Amici?"Ci proverò!"

1K 45 1
                                    

Pov's Alessandro!
Amici? Amici un cazzo..io la amo come posso trattarla da amico..
Mi manca cazzo! Con Sabryna non mi sto sentendo e non voglio sentirla ne lei e ne gli altri..
Mi chiamò.
_Hey Ale!
Disse con tono flebile.
A:C..cia..ciao
Lei tossi e si schiari la voce.
_Bred...Mi ha invitata ad uscire..
Il mio sguardo si fece da calmo in un mostro. Come quell' essere invita ad uscire la mia piccola!
A:Eh tu..tu..hai rifiutato vero?
Lei sospirò e disse.
_Io non lo so...si sta comportando un amore con me!
A:Allora esci!
Dissi chiudendo gli occhi.
Non potevo accettarlo. Lei lei é mia..e di nessun'altro.
_Come stai? Ieri ricordo che non stavi tanto bene..
Decisi di ignorare quella domanda, e alzai un po' io tino di voce.
A:Lo sai io che mi ricordo? Le nostre mani intrecciate e la voglia che il tempo non finisse mai. Ti guardo sorridi, ma é solo una foto. Ho il cuore che batte forte allora ingoio i ricordi ma mi é difficile farlo.
Pov's Ilaria.
Stavo mentendo, dio quanto sto mentendo! Non volevo fargli capire che sto soffrendo.
A quelle parole crollai e caddi sul letto.
Mi mancava...Cazzo! Lo volevo stretto qui vicino a me e magari mentre lui giocava io che lo stringevo e mi addormentavo con il suo respiro.
A tutti quei respiri quei sommersa da un gemito lui mi domandò subito.
A:Hey tutto bene!
Risposi in ansia.
_Si si..sono andata a sbattere contro il tavolino.
Lui fece un sospiro.
A:Mi manchi...
Sospirai anche io e gli dissi.
_Alessandro ti prego non complicare le cose!
Dissi fingendomi tutta tranquilla.
Ma in realtà ero morta dentro.
Fra poco sarà il mio compleanno e lo trascorrero' sola con le ragazze.
A: Mi manchi cosa ci posso fare...Io ti amo Ilaria.
Disse con voce spezzata.
_Perché fai così.
A:Non c'è l'ha faccio senza te!Tu mi ami?
Disse curioso con voce flebile la parola Mi ami?
_Alessandro io...
Lui mi rispose frettolosamente bolccandomi.
A:Ho capito... ci sentiamo!
Mi scesero le lacrime e dissi.
_Alessandro Aspetta!
A:No Ilaria...Mi devo mettere in testa che tu non mi appartieni più...tu ora devi cercare un ragazzo che non é un disastro come me! E spero che Bred ti dia le cose che non ti ho potuto dare!
A quelle parole mi distrusse in modo fatale.
Io non volevo Bred volevo lui!
Ma non volevo dirlo per non far capire che sto giocando con i suoi sentimenti...ma abbiamo combinato entrambi un casino solo questo posso dire.
_Io vado!
Dissi con voce flebile abbassando lo sguardo verso le mie scarpe.
A:Okay.
_Okay.
A:Okay...io..io...vado!
Finita la chiamata corsi in bagno. stavo soffrendo volevo spaccare tutto!
Mi ritrovai davanti allo specchio.
Quella che ero io...non ero io...Ero l'Ilaria del passato. Quella,dove combatteva per andare avanti ma non c'è la faceva e faceva un passo indietro.
Non ero io.
Alessandro mi ha talmente portato nel mondo più bello che possa esistere, lontano da Francesco lontano da tutti, e ora sembra che ci sto man mano ritornando.
Presi a pugno lo specchio urlando e provocando una leggera crepa.
Piansi per le nocche delle mani graffiate, e mi stesi sul pavimento gelato.
Arrivò mia madre e mi alzò da terra preoccupata.
M:Amore non ritornare indietro!
Disse accarezzandomi il viso.
_Ci sto provando.
Dissi Singhiozzando.
M:Cerca di oltrepassare questa fase..lui ritornerà.
La guardai e abbassai lo sguardo.
_É f..finita..ci sia..siamo las..lasciati.
Lei mi portò in salone e mi tenne stretta senza fiatare per farmi sfogare piangendo.
Mi strinsi alla sua maglia per un disperato motivo che comparisse..tentativo fallito.
Le ragazze cercavano di confortarmi,alcune volte scappava un sorriso ma più di questo non succedeva niente.
Ciao ragazze scusate per il capitolo corto, ma siccome ho pochi compiti vorrei fare anche un altro più carino.
Baci Ilaria♡♡Fatemi sapere!

Resta per sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora