CAPITOLO 1

1.6K 89 8
                                    

Ariana's POV
<<mamma, siamo arrivati?!>> le chiesi in tono seccato <<tesoro, ancora 5 minuti e siamo a Los Angeles>> non ne avevo proprio voglia di andare in quella città ,era molto bella, ma dovevo ricominciare da capo la mia vita e trovare nuovi amici e questo a me non piaceva... <<ora siamo arrivati?!>> <<Ariana, la smetti con le domande? sei la solita rompiscatole!>> disse mio fratello Frankie, gli voglio molto bene ma a volte è insopportabile, sbuffai e guardai dal finestrino dell'auto e subito dopo sentii  mia madre <<per la tua gioia Ariana, siamo arrivati!>> <<Yeee>> dissi sarcastica muovendo le braccia su e giù.
Scesi dalla macchina, presi la valigia e mi avviai all'entrata della nostra nuova villetta, se devo essere sincera mi piaceva un sacco quella casa! <<mamma dov'è la mia stanza?>> <<Ari, sali le scale e troverai tre porte e lì puoi scegliere la tua stanza>> mi rispose indicando le scale che si trovavano davanti a lei <<okay>>, sali le scale e trovai le tre porte, aprii la prima <<mh, no>> la seconda <<meglio di no>> e la terza <<wow, bella!>> era tutta azzurra, mi ricordava molto il mare, aveva un letto matrimoniale tutto bianco e due comodini anche loro bianchi e pure l'armadio! <<chiudi la bocca che entrano le mosche,sorellina>> <<fanculo>> risposi <<calmati oh>> e aggiunse << la volevo io questa camera ma fa niente mi prenderò quella tutta gialla in fondo...>> chiusi la porta e mi sdraiai sul letto e mandai un messaggio alla mia migliore amica Alexia:
*CHAT*
A: ehi Ale, io sono a Los Angeles...
AL: mi manchi già...
A: anche tu e non sai quanto!
AL: ora devo andare, scrivimi sta sera! Ciao tesoro!
A: Ciao Ale!
*FINE CHAT*
Ero triste non sapevo che fare quindi andai in salotto a guardare la TV, stavo per sedermi sul divano quando mia madre mi disse <<Tesoro, vai fuori a fare una passeggiata! Guarda che spettacolo!>> e indicò il cielo fuori dalla finestra <<cosa posso fare?>> <<puoi andare al parco o se vuoi, andare a vedere la tua futura scuola! Inizierai tra una settimana!>> disse entusiasta << di già? Che palle oh..>> <<ehm... Allora ho capito Ari, andrai domani a vedere la scuola, oggi fai quello che vuoi, ma ora.... fuori!>> mi buttò fuori dalla porta e quindi, sbuffando, andai in giro per Los Angeles.
Arrivai in spiaggia: la mia salvezza!
mi stesi sulla sabbia e chiusi gli occhi ascoltando le onde:era così rilassante, ma,ad un certo punto,non sentii più le onde ma delle risate femminili, mi alzai e vidi tre ragazze: una bionda e due more, mi stavano osservando quindi io per spaccare il ghiaccio << ehm, ciao!>> dissi sventolando la mano, loro mi guardarono come se avessero appena visto un fantasma <<non vi mangio mica>> aggiunsi <<ehm, ciao io sono Jennette>> disse la bionda <<io sono Victoria>> disse una delle due more <<io sono Ariana, e tu chi sei?>> indicai la ragazza vicino a Victoria <<Selena>> rispose fredda <<ah okay, comunque piacere di conoscervi!>> mi sorrisero tranne Selena secondo me già mi odia ... <<beh, allora io vado>> dissi <<ciao Ariana!>> mi salutarono tutte tranne ,ovviamente, Selena.... Bah.
Stavo per andarmene quando qualcuno mi prese per il polso: era Jennette <<scusa! Volevo chiederti: quale scuola frequenti?>> << ehm, New High School perché?>> chiesi <<Ci incontreremo allora! Ciao!>> <<Ciao!>> mi stava già molto simpatica Jennette, sembra una brava ragazza.
Arrivai a casa totalmente stanca quindi , come un sacco di patate, mi buttai sul divano e mi addormentai.

I'm Just Thinking About You ||JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora