Sei strana

1.1K 56 0
                                    

Me ne andai da quella schifosa città.
Presi l'aereo e me ne tornai a Londra.
Trovai le ragazze sul divano nervose.
S:Che ti é...successo.
Guardò il mio stato d'animo e restò senza fiato.
R:Hey..A..Ale..Alessandro.
Si credeva che sarei venuta con lui ma si é fatta un enorme sbaglio.
_É solo uno stronzo.
Dissi sedendomi esausta sul divano.
Gli raccontai tutto il fatto alle ragazze.
M:Non capisco perché sei arrabbiata...insomma stavano ridendo da amici..
Mi venne un nodo alla gola.
_Si allora spiegami...il bacio quasi dato...lei a cavalcioni su di lui a farlo ridere e lui che faceva il solletico...insomma tutto molto logico.
Martina fece una smorfia mentre Sara annuiva.
S:Sono pienamente d'accordo con Ila..insomma lui so é inventato tutto ragazze..é solo uno stronzo...quella faccia di ca..
La interuppe Roberta e disse.
R:Io sono d'accordo con Marty
Poi benne vicino Martina e piansi mi sfogai, non c'è l'ha facevo mi mancava un casino, e lui? Lui non se ne fortuto un cazzo si é messa con quella p... str.... e mi ha lasciato come una cretina.
Le braccia di Martina mi strinsero fortissimo, e mi appoggiai sopra la sua morbida spalla.
_Raga non c'è l'ha faccio..
Dissi Singhiozzando comein idiota.
Sara mi raggiunse e mi abbraccio con tutta se stessa.
_Grazie!
Dissi sforzando un mezzo sorriso.
Mi appoggiai sulle gambe di Roby vedendo un film.
D'un tratto mi squillo il telefono ed era...Noo..Francesco.
Feci vedere la chiamata a Sara.
E lei di mise la mano sopra la bocca.
Decisi di rispondere.
_Che cazzo vuoi oggi?
Con voce aspra e dura.
F:Mal umore oggi..Bederson?
Dice marcando il mio cognome.
_Cazzo tuoi?
Lui sospirò e disse.
F:vuoi uscire?
Feci un ghigno e dissi.
_Con questa faccia da cazzo?..no mi dispiace.
F:Dove é andata a finire la mia puttana preferita? Quella che si faceva trasportare da tutto e da tutti?
Mi scesero le lacrime e dissi con voce flebile rorta dal pianto.
_Sono cambiata.
Lui fece una piccola risatina e disse.
F:Chi é stato quello stronzo di come si chiama...aspetta...ah si! Alessandro.
Snghiozzai e dissi.
_Lasciami stare e lascia stare lui..
Dissi piangendo a dirotto.
F:Non so é da tanto che non prendo a pugni qualcuno..e visto che mi sta sul cazzo quel cretino può darsi...
Non lo feci finire che lo urlai al telefono dicendo.
_FACCIA DA CAZZO LASCIALO STARE PERCHÉ...
non continuai che caddi per terra...
......
Stavo sul divano e mi sento una mano calda accarezzarmi la faccia.
Era mamma.
Mi alzai con un mal di testa.
M:Amore che é successo!
Disse preoccupata guardai le ragazze ed erano in difficoltà più di me.
_Eh..eh..io..io...so.sono cad..caduta e..poi sono qui...mamma..,stai tranquilla mi sento meglio.
Mia madre mi bacio' la fronte e se ne andò.
Pov's Alessandro.
Ormai Ilaria non rispondeva più ad una chiamata ne ad un messaggio.
Era strana é strana.
Mi sto preoccupando, però ho prenotato un biglietto per partire per Londra al suo compleanno.
Voglio vederla abbracciarla eh...stringerla a me e dirle che non me ne andrò mai più.
Sabryna ed io stavamo vivendo un rapporto di amicizia stupendo ma non troppo confidenziale.
Stavo sul letto a guardare le foto mie ed Ilaria che ormai tappezzavano la stanza.
Mi mancava un casino e non possi averla qui con me.
Voglio dirle che le sta succedendo, voglio che viviamo una relazione cone quella di una volta.
Io e lei sappiamo che infondo ci amiamo ancora e lei lo sa perfettamente ma non lo vuole ammettere.
Ho paura che starà soffrendo come quando l'avevo conosciuta, una ragazza esile semplice e stupenda sensibile a tutto e a tutti.
Aveva paura del mondo dopo il passato oscuro fhe ha vissuto.
In poche parole io sono stata con lei facendogli p dimenticare dell' oscurità. Penso che sia stata bene con me. Il primo ti amo l'ho detto a lei e non intendo mandarlo in frantumi. Sono stata con una 100 di ragazze ma lei si distingue da ognuna di esse.
Personalmente la cosa più brutta che una ragazza possa fare ad un ragazzo é ignorarlo quando lui ti sta amando con tutto il cuore.
Lei é l'unica persona che probabilmente mi mancherà per sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separa.
E non importa la gente. E non importa come sta andando a finire e come finirà. Non importa. Perché lei mi mancherà comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti*.
Tirai un pensiero al ricordo del suo sorriso sulle mie labbra.
A quando intrecciavamo le nostre mani e lei che guardava in continuazione i miei occhi. E alcune volte mi chiamava smeraldino ma quasi sempre il nome che preferivo di più Hander. Mi manca tutto di lei e non vedo l'ora di vederla tra 1 settimana.
*Frase tumblr.
Ciao ragazze questo é un mio nuovo capitolo.
Vi voglio ringraziare tutte perché siamo arrivate nel giro di 2 mesi già a 2.000k e per me é tanto.
Grazie...Grazie..Grazie.
Fatemi sapere se vi piace.
Baci ily♡♡

Resta per sempre♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora