Mi manchi!

1.1K 52 5
                                    

Pov's Alessandro.
Stavo nella mia stanza tenevo i pugni stetti...stavo spaccando tutto..Mi manca, la voglio qui tenerla stretta ma non posso...Al diavolo le altre cose voglio lei...ma ora è troppo tardi.
La chiamavo non rispondeva mai, i messaggi durante la notte, 300 messaggi ma non rispondeva.
Ho cercato di chiamare anche le ragazze ma non ci furono risultati.
Io e Sabryna non ci siamo mai baciati. Ma in quella foto sembra davvero così.
Ero furioso, lei non capiva...sono stato solo un emerito coglione, lei é la mia vita e la sto perdendo.
Sentì sbattere la porta dietro di me e vidi una Sabryna con occhi lucidi capelli spettinati e uno sguardo dolce.
S:Ti prego ascoltami!
Disse poggiandomi la mano sulla spalla.
S:Ti prego non dormo da notti, io..io..mi sono innamorata di te ALessandro, lo so che tu non mi ami.. ma dovevo dirtelo non ce la faccio, capisco ora la tua situazione ed é per colpa mia io non avrei dovuto dire di sì...scusa..sono stata una stronza, Ilaria mi odiera' per questo.. e la capisco a morte,scusami Alessandro sono solo una cretina..é solo che mi mancavi ti ho sempre visto come un fratello maggiore per me...ma..ma...ora ti vedo in un altro modo.
Fece per avvicinarsi ma io la allontanai e dissi.
A:Tu sapevi che stavano facendo una foto.
Dissi con occhi lucidi.
Lei mi guardò e abbassò lo sguardo e disse con voce flebile.
S:S..si.
Mi scese una lacrima e chiusi gli occhi con forza.
Mi stesi sul letto con la mano sulla faccia e dissi.
A:sparisci Sabryna!
Lei disse.
S:Io..io..scusa...
corse e sbatte la porta.
Piansi era la prima volta che piansi in questo modo.
Il mio cuscino fu ricoperto di gemiti e lacrime.
Pov's Ilaria.
Le ragazze erano venute per confortarmi ma io ero impassibile.
Erano passati 3 fottuti giorni ma a me sembravano un'eternità.
S:Te lo si legge in faccia!
Guardai a terra mentre le lacrime mi sfioravano il viso.
_Che cosa?
S:Che lo ami ancora nonostante tutto!
Mi strinsi alla maglietta di Martina e piansi..
Mentre ricordavo tutto.
R:Noi siamo con te..e ora pensa...
Mi alzai di scatto e andai di corsa in giardino.
Corsi non volevo che mi vedessero in queste condizioni.
Mi accasciai ad un albero e caddi.
Mi misi le mani sulla faccia e vidi tutti i messaggi di Alessandro.
A:Ti prego ascoltami!
A:Amore mio!
A:Io go bisogno ti te!
A:Mi manchi!
A:Cazzo rispondi!
A:Ti amo...
A:Non ti voglio lasciare voglio stare con te!
.....
E altri messaggi che preferirei non vedere ma uno in particolare mi fece crollare.
A:Ed é così non c'è la faccio più.
A:Non riesco a stare senza te.
A:Non so cosa fare!
A:Mi sento vuoto!
A:Io..No. sto vivendo.
Piansi mentre mi raggiunsero le ragazze!
M:Amore!
La guardai e Gli dissi piangendo.
_Come la calmi la voglia di abbracciare qualcuno?
Mi sorrsiero e disse Roberta.
R:Voi due vi amate..Non potete stare lontano gli uni dagli altri...siete un filo che non si spezza. Digli almeno cosa è successo!
La guardai e persi il telefono e lo. Chiami senza esitare.
A:Pr..pronto?
Disse con voce spezzata.
_Perche..
Io Singhiozzai
A:Scusami scusami...Ma stavamo giocando a uno stupido gioco...dive mi era toccato baciare Sabryna..ma te lo assicuro non l'ho baciata...Sembra ma non l'ho fatto..e lo giuro ci é voluto tempo per accettare...Tu mi manchi e io non posso stare senza te...Ti prego perdonami..
Piansi silenziosamente all' idea di lui che stava soffrendo.
A:Ho sempre pensato che ti avrei ferita..ma io lo dovevo fare...Ma io Ti amo!
Dissi con voce sicura.
_Io non posso stare con te! Lo sapevo che era difficile...ma pensavo che ti sarei bastata...Io che ci sarei stata..Io che ho mantenuto la promessa..perché poi sei stato tu a ferirmi!
A:Io Ti amo ila! Mi manchi e non posso farci niente..E non c'è cosa più brutta di questa.
A quella frase crollai.
_Io..Io..Non posso stare con te!
Dissi balbettando.
A:Perché!
_Perché mi fai soffrire Cazzo!
Dissi urlando.
A:Ti prego non mi lasciare.
Disse con voce spezzata!
_Grazie! Perché mi hai fatto vivere la storia più bella della mia vita...Grazie perché mi hai reso i mie giorni ancora PIÙ belli..e ti assicuro te ne sono grata...Una storia così bella non doveva finire..
Lui mi fermò e disse.
A:Ilaria ti prego non lasciarmi!
Disse implorandomi.
_È difficile dimenticare quella persona che ti ha dato tanto da ricordare.
Dissi piangendo con voce dolce.
A:Superiamo questa cosa insieme
_Mi farai soffrire...e io non voglio questo.
A:Te lo prometto...che un giorno verrò da te e ti abbracciero' per tutte quelle volte in cui averi voluto e non ho potuto farlo..
Chiusi gli occhi con forza..il respiro affannato si faceva sentire..e con forza dalle mie labbra uscì una parola che stavo trattenendo da molto tempo.
_Quel giorno non credo arriverà mai..Mi dispiace ma io ti lascio..
A:Ti prego aspetta.....I nostri baci ricordi? Non finivano mai. Affamati di desiderio e di morsi..
Le nostre mani intrecciate....quando facevamo l'amore..e tutte quelle stupende emozioni che mi davi..e che solo tu sapevi dare...e mi sento un coglione lo sai perché? Perché quello che dovevo custodire sta sparendo... e quello che amo sta volando via....Ma io Ti amo...e ti Amerò sempre ricordalo...ma se tu non vuoi....Ti lascio andare...ma io ci sarò sempre io...Io...Ti aspetto anche se non tornerai io ti aspetto comunque non si sa mai...Ti amo Ilaria..e non smetterò mai di dirlo...mi mancherà tutto di te..e di noi!
Scoppiai a piangere. Anchio lo amavo..ma era meglio lasciarlo andare era uno sbaglio un errore...e gli dissi.
_Anche per me tu ci sarai sempre....Spero solo che tu capisca la mia decisione, ma io ci sarò sempre per te..ti contattero' giorno notte se sarà bisogno perché tu mi hai portato a vedere la felicità e te ne sono grata veramente....
Lui fece un sospiro e disse.
A:A..am..ami..amici?
Sospirai e dissi a malincuore.
_Amici..
A:Ti amo Ilaria!.
Mi scese una lacrima e chiusi la chiamata.
Era finita.....era totalmente finita..
Ciao ragazze spero vi sia piaciuto questo capitolo un po' triste ma Alessandro cosa farà? Lo scoprirete presto.
Baci ilaria♡♡

Resta per sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora