Erano le 7 ero in camera con le ragazze a parlare di me e Alessandro, gli ho raccontato quando abbiamo preparato quella specie ma buoni pancake. Poi del film e del nostro comportamento strano, quando stiamo insieme sto bene è solo che mi sento alcune volte a disagio.Roberta mi disse..
R:Amore ti senti a disagio perché il vostro Non è un rapporto di amicizia lo fate credere un rapporto di amicizia.
Mi disse con tono amichevole ma serio
Gli risposi..
_ma se ci conosciamo solo da 1 mese come possiamo diventare qualcosa di più.
M:Allora conoscilo, qui ci vuole una lezione d' amore ed io sono brava in questo, stasera vi stendete sul prato gli racconti del più e del meno e poi BAM gli chiedi di lui ,Amore tutto qui.
S:Si ma è un po troppo romantico deve essere qualcosa di istinto okay , tipo per esempio state camminando e tra un argomento e l' altro gli dici qual' e' il suo libro preferito capisci cosa intendo.
_Si ragazze ma io ho paura di sbagliare, non voglio perdere questo rapporto.
M:Amore andrà tutto bene
R:si che devi aver paura affare.
Mi disse con tono deciso.
_avete ragione ora vado a prepararmi.
Pov's Alessandro
Ero abbastanza in ansia decisi di mettermi una camicia bianca stretta con un pantalone nero attillato e delle Dottor Martins , mi aggiustai il ciuffo ribelle e mi misi il profumo David off.
Scesi giù in salone presi il mio iPhone e cercai un posto carino dove andare a cenare, puntai per uno non troppo romantico ma neanche "non troppo giornaliero ". Dun tratto vidi lei scendere dalle scale indossava una gonna stretta sopra e larga sotto nera con una camicetta che gli scopriva il suo seno, capelli sciolti lunghissimi e scarpe nere alte con zeppa. Mi guardò con aria disagiata, io la sorrisi, fin quando salutammo tutti e ce ne andammo.
_dove mi porti?
A: sorpresa!
_ma dai
Mi disse con aria arresa
A:mi dispiace ma devo sorprenderti.
_mi spaventi Hander
A:Bederson non si preoccupi
_ahhaha ok Hander
Ci furono momenti di silenzio in quell' auto
Ma poi mi chiese di come era fatta la mia famiglia gli risposi con...
A: beh non siamo molto uniti, infatti io sono qui a Londra solo con mio fratello,i miei genitori si sono separati e anni fa.....
Mi bloccò
_anche a me
Disse con aria triste
A:ah.... beh poi mio padre se ne andò in America e mia madre on Italia. Poi i miei zii non mi hanno più contattato a seguito di una discussione in famiglia e i miei nonni mi hanno lasciato 2 3 anni fa
_mi dispiace, io non volevo farti rattristare..
A:nono tutto okay, guarda siamo arrivati.
_uaa che cos'è questa meraviglia
A: ti piace?
_si certo
Disse con aria sorpresa.
Pov's Ilaria
Quel posto era uno spettacolo giardino piscina insomma una stella.
Alessandro mi vide mentre sorridevo per questo posto.
A:non pensavo fosse così
A_I: bello
Lo dicemmo insieme e ci guardammo ridendo imbarazzati
A:entriamo?
Respinse quell' imbarazzo. Entrammo e ci sedemmo in un posto vicino la piscina all' aperto,
Iniziammo ad ordinare io presi una pasta olive e capperi e Alessandro una pasta e vongole.
Prima che ci arrivassero eravamo entrambi tesi.
A:Leggi?
_si un sacco
A: a me piace solo un libro.
_beh a me capita mi leggo di solito Romanzi.
A:beh questo era scontato.
Disse sorridendo a 32 denti,il suo sorriso era qualcosa di straordinario e quella camicia che evidenziava i suoi pettorali era magnifico.
_ il mio libro preferito è: Avrò cura di te.
A: pure il mio
_davvero?
A:certo ,lo lessi 3 anni fa e mi leggo sempre questo
Mi guardò intensamente e io anche, finché non arrivò il cameriere per portarci i nostri rispettivi piatti.
A: grazie, quello va alla signorina
_si grazie
Mangiammo parlando del più e del meno ridendo e scherzando.
_sei fidanzato? Cioè frequenti una ragazza?
A:no ero fidanzato con Stephany
_quella put.... rossa
Mi corressi subito
A: si stavi dicendo bene una puttana
Non volevo che dicesse una cosa del genere perché non sono quel tipo di ragazza che giudica la gente senza conoscerla.
_si mi ricordo è quella che la prendevi per mano quel giorno.... in cuii.
Mi interruppe dal mio momento di difficoltà in quella piccola parola che stavo per pronunciare .
A: si ho capito
_Ale io vorrei conoscerti parlami meglio di te.
A: okay allora sono un ragazzo che ama il calcio, mi piace uscire amo il sushi, sono un ragazzo spiritoso o almeno così lo penso io
_si sono pienamente d'accordo
A:poi fammi pensare
Si sforzo' un po
A: ah!! Mi piace guardare le stelle ,stendermi sull' erba bagnata magari in compagnia. Mi piace parlare con gli altri....
_si beh si vede
Dissi con aria interessata. In realtà stavo solo guardando quel verde dei suoi occhi che guardavano i miei.
Finimmo di mangiare Alessandro andò a pagare , subito dopo Lo ringraziai e ce ne andammo erano le 11:25 quando salimmo in macchina e mi chiese se voleva fare un giro sulla riva del mare.
Io gli risposi
_si dai
Gli dissi
A: okay
Scendemmo dall' auto e mi prese per mano e ci incaminammo.
Una volta raggiunta la riva iniziammo a camminare per tutto il lungo mare parlando e ridendo. Ci stoppammo per guardare il cielo e era ricoperto di stelle, lo guardai e aveva gli occhi così brillanti che ci si poteva specchiare. Mi disse se ci volevamo stendere e io annuì.
Ci mettemmo sopra la sabbia asciutta, faceva caldo andai in riva al mare fin quando Alessandro non mi cinse la vita. Gli dissi
_che fai?
Gli chiesi imbarazzata
A:questo!!
Mi prese in braccio e mi stava per buttare nel mare.
_no noooo
Ridendo
Lui prese e mi fece cadere in acqua. Ma io non sapevo nuotare
_Aleeeee Aleeee
Urlai. Lui si buttò e mi prese per la mano ci trovammo in mezzo al mare, mi trasprto' a riva e mi chiese scusa, io dissi che non faceva niente, stammo a riva a schizzarci per un 10 di minuti fin quando mi alzai con lui e ci stendemmo con la coperta addosso e ci mettemo ad osservare le stelle.
Pov's Alessandro
La guardavo era incantevole con quei capelli bagnati che gli ricadevano sul suo Viso. Mi disse
_guarda esprimi un desiderio.
Pensai a lei e dissi "la ragazza affianco a me " poi lei disse.
_fatto?
A:si
Gli risposi. Gli chiesi se sapeva qualche frase del libro e lei mi rispose
_quasi tutte, mi piace sopratutto questa: "Non posso impedirti di inciampare....
Ad un certo punto ci mettemo a dirla insieme
A_i:"Però posso medicare il tuo piede ferito
E prenderti in braccio, fino a quando non sarai in grado di camminare sulle tue gambe AVRÒ CURA DI TE"
Ci guardammo per 2 minuti nessuno voleva distogliere lo sguardo,mi girai e gli parlai un po di Stephany come era fatta........ dopo poi gli dissi
A: sai la vita è così strana
_in che senso
A: nel senso che incontri persone che non dovresti incontrare e..
Pov's ilaria
A:nel senso che incontri persone che non dovresti incontrare e...
Feci un ghigno
A quelle parole mi alzai di stacco e me ne andai a riva di mare
Lui mi rincorse e mi chiamava dicendo
A: ilaria aspetta non intendevo
_non ti voglio vedere più stronzo
Con le lacrime agli occhi corsi più veloce possibile fino a quando 2 braccia possenti mi fecero girare.
Mi disse
A: senti posso anche aver detto una stronzata ma non intendevo........... okay e poi io ho fatto una promessa e le promesse vanno mantenute sono uno stronzo lo so ,si sono uno imbecille ,cretino ,stupido ma io ho deciso di aiutarti e se ho deciso così io starò con te ma ti prego non lasciarmi così senza farmi spiegare
A queste parole rimasi immobile non sapevo cosa fare e cosa dire ma lo abbracciai senza farlo neanche finire.
_sei uno stronzo
Sorridendo ma ero un po curiosa di sapere quella cosa, ma non volevo rovinare quel momento
A:allora se mi abbraccierai sempre così sarò stronzo per tutta la vita
Mi fece ridere questa cosa
_no tu non sei stronzo sei un cretino lallalal
Dissi con voce da bambina correndo
Lui mi rincorse venendo sempre più vicino sempre più vicino fino a stare a circa 1 millimetro di distanza..... guardavo le sue labbra avvicinarsi sempre più finché non mi allontanai dicendo...
_scusa non posso
A: si beh hai ragione tu andiamo?
_ si si
Alessandro mi accompagnò a casa e mi stampo' un bacio sulla guancia dicendo
A:ci vediamo domani?
_s..si buonanotte
A:buona notte
Me ne stavo tornando indietro ma...
_Alessandro
Lo chiamai
A: si
_No no niente
A: okay
Non so il perché di "no no niente" ma volevo che mi prendesse e mi baciasse fino a mancarmi il respiro. Mi misi nel letto e mi addormentai pensando a questa fantastica giornata.Ciao ragazze è finito questo capitolo spero vi sia piaciuto fatemi sapere. Aggiornerò presto baci ♡
STAI LEGGENDO
Resta per sempre♡
RomansaCORREZIONI IN CORSO✏️ Ilaria una ragazza semplice con una vita monotona , incasinata e difficile. Alessandro solito ragazzo egocentrico e ribelle, ma forse qualcosa o qualcuno lo cambierà. Due opposti si potranno attrarre? La distanza sarà al loro f...