Con te é tutto diverso

1.7K 74 5
                                    

Ero sveglia da almeno una mezz'ora a guardare Ale dormire, mi teneva stretta a me con un braccio e con l' altro teneva la sua mano sopra la mia guancia.
Volevo fargli una sorpresa, decisi di alzarmi e di vestirmi così scendevo e gli andavo a preparare la colazione.
Scesi e andai in un bar qui vicino, l' aria di Amsterdam era un qualcosa di straordinario la gente era attiva anche alle 4:00 di notte incredibile, la mattina invece é come se fosse un giorno di festa i corsi sono intasati di turisti.
Andai in una pasticceria e cercavo di fargli capire la mia lingua ma con tentativi invani così decisi di indicargli quali dolci prendevo.
Pagai e andai tornai in Hotel gli avevo preso dei cornetti un succo d'arancia e un po' di cioccolato.
Tornata in camera stava ancora dormendo con un paio di pantaloni che gli evidenziavano il suo sedere abbastanza formoso e la sua canotta che gli evidenziava i suoi pettorali.
Gli scrissi un bigliettino con scritto.
Buon giorno Hander,dormivi così bene che ho deciso di farti trovare una colazione perfetta ♡♡
Glielo misi sul comodino insieme alla colazione e chaiamai le ragazze ci mettemmo a parlare e loro dissero..
S:é tutta una strategia del letto matrimoniale credimi.
Disse con tono divertito.
_Uffa mio dio ma perché dovere fantasticare.
D'un tratto sentì dei rumori provenire da dentro decisi di attaccare.
Vidi Alessandro stiracchiarsi e mi venne un brivido perché si toccò il suo ciuffo scompigliato, lesse il biglietto e sorrise ma poi vide che c'era una figura che lo stava osservando e disse..
A:Grazie piccola.
Mi diede un bacio e mi appoggiò sul muro del terrazzino baciandomi intensamente.
Mi toccò con la sua lingua sul mio labbro superiore e io aprì la mia bocca le nostre lingue si intrecciavano. Prendemmo fiato e ricominciammo finché sentivo fino alla mia testa i miei ormoni dirmi"smettila smettila" ero così eccitata che non  i nostri corpi erano azzeccati l' uno all' altro. D'un tratto sentì dire
A:Mi fai impazzire.
Disse con voce suadente vicino al mio orecchio.
Mi vennero dei brividi ma poi dissi per spezzare questo momento ,che ben presto sarebbe diventato qualcos'altro, con il dire.
_Vogliamo mangiare?
Con il tono di domanda.
A:si andiamo.
Mi prese per mano e mi portò in cucina.
Mangiammo e chiamammo le nostre mamme.
Finito di mangiare Ale si vesti' e uscimmo chiudemmo la porta e andammo un po' per il corso.
Il corso era fatto di un lungo marciapiede largo tutto ricoperto da alberi fioriti pieni di fiori e di lato il classico fiume.
Stavamo camminando per mano e lui mi disse.
A:Vieni facciamoci le foto in cabina.
Mi trascino' dentro quella piccola e stretta cabina per fare foto.
Ci facemmo foto stranissime e ci divertimmo da matti.
Ci avevamo fatto foto di ogni tipo noi che sorridiamo io che gli mordo l' orecchio lui il naso, ci mettiamo le corna a vicenda e il segno del Vaffanculo.
Uscimmo e le mettemmo in borsa.
_Dormivi come un angelo.
Dissi abbracciandolo ma lui si tolse e mi raggiunse dietro abbracciandomi dicendo.
A:e tu eri un super cuscino, ma poi ho percepito quando ti sei alzata mi mancavi.
Disse con tono da cucciolo, mi sono girata e ho alzato le punte per dargli un piccolo bacio.
Stemmo più di 1 ora fuori erano l'1 e Ci prendemmo una piccola pizza che faceva schifo,non si poteva toccare, e meno male che era italiana.
Siamo tornati in hotel alle 2:35, ci mettemmo un po' sul cellulare disconessi dal mondo postando foto di oggi.
Ma poi Ale mi disse.
A:dove la devo portare stasera signorina Bederson?
Con tono dolce.
_Signor Hander io non sono da tipo formale quindi vada per un bel panino ad un pub
Dissi convinta.
A:stessa idea.
Disse tenendomi abbracciata sul letto.
Dopo 4 ore.
Stavamo fuori a prenderci un po' di succo d'arancia che ci é rimasto.
Stavamo parlando del più e del meno fino a quando mi fa la domanda.
A:sei mai stata fidanzata qualche volta?
Disse guardandomi stringendo gli occhi.
_si una volta in 3 media con uno che si chiamava Lorenzo che poi mi ha lasciata, stavo malissimo ci ero rimasta di merda. Poi una 2 volta é capitato con F...Fran.Francesco siamo stati 1 anno insieme.
