Ariana's POV
Domani sarà il compleanno di Justin e noi abbiamo tutto sotto controllo,ha detto che è riuscito a trovarsi un lavoro in un officina per poter aiutare i suoi genitori: è così una brava persona.
<<dici che i palloncini gli piaceranno?>> chiese Ryan, mi misi a ridere <<palloncini? Non ha mica dieci anni, ti ricordo che sta per compierne diciannove>> ridacchiò e rimise a posto i palloncini, io e Ryan siamo al centro commerciale per gli ultimi preparativi, mi fermai davanti una vetrina: un vestito stupendo, di velluto nero con una bellissima scollatura a cuore e del pizzo sul corpetto, mi stava chiamando. <<Ryan ti prego entriamo>> lo portai dentro il negozio, <<posso aiutarvi?>> una sorridente commessa si mise davanti a noi, <<sì, vorrei provare quell'abito nero in vetrina>> lo indicai , <<certo, mi dica la taglia>> le dissi quello che voleva sapere e andai a provarmelo, mi arrivava a metà coscia, mi piaceva molto l'effetto che aveva sul mio corpo, con le mie decoltè nere starà magnificamente, uscii fuori dal camerino, <<come sta?>> chiesi a Ryan facendo un giro su me stessa,<<wow>> mi guardò intensamente, <<bellissimo>> esclamò dopo un po', andai in camerino e mi cambiai e subito pagai quel bellissimo vestito: ero così felice! <<vuoi farti bella per Justin, eh?>> chiese Ryan dandomi un leggero pugno sulla spalla in gesto amichevole, <<smettila>> dissi alzando gli occhi al cielo, <<ti prego rispondi alla domanda che ti pongo ogni giorno>> esclamò mettendo le mani in gesto di preghiera, ogni giorno chiede se mi era piaciuto il bacio con Justin e io, ovviamente, lo ignoravo, <<lo capisci che non voglio parlarne?! Quanto ti costa chiudere quella bocca?!>> urlai frustrata, <<e a te quanto ti costa dire sì o no?!>> urlò con il mio stesso tono, mi spaventai: non avevo mai visto Ryan così, lui è solito a scherzare su tutto, <<sì>> risposi a bassa voce, <<cosa?>> mi guardò sorpreso, <<sì, mi è piaciuto>> dissi velocemente, un sorriso comparve sul suo volto, <<lo sapevo>> si ripeteva continuamente a bassa voce: ho confessato questo a Ryan e non a Justin... Perché? Lui me lo aveva detto subito che gli era piaciuto e io ,da persona immatura, ho detto una bugia. Mi sento proprio una bambina.
<<Toulouse vuole andare a spasso!>> esclamò mia madre, mi alzai e presi il guinzaglio e Toulouse appena lo vide iniziò a scodinzolare avvicinandosi a me, <<io esco, a dopo>> avevo voglia di fare una bella passeggiata notturna con Toulouse, andremo nel mio boschetto.
Arrivata notai che c'era qualcuno, presi il telefono e misi la torcia. vidi un ciuffo biondo, quel ciuffo biondo, <<ma quindi questo posto non è per niente segreto?!>> esclamai divertita, lui alzò il volto verso di me, <<Ariana>> mi salutò, aveva un'aspetto del tutto triste... <<ehi che hai?>> mi sedetti vicino a lui, <<niente, tu?>>chiese, <<cosa dovrei avere io?>> chiesi corrugando la fronte, <<ti diverti con Ryan?>> subito capii, in questi pochissimi giorni ci parliamo poco per via della festa a sorpresa, un sorriso comparve sul mio volto: è geloso! <<perché sorridi?>> chiese non capendo, <<niente, ora devo andare a domani>> lo abbracciai alzandomi: non vedo l'ora di domani.
Justin's POV
Perché in questi giorni Ariana non mi degna di uno sguardo, che le ho fatto? Esce solo con Ryan. Come se lui fosse il suo migliore amico. Ma sono io il suo migliore amico. Domani sarò diciannovenne. Bel regalo Ariana.
<<ma quindi questo posto non è per niente segreto?!>> esclamò qualcuno, alzai il capo e notai Ariana con il cellulare puntato contro di me e un cane al guinzaglio, <<Ariana>> la salutai, <<ehi che hai?>> si mise vicino a me, <<niente, tu?>> chiesi, non avevo per niente voglia di parlare con lei, <<cosa dovrei avere io?>> chiese confusa, la gelosia si impossessò di me. <<ti diverti con Ryan?>> subito sorrise, ma che problemi ha? Non dirmi che si sono addirittura fidanzati, <<perché sorridi?>> chiesi, <<niente, ora devo andare a domani>> mi avvolse in un'abbraccio andandosene.
Perché preferisce stare con lui e non con me? Perché? Fino a una settimana fa era sempre con me e Ryan si vedeva raramente. Sono geloso. Fanculo.
---------------
Le cose si fanno assai piccanti looll
Scusate se sono così corti i capitoli ma spero vi piacciano lo stesso. Love u.
STAI LEGGENDO
I'm Just Thinking About You ||Jariana
FanfictionOh, non ti ho qui con me Ma almeno ho i ricordi Cerco di farcela durante la notte Ma non riesco a controllare la mia mente. Ariana Grande - Justin Bieber