Era mattina mi svegliai alle 7:30 o cazzo!
Mi preparai, e mi lavai.
Scesi giù ,feci colazione salutai mammina e mi incamminai con la mia bici.
Arrivata scuola mi diressi verso l' aula salutai le mie """amiche""" e mi sedetti.
1 ora italiano.
Mi ricordai di ieri in aeroporto "slautami la prof di Italiano e dicci che ci ha rotto il cazzo."
Risi a quel pensiero e la prof mi disse.
P: signorina Bederson la serietà dove è andata a finire?.
Risposi senza pensare e dissi.
_nel cesso prof!
Tutti i miei compagni si misero a ridere e la prof si avvicinò e disse.
P: voglio chiamare tua madre signorina.
_ma prof!
Dissi dispiaciuta.
P:ZITTA BEDERSON!
_Allora professoressa chiamate anche mia madre ma vi devo informare di una cosa mi avete rotto le palle voi e questo Dante all' inferno.
P:Ah signorina questa se la poteva risparmiare.
In Effetti aveva ragione ma lo dovevo dire, che se ne vada a fanculo lei e quel cazzo di Dante.
_dove devo andare!
Chiesi disperata.
P: da nessuna parte interrogata.
_ahhh??
P:vuole la sospensione? Penso di no e quindi signorina interrogata.
Si sapeva non avevo studiato ma certe cose diciamo le sapevo.
_okay prof che cosa le devo dire!
P:Bederson ha studiato!!
Disse sorpresa.
_si prof
Dissi convinta
P: quello che vuole
Benissimo
..............
P:meglio, voglio ancora meglio da te, comunque un 6/30 te lo puoi prendere.
_grazie prof
Dissi vantandomi......
Passate le 5 ore di tortura nella mia amatissima scuola del cazzo me ne tornai a casa.
_ciao mamma.
Decisi di non dirgli niente dell' accompagnamento mi inventero' una scusa.
Salì in camera e decisi di controllare le mie e-mail
E vidi un messaggio da parte di AleCiao piccola Bederson sono arrivato a Miami e'stupenda spero di sentirti presto.
Saluti Hander. Spero che stai bene.♡♡Alla sua e-mail sorrisi ,"si é ricordato di me"dissi nella mia testa.
Gli scrissi anche io una e-mailGrazie per avermi pensato Hander
Comunque ho fatto un casino a scuola
Baci Bederson.
Consegnato alle ore 2:40
.....
Visualizzatovidi quel visualizzato e sorrisi vicino al computer.
Non avevo voglia di mangiare, volevo solo stare con Alessandro e le mie amiche.
Decisi di fare un Skype con Ale. E parlammo per 1 ora, e sembrerà strano ma non volevo che finisse.A:ahahahah davvero l' hai mandata a fanculo
Disse con tono divertito
_si e gli ho detto anche quel fatto di Dante
A:uau Bederson non ti facevo così bulla
Disse col fare ironico
_ma dai ho so lo fatto il mio dovere
Dissi anche io ironica
A:mi piace il tuo sorriso
Disse senza pensare
Io a quella frase rimasi immobile.
E dissi
_lo sai...
A:mi mancano le nostre chiacchierate Bederson e sono solo passati, volevo dire passato un giorno.
- bah a me no, sto sparando i botti da quando non ci sei ,sai Hander?
A:ah Se fossi li ti farei uno di quei solletichi.
_ah fortunatamente non sei qui!
Dissi col fare ironico
A:sai Miami é fenomenale ho incontrato Ed Sheeran sai?
_che cazzo hai detto?
Dissi con gli occhi spalancati, sapeva che andavo pazza per lui.
A:sto scherzando ti avrei fatto un video no?
_grazie per lo scherzo Hander. Sei un' attore
A:John dice di no!
Disse dispiaciuto
_dipende anche dagli argomenti pero
Sissi guardando altrove.
A:che guardi
_mi sento sola Hander
Dissi facendo finta di piangere.
A: non sono tornate ancore le ragazze?
_2 settimane due fottute settimane
A:io sarò da te....eee scusa a Londra tra 1 mese esatto.
_speriamo anche di più
In Effetti era una conversazione ironica, non volevo che stesse di più, volevo che in questo momento stesse con me.
A:Bederson ora vado e fai la brava a scuola se no.....BAM solletico.
_ahahaja si te lo prometto.
Chiusi Skype e mi misi a studiare Scienze.
Il pomeriggio mi contattarono le ragazze dicendo che gli mancavo. Gli raccontai anche Della videochiamata il che sembravano molto ma molto interessate perfino Sara stava a orecchie aperte.
Mi misi a leggere per la medesima volta AVRÒ CURA DI TE che è senz'altro il mio miglior libro mai letto.
Ripensai anche Quando Alessandro mi disse che era anche il suo e ci mettemmo a recitare la frase di quel libro.
Tutto orami mi ricordava di lui, ma non in quel senso. Siamo solo dei buoni amici ma niente di più.
Avevo paura però che lui stesse cominciando a provare qualcosa, e se provava qualcosa ho paura che la nostra amicizia non sia più come ora.
Mi chiamò mamma per venire a mangiare, e gli dissi se me la portava in camera e lei disse di si.
Dopo mangiato mi arrivò un messaggio con scritto.Buona notte Bederson♡♡
Io gli risposi
Sogni d'oro Hander☆
Visualizzo' ma senza rispondere.Mi sentì meglio dopo quel messaggio, avevo voglia di abbracciarlo e stringerlo forte a me, perché non ce di meglio del suo profumo e delle sue braccia strette a me.
Ciao ragazze, scusate se questi 2 capitoli sono stati un po' corti ma volevo continuare. Spero che vi stia piacendo. Vi mando tanti abbracci e ancora Auguri di buon Anno♡♡
STAI LEGGENDO
Resta per sempre♡
RomansaCORREZIONI IN CORSO✏️ Ilaria una ragazza semplice con una vita monotona , incasinata e difficile. Alessandro solito ragazzo egocentrico e ribelle, ma forse qualcosa o qualcuno lo cambierà. Due opposti si potranno attrarre? La distanza sarà al loro f...