1 settimana dopo.
Le cose stavano procedendo bene A scuola mentre invece con Ale così è cosi.
Ogni cosa é un modo giusto per litigare.
É distante mi attacca quando lo chiamo nello orario di libertà oppure mi risponde quella Sabryna...Non cosa sia successo e lo voglio sapere!
Lo chiamai e mi rispose....
S:Pronto?
È ancora lei??? Ma che cazzo ci fa con lui!
_Sono la sua rag.. raga..ragazza me lo potresti passare?
Lei fece un ghigno e disse.
S:Cucciolo!!! C'è una ragazza che vuole parlare con te!!
Ma come cavolo ha detto?? Cucciolo... c'è una ragazza!! Ma noo.
Sentì dei passi e poi una voce calda e roca mi rispose.
A:Pronto?
Mi stoppai e dissi.
_C..ci..ciao.. Ale sono Ilaria!
Dissi insicura..
A:Ahh ciao! Amore tutto okay?
Io gli dissi.
_Si....Ti volevo dire una cosa... perché ieri hai attaccato.
Non sentì per un tratto la sua voce
A:Io non ho attaccato....Io non ti ho mai attaccato!
Mi toccai la fronte per ragionare e per pensare a cosa dovevo dire..
_Scusa...come mi passa per la mente che il MIO RAGAZZO mi attacchi...scusa Amore...io..io..
Mi interuppe dicendo.
A:Amore tutto okay?
Mi alzai di scatto dalla sedia e gli dissi
_No non va bene va male....Mi manchi e non sono con te...Sto provando a togliere questa meledetta distanza dalla mia testa...Ma non ci riesco...Non ci riesco perché Ti amo .Alessandro....e io...io...non..posso stare neanche un secondo senza pensarci che tu non sei qui con me.....Io ho bisogno di te....Ma capisco che tu sei qui non per divertirti ma per studiare...Ma ti volevo dire una cosa Tu .....m..mi..mi a..ami?
Sentì un suono uscire dalle sue labbra che mi mancano dicendo..
A:Come non potrei non amarti....Voglio solo che tu stia bene...Non devi pesare che io non stia qui con te...devi pensare che ci sono e sono sempre accanto a te...Ti accarezzo il viso la mattina.....ti sveglio...con un bacio...e facciamo la lotta con i cuscini.....perché io ci sono....e io lo so che ci sei anche tu...quindi Amore vedrai che sarò da te al più presto...
Mi scese una lacrima e gli risposi.
_Grazie....Ora io vado...
A: buona giornata!
Attaccai e misi la testa sopra il tavolo della cucina racchiudendomi nelle mie braccia.
Stavo piangendo...non c'è l'ha faccio più..lo studio lui.... non ce mai tempo per stare in pace.
Mi é sembrato strano...perché stava con Sabryna?
Okay può sembrare che faccio la gelosa ma non posso che chiedermi che cosa ci faccia nella sua stanza rispondendo al suo cellulare e chiamarlo Cucciolo... bah.
Stasera dovevo andare ad una festa con le ragazze si svolgerà in un locale in piscina..
É la festa del compleanno del fratello di Bred.
..........
Pov's Alessandro.
Perché Ilaria ha detto che io attaccavo?
Ci sto pensando e non trovo una risposta.
D'un tratto mi sento due braccia che mi avvolgono da dietro...mi giro per vedere chi é ed é Sabryna.
Mi diede un bacio sulle guancie.
Quella ragazza é strana..
Mi fece sedere sul letto.
S:Che pensi?
La guardai e lei mi toccava la mia mano.
A:Ad Ilaria!
Tirò gli occhi in su e feci finta di non guardarla ma lo sguardo era evidente.
S:Cambia punto di vista..pensa a divertirti....ormai é una storia passata!
Mi fece innervosire e mi alzai di scatto dicendo.
A:Storia passata?? Se io ci sto insieme...e stiamo vivendo una relazione difficile...Pensi che sia facile stargli lontana...litigare per la distanza....Ci siamo staccati e sto male.. la penso ogni minuto ogni ora...e come se ci fosse una barriera invisibile f he io non posso fare a meno di distruggerla.....perché mi manca...Non avrei dovuto accettare questa borsa di studio...
Mi guardò con occhi lucidi per il mio tono alto di voce...É solo che quando fa così mi innervosisce.
A:Scusa,...non volevo parlarti in quel modo!
Lei si alzò e disse.
S:No no..scusami tu..mi sono comportata come una bambina ignorante....
Sorrisi flebilmente e la trascinai a me abbracciandola.
Disse ancora una volta scusa e la strinsi più forte...
Rise e disse.
S:Ragazzo innamorato!
Io risi e dissi.
A:Perdutamente innamorato.
Pov's Ilaria.
Per vestirmi venne Roberta...siccome mi doveva prestare un vestito.
Era lungo dietro e corto avanti.
Mi misi dei tacchi a spillo.
La treccia alta e un rossetto bordo' che spezzava il mio look.
R:Sei uno schianto!
Risi e dissi.
_Anche tu!
Lei mi fece l'occhiolino e mi girò attorno.
R:Farai sbavare i ragazzi...e tutti ti correranno dietro!
Io la guardai fucilandola con gli occhi dicendo.
_Sono fidanzata!
Lei rise e entrammo in macchina dove ci raggiunsero Marty e Sara.
...
In macchina ci mettemmo ad ascoltare Noi siamo Infinito di Alessio Bernabei.
Lo amo quel cantate.
Urlammo insieme.
_S R M: IO TI DEVO TANTE COSE..LA DIFFERENZA TRA LUCE ED OMBRE TRA IL CORAGGIO E L'ISTINTO E LA PAURA DI NON FALLIRE....
Ridemmo e scherzammo per tutti il tragitto.
Arrivati alla festa Andai a salutare Bred mentre le ragazze parlavano von dei loro amici.
B:Bellezza!!
Mi bacio sulla guancia e sorrisi.
_hey tutto okay?
Lui annuì.
Gli dissi dove stava suo fratello e lo andai a salutare.
Iniziammo subito a mangiare qualcosa quando lui Bred venne vicino a me e disse.
B:Hey tutto okay? Ti vedi strana!
Io lo guardai e gli risposi.
_Si si é solo che non mi sento tanto bene.
Non era vero stavo giù perché....in realtà...non so neanche io il perché...ma penso che la causa era lui.
B:Ma dai é Ale!
Io risi flebilmente e gli risposi.
_Io..beh..No..cioè...Non lo so...
Lui mi diede una pacca sulla schiena e mi disse.
B:Litigato?
Lo guardai con occhi lucidi.
_Quasi.
Com voce flebile spezzata dal pianto.
B:Dai mandagli un messaggio...Fai vedere che per te lui é l'unico é solo che ti fa sentire così.....Fai vedere quanto lo ami.
Lo guardai e gli sorrisi quasi per dirgli grazie.
Mi alzai e gli mimai Grazie...Lui annuì.
Pov's Alessandro.
Stavo sul letto a pensare, le lezioni erano finite 5 minuti fa e non c'è la faccio più, mi arrivò un messaggio con scritto..
_Mi manchi...Ho bisogno di te! Maledetta distanza!
Era la mia piccola...Dio quanto avrei bisogno di un suo abbraccio! O delle sue risate...
A:La distanza tra il cielo é la terra non sarà mai paragonabile all'amore che provo per te
Lei stava scrivendo.....e poi mi scrisse.
_ho paura...Ho paura che mi mancherai per sempre, che ci sarai sempre, dietro a ogni viso dietro a ogni pianto...dietro a ogni bacio..come una vecchia presenza!
A questa frase mi crollò il mondo addosso, lei stava soffrendo per la distanza e pensa che io non tornerò più!
A:Hey amore!! Io...Io....ci sarò sempre....E non sarò una vecchia presenza...io ti penso..giorno notte, sei sempre nei miei pensieri..e non come una vecchia presenza♡♡♡
Sorrisi flebilmente e mi arrivò un suo messaggio.
_Ti Amo♡♡.
Mi scese una piccola lacrima...Non ho mai pianto...ma sto provando nuove emozioni con lei accanto.
A:Tanto.
_Più della luna più del cielo...
A:Sei mia!
_Sono tua...e tu sei mio.
A:Principessa prometto che torno presto!
_Okay...Ma di sicuro starò con uno più bello di te....
A:Ah sii...
_si si.
A:Va bene ma tanto tu mi adori!
_chi te lo fa pensare?
A:Perché io ti adoro♡♡
_Va bene basta...Mi manchi piccolo mio...
A:Anche tu manchi un casino piccola!!
_Ci sentiamo domani?
A:Okay notte...sognami♡♡
_Di sicuro☆☆Notte☆☆
Sorrsi e erano le 10 decisi di mettermi in pigiama e andai nella stanza dei ragazzi dove trovai anche Sabryna e le sue amiche..
Un mio amico disse!
Xx:Hey Fra'!
A:Hey!
Gli diedi un pugno e mi sedetti accanto a Sabrina che mi disse.
S:Tutto okay?
La guardai e le dissi.
A:Si te?
Guardò giù e poi alzò subito lo sguardo per dirmi.
S:Io io....lasciamo perdere non mi capiresti..
Mi lasciai cacciare questa frase falla mente e i ragazzi mi chiesero se volevamo giocare a obbligo e verità.
Io annuì e anche gli altri.
Ci mettemmo per terra e prendemmo una bottiglia per farla girare, e vedere a chi tocca.
Ovviamente me.
Scelsi obbligo,non so il perché ma volevo sceglierlo.
Xx:Bacia una ragazza!
Gaurdai il mio amico ridere...e dissi di no con la testa.
A:Non voglio e non posso...
Dissi guardando Sabryna che aveva gli occhi lucidi.
Xx:Ma dai mica lo verrà a sapere!
Io lo guardai fucilandolo con gli occhi.
A: e chi poi??
Dissi alzando le sopracciglia facendo un ghigno
Xx:Mhh vediamo Sabryna..
Lei alzò subito lo sguardo e anche io.
A:Voi me la pagherete !!
Dissi ridendo.
Andai verso di lei e lei mi disse.
S:Io...
La bloccai e la alzai.
Stavamo faccia e faccia il mio sguardo si ipnotizzava con il suo..
Si stava mordendo il labbro.
Mi avvicinai a lei...dove i nostri respiri si confondevano..
La mia testa diceva baciala che sarà mai!! Mentre il mio cuore mi diceva No non Farlo chiusi gli occhi d'istinto e affondai le mie labbra sulle sue..
Sapevano di fiore e provai una strana sensazione non so descriverla sapevo solo che avevo sbagliato e che tutto stava andando storto ma non so ol perché....quando d'un tratto sentì una cosa che non avrei voluto ascoltare...
Ciao ragazze un questo capitolo vi ho voluto mettere un po' sulle spine.
Secondo voi che succederà?
Cosa farà ALessandro?
Ilaria come la prenderà?
Scopritelo voi...Bacii Ilaria♡♡
STAI LEGGENDO
Resta per sempre♡
RomansaCORREZIONI IN CORSO✏️ Ilaria una ragazza semplice con una vita monotona , incasinata e difficile. Alessandro solito ragazzo egocentrico e ribelle, ma forse qualcosa o qualcuno lo cambierà. Due opposti si potranno attrarre? La distanza sarà al loro f...