Ma poi io l'ho lasciato perché incomiciava a far abbusi di droghe e altre cose...capiscimi, tra cui io.
Dissi abbastanza sicura, ormai la mia storia con Francesco é una storia passata
_tu?
Dissi guardandolo
A:Si 4 volte.
1 in 5 elementare 2 alle medie con una bionda figa hahaha 3 primo liceo la rossa che ho portato alla festa di Brian e 4 terzo liceo con una mora abbastanza carina ma non intelligente.
Disse abbassando la testa come se volesse aggiungere qualcos'altro.
Decisi poi di dirgli.
_Amore lo sai che penso, penso che l' amore capita una sola volta nella vita perché ci dice uno scienziato che nel mondo esiste solo un anima gemella nel mondo e la dobbiamo solo cercare.
Dissi guardando in basso cercando di dire che Lui è QUELLO CHE AMO ma ho paura, ho una fottuta paura di perderlo ho una paura immensa di far svanire questo amore, ho paura di dirglielo per poi trovare una risposta sbagliata.
Pov's Alessandro.
Era rimasto un Silenzio imbarazzante non sapevo che dirle dopo questa frase.
Lei la Amavo veramente ma ho paura che lei non prova gli stessi sentimenti ho paura che lei con un disastro come me soffra ed é l' ultima cosa che voglio, fare alla persona che Amo.
Lei mi guardò restammo a guardarci negli occhi finché lei mi sorrise e disse.
_Guarda che belli.
Disse indicandomi i fuochi di artificio.
A:stupendi
Dissi guardandola approfittando del momento che lei era distratta.
La guardai con un modo diverso dal solito, era perfetta e questo era poco.
A:Che ore sono?
Dissi per smorzare il momento di imbarazzo.
_7:30
Disse poi aggiunse.
_Mi vado a preparare faccio subito.
Pov's ilaria.
Non sapevo che cazzo mettermi, stavo in panico.
Tutta la roba che avevo era solo vestitini e gonne ma poi dopo un 10 minuti trovai il capo giusto.
Un Jeans alto e una maglietta che mi arrivava sopra l' ombelico.
Questa maglia scopriva molto il mio seno ma non lo evidenziava troppo.
Decisi di mettermi dei tronchetti molto alti, poi mi legai i capelli in una bella coda alta dove i miei capelli erano talmente lunghi che mi arrivavano molto più sopra del mio fondo schiena.
Mi spruzzai un po' di profumo e uscì.
Vidi Alessandro da dietro con quella camicia bianca stretta che cavolo era un capolavoro pantaloni stretti e Vans.
E il suo solito ciuffo oggi stranamente disordinato ma sempre bellissimo.
Mi vide e si bloccò a guardare il mio seno, si stoppo quasi non riusciva a dire le parole.
A:S...se..sei bell..bellissima.
Disse con la bocca aperta.
Mi avvicinai e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia sussurrando.
_Grazie, sei stupendo anche tu.
Dissi guardandolo.
Il suo profumo cazzo era stupendo.
Lui mi disse.
A:Quanto cavolo sono belli i tuoi capelli.
Disse toccandoli.
_Grazie.
Dissi con tono dolce.
D'un tratto però mi venne da dire.
_posso?
Dissi indicando il ciuffo.
A:certo!
Misi le mani nel suo ciuffo morbido, d'un tratto però mi morsi il labbro e lui alzò il sopracciglio.
E io mi sentì avvampare.
Andammo al pub e coi ingozzammo di Naxos una specie di panino originario di lì.
Ci facemmo una camminata e andammo a bere un po'.
Ci divertimmo da matti ma decidemmo di andare a casa perché avevo bisogno di levarmi questi tacchi.
Tornammo in Hotel e io andai in bagno e mi misi il mio adorato pigiama dei Minions tornai in camera e vidi Alessandro sentire una ragazza ero molto curiosa.
Una volta attaccato dissi vicino a lui.
_chi era?
Con tono tranquillo
A:No una vecchia Amica di mia madre, mi voleva salutare.
Disse con tono sicuro avvicinandosi a me e dandomi un grosso bacio.
Sorrsi sempre a contatto con le sue labbra e anche lui.
Ci guardammo e mi specchiavo dentro a quegli occhi.
Mi misi a letto e poco dopo mi raggiunse anche lui.
Mi misi di lato e lui si mise dietro di me abbracciandomi e dicendo.
A:Buonanotte Amore!
Com tono dolce baciandomi la mascella.
lo guardai da dietro e dissi.
_Buonanotte
Dissi chiudendo gli occhi sorridendo alla meravigliosa giornata che avevamo passato.
Ciao ragazze come vedete oggi ho pubblicato 2 capitoli. Questo capitolo mi piace particolarmente spero che anche a voi piacerà
Baci Ilaria.☆



Resta per sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora