Ariana's POV
Eravamo sulla macchina di Justin e ci stavamo dirigendo a casa di Selena per pranzare.
<<che bella casa, Selena!>> mi congratulai saltellando come una scema, <<grazie!>> rispose ridendo, <<ehm...ordiniamo una pizza?>> chiesi e annuirono <<pago io, me lo merito dopo quello che ho fatto>>aggiunsi, <<ma non dire cavolate, Ariana! Ti ho già perdonato e sai che è stata anche colpa mia!>> ribatté lei, <<ragazze forse è meglio cucinare qualcosa, se no finite per litigare un'altra volta>> disse Justin divertito, io e Selena ci guardammo e ridemmo come delle cretine, Selena lo guardò e gli disse <<forse hai ragione>> <<forse? Ho ragione!>>, mi venne in mente un'idea <<cuciniamo la pizza!>> urlai con tutta la felicità di sto mondo, <<tu la pizza non la vuoi proprio abbandonare, eh?>> <<esattamente, Justin>>, Selena mi abbracciò e <<Ariana! Hai ragione cuciniamo la pizza!>> disse anche lei urlando come me.
Stavo mettendo la polpa di pomodoro sulla pizza, sentii qualcosa fra i capelli, misi la mano in testa e ci trovai della farina, mi girai per vedere chi era stato: Justin, con un sorrisetto da bastardo sulle labbra, <<brutto stronzo!>> e aggiunsi <<allora vuoi la guerra?!>> lui annuì e quindi iniziai a tirargli il pomodoro e, dopo qualche tentativo, andò a finire su i suoi capelli, <<stronza!>> mi gridò <<me lo hanno detto in molti, sai?>> urlai ridendo come una pazza <<ragazzi che cazzo state facendo?! Dopo mi tocca pulire tutto>> urlò Selena <<è stato lui>> e nello stesso momento Justin disse <<è stata lei>> e tutti e due ci stavamo indicando e Selena rise <<siete proprio scemi>> disse ancora tra le risate.
*17:50*
<<ehm...ragazzi io devo andare mia madre sarà preoccupata perché non l'ho avvertita che venivo qui>> dissi mordendomi le unghie, quando sono nervosa ho questo stupido vizio, <<ehm...okay, ma sai la strada?>> <<no>> Justin si alzò e venne vicino a me dicendo <<ti accompagno io>> <<Selena per te va bene?>> le chiesi <<certo!>> <<allora andiamo, Justin>>, salimmo in macchina e stammo zitti per tutto il viaggio.
<<come facevi a sapere che abito qui?>> <<ho delle conoscenze...>> okay, questa cosa mi preoccupava <<è stata una bella giornata oggi>> disse e mi baciò sulla guancia <<anche per me>> e gli diedi un bacio sulla guancia a mo' di saluto, mi guardò e mi sorrise <<ehm... Ora vado ciao>>dissi imbarazzata e lui mimò un 'ciao' con la mano.
Entrai in casa e trovai mia madre con le lacrime a gli occhi e appena mi vide mi urlò contro <<dove cazzo eri? Mi stavo preoccupando! Ti ho chiamato più di 20 volte! Usalo quel telefono quando serve!>> <<mamma, calmati! avevo messo silenzioso sul cellulare e mi ero fermata da una mia amica!>> la tranquillizzai, <<ehm okay, domani non andrai a scuola perché dovrai andare da tuo padre per il suo compleanno e vuole te e Frankie a casa sua>> disse sbuffando, <<ehm okay>> e andai in camera mia pensando a quel primo giorno di scuola,il più strano della mia vita.
<<tesoro è pronta la cena>> <<mamma non ho tanta fame>> le dissi stiracchiandomi sul letto, <<vieni a mangiare e niente scuse>>mi urlò, era ancora arrabbiata con me, andai in sala da pranzo e trovai un piatto di cotoletta con patatine e iniziai a mangiare <<come mai Frankie non c'è?>> chiesi addentando una patatina, << è uscito con i suoi amici>> e aggiunse <<almeno lui mi ha detto dove andava, al contrario di te>> <<ma mamma! Mi ero dimenticata, poi io ti avverto sempre quando vado da qualche parte!>> e sbuffai, <<dimmi la verità con chi eri?>> <<con la mia amica Selena>>risposi, <<solo? Come mai ho visto un ragazzo sull' auto che ti ha accompagnata qui?>> ma come cazzo aveva fatto a vedere Justin sull'auto? Ha la vista raggi X?! <<c'era anche il suo fidanzato con noi>> <<oh okay>> disse delusa, lei voleva a tutti i costi che mi fidanzassi con qualcuno,sapeva della storia di Jai e quindi mi aveva proposto di trovare un nuovo ragazzo, ma io, ovviamente, non volevo, perché non le avevo raccontato l'intera storia, lei sapeva solo una parte.
*7:00*
Mi svegliai e mi preparai , <<tesoro, ricordati che oggi devi andare da tuo padre!>> mi ricordò mia madre che poi aggiunse <<vai a chiamare Frankie>> <<okay>>, entrai nella stanza di Frankie <<svegliati dormiglione>> e lo buttai giù dal letto <<vaffanculo Ariana!>> sbottò assonnato <<prego>> e andai in salotto.
Mentre guardavo la TV, suonò il campanello e andai ad aprire, mi trovai davanti mio padre sorridente, <<ciao tesoro>> <<papà>> urlai e lo abbracciai, <<come va principessa?>> <<magnificamente e auguri!>>gli diedi un bacio sulla guancia e lui sorrise ancora di più, arrivò mia madre che sbottò un semplice "ciao" e andò sul divano, Frankie ci raggiunse e , dopo aver salutato mamma, salimmo in macchina.
Stavo ascoltando la musica con le cuffie e mi misi a canticchiare, mio padre e Frankie si girarono e li sentii ridere anche sopra la musica, sbottai un "vaffanculo" e mi tolsi gli auricolari spegnendo la musica, <<continua pure, hai una bellissima voce>> disse mio padre guardando la strada <<seh, nei sogni magari>> risposi ridendo, <<ha ragione papà, hai una voce stupenda>> esclamò Frankie, <<oh così mi lusinghi , Frankie>> dissi muovendo la mano su e giù come una scema.
arrivammo a casa di papà: era una villetta color giallo chiaro con piscina, <<oggi vi devo presentare una persona>> disse mio padre un po' imbarazzato, <<chi é?>> chiesi, <<la mia fidanzata Julia, ha una bambino della tua età che oggi è qui presente!>> rispose velocemente, <<se ha la mia età non è un bambino!>> gli dissi dandogli uno schiaffo amichevole sul braccio facendolo ridacchiare.
Entrammo in casa e notai subito una donna e un ragazzo che era seduto sul divano e appena mi vide, si alzò porgendomi la mano <<piacere, Ricky>> <<Ariana>> risposi, <<ragazzi, lei è Julia la mia fidanzata>> mi porse la mano che subito strinsi <<io sono Ariana>> <<sei una ragazzina molto carina sai?>> mi disse, <<ehm, grazie>>.
Dopo aver pranzato andai sul divano distrutta e chiesi <<per la tua festa di compleanno papà, possiamo andare in piscina? Sto morendo dal caldo!>> <<okay Ariana, ma tra due ore>> <<ma fottiti papà>> e gli tirai un cuscino colpendolo e mi misi a ridere, << però non ho un costume!>> <<vai a comprarlo con Ricky>> mi propose Julia <<okay, per te va bene?>>chiesi rivolgendomi a lui, <<certo!>> e venne verso di me <<Frankie a te serve il costume?>> chiesi <<no, no, userò uno di papà voi andate pure>> disse con un sorriso maligno sotto i baffi, avevo già capito le sue intenzioni: voleva che io e Ricky passassimo un momento insieme e magari che si accenda una scintilla nel mio cuore spento ,ormai, da mesi, anche lui sapeva della storia di Jai, ma non tutta.
Arrivammo in un grandissimo centro commerciale <<wow, è gigantesco questo centro commerciale!>> esclamai, <<come il tuo cognome>> e si mise a ridere: vi prego ditemi che non l'ha detta veramente...<<non fa ridere>> e gli tirai uno schiaffo amichevole sulla spalla <<Fai male!>> disse e si massaggiò il punto dove lo avevo colpito, <<oh scusa, l'ho fatto apposta>> e mi misi a ridere.
Dopo un ora di ricerca, entrai in un negozio e vidi subito un costume a pezzi nero brillantinato d'oro: stupendo! Lo presi e andai a provarmelo in camerino, okay, mi stava a pennello, mi rimisi i miei vestiti e uscì dal camerino con il costume in mano, <<prendo questo>> dissi rivolgendomi a Ricky lui annuii e andai a pagare, alla cassa vidi dei occhiali da sole neri da uomo, così pensai: e se li regalassi a papà? Li presi e dopo aver pagato tutto uscimmo dal centro commerciale, pronti per andare in piscina.
<<papà, ti ho fatto un piccolo regalo>> esclamai piena di felicità, tirai fuori gli occhiali e glieli porsi, <<principessa, non dovevi! Sono bellissimi,grazie!>> e mi strinse in un abbraccio, <<ora provali!>> esclamai divertita battendo le mani e se li mise <<sei un figo>> commentai, lui ridacchiò, <<che aspettiamo?! Cambiatevi che andiamo in piscina!>> aggiunse subito, andai a cambiarmi e quando tutti furono pronti ci buttammo in piscina.
Julia e Ricky sono molto simpatici.
STAI LEGGENDO
I'm Just Thinking About You ||Jariana
FanfictionOh, non ti ho qui con me Ma almeno ho i ricordi Cerco di farcela durante la notte Ma non riesco a controllare la mia mente. Ariana Grande - Justin Bieber