare con una ragazza mano nella mano baciarsi.
Era lui.
Mi cadde la borsa per terra, Stavo piangendo a dirotto volevo scappare ma le mie gambe non si muovevano.
D'un tratto questa figura su voltò verso di me.
Restammo a guardarci per un minuto.
Alessandro era lì senza parole con una puttana dai capelli rossi.
Lo guardavo schifata.
Si avvicinò e mi disse.
A:Che ci fai qui.
Guardandomi negli occhi.
Io non lo risposi lo guardavo solamente.
A:Se riguarda questo fatto ti pos...
Lo stoppai e dissi urlando, non me ne fregava un cazzo della gente che stava a guardarci.
_Mi fai schifo....Ti giuro ho provato a dimenticarti a non pensarti più a cancellare il tuo sorrsio i tuoi occhi ma pririo non ce la faccio ho fallito.Quando sto con le mie amiche penso a te, quando sono da sola penso a te , quando ascolto una canzone penso a te, quando cammino penso a te , quando sono triste mi scendono le lacrime pensando a noi....io non ce la faccio la mia testa sta scoppiando sto soffrendo non smetto di star bene da 4 mesi...... io sono venuta per dirti che non ci riesco a dimenticarti e tu?tu te ne sbatti con questa?
Lui mi guardò.
Si avvicinò vicino a 1 millimetro distanza da me dicendo.
A:Noi non stiamo insieme.
Con tono calmo.
Io dissi urlando.
_Ma te la stavi baciando.
Con tono disperato piangendo.
A:Quando la bacio non sento niente te lo giuro, compari tu e basta. Lei mi ha detto mi piaci ma io...
Lo interuppi dicendo.
_Me ne sbatto le palle delle tue menzogne, vedevo come le inficcavi la lingua in gola. Mi fai schifo! Ste cazzo si promesse ficcatele in culo.
Dissi urlando più che mai scappai da questo spettacolo disgustoso.
Mi lasciai cadere in una via isolata e piansi fino al consumo delle mie lacrime.
Pov's Alessandro.
Stavo lì in mezzo alla gente che mi passava. A pensare della bella cazzata che ho fatto Con Sabryna poco fa. Mi facevo schifo. Mi stavo prendendo a pugni dentro di me per averla fatta soffrire.
Mi girai e Sabryna mi disse.
S:Andiamo?
Con tono allegro.
La guardai schifata e dissi.
A:Non vado fa nessuna parte.
Percorsi la strada con occhi lucidi mi stavo trattenendo le lacrime. Mi bruciava la gola perché stavo mandando giù le mie lacrime salate, mi pizzicava il naso e non riuscivo a respirare bene.
Me ne andai in camera mia.
Mi misi a letto e piansi si stavo veramente piangendo.
Stavo male lo fatta soffrire e ora sono qui...a piangermi addosso per le cretinate e le stupidagini che ho fatto.
Volevo abbracciarla e dirle che "è tutto finito".
Non volevo chiudere occhio i miei pensieri erano più forte di me, non se ne volevano andare.
Pov's Ilaria.
Stavo camminando ogni passo che facevo mi trattenevo una lacrima.
Ed é brutto quando trattieni una lacrima, ingoio tutto il dolore,che si ferma nel petto e mi toglie il respiro.
Mi faceva male tutto stavo morendo dalla voglia di guardarlo di nuovo negli occhi e dirgli "TI PREGO RESTA PER SEMPRE".
Mi mancava ma mi aveva rimpiazzato con la rossa.
Ed ora se la teneva abbracciata stretta e chissà quante volte ci avrà fatto l' amore e chissà quante volte l'ha guardata dicendo "Ti amo".
Mi venne un senso di malinconia mi sentivo sola.
Anzi mi venne un senso si gelosia al fatto che un altra possa toccare ciò che mio.....quello che era mio.
Pov's Alessandro.
Non ho mai baciato Sabryna se non fosse quella volta al prato ma fu una cosa di attrazione fisica ma nulla di che prima Sabryna mi ha baciato lei io non avevo fatto nulla.
Basterebbe lei.
Basterebbe un suo abbraccio per sistemare tutto.Un suo sorriso per rendermi felice. Una sua carezza per farmi sentire vivo. Basteresti tu e nessun altro.
Stavo cercando di dimenticarla ma pensai alla frase che mi disse John a telefono "Non si dimenticano le persone che ti hanno scosso il cuore".
Le mie lacrime non esistevano più stavo male mi scoppiava la testa non capivo nulla volevo solo stare con lei e tenermela stretta.
Ce stato un momento in cui lei mi prese per mano e attorcigiglai le sue mani alle mie,poi le guardai e vidi lei osservare le nostre mani e sorridere. Vi giuro non mi ero mai sentito così completo.
Pov's ilaria.
Ormai erano le mie lacrime farmi da culla tutte le notti provocandomi un dolore agli occhi fortissimo.
Sognavo me e lui felici come una volta. Ma queste cose non accadono mai.Ho bisogno che le cose che sogno nella mai testa succedano, ci sto sperando da tanto ma non accadono mai.
Orami mi ero anche abituata al sapore delle lacrime sulla mia faccia sono i miei migliori amici non mi abbandonano mai.
Chiusi gli occhi perché non ce la facevo più avevo bisogno di pace.
Ciao ragazze questo era un altro dei miei capitoli spero che vi sia piaciuto fatemi sapere nei commenti oppure mettendo delle stelline.
Baci vostra Ily.
STAI LEGGENDO
Resta per sempre♡
RomanceCORREZIONI IN CORSO✏️ Ilaria una ragazza semplice con una vita monotona , incasinata e difficile. Alessandro solito ragazzo egocentrico e ribelle, ma forse qualcosa o qualcuno lo cambierà. Due opposti si potranno attrarre? La distanza sarà al loro f...