Justin's POV
Presi per un braccio Selena e la portai fuori dall'ospedale, sotto gli sguardi di Ariana e Jennette, <<ma che ti prende? Sei bipolare?>> le urlai e aggiunsi <<prima fai la parte dell'indifesa e poi fai la stronza con Ariana!>> lei si limitava a guardarmi, era abbastanza spaventata dalla mia reazione, <<rispondimi!>> le urlai ancora una volta, <<ci hai creduto veramente eh>> disse con un sorriso soddisfatto in volto, io la guardai male incitandola a continuare, <<credevi veramente che io fossi amica di quella lì, eh! Pensavo che se fossi diventata sua amica ti sarebbe stata lontana ma a quanto pare ti sta appiccicata come una calamita!>> sbraitò, non potevo credere a quello che aveva appena detto, <<mi fai schifo! Non posso credere che tu hai fatto tutto questo solo per allontanarla da me!>> urlai rosso dalla rabbia e aggiunsi <<sai, è da molto tempo che volevo dirti una cosa>>, <<cosa?>> chiese lei un po' tremante, <<io non ti amo più, da molto ormai, quindi non mi cercare più e non parlarmi più, tra noi è finita definitivamente>> sputai quelle parole, era da tanto che volevo dirglielo e questo era il momento adatto, <<ti prego Justin perdonami ti prego, ti prego, io ti amo!>> mi supplicò: era in ginocchio con le lacrime agli occhi, <<io non più, mi dispiace ma non voglio più avere a che fare con te quindi ti prego alzati da terra e dimenticati di me una volta per tutte, trovati qualcuno che ti renda più felice di me e non rivolgermi mai più la parola>> le dissi, un po' mi dispiaceva ma non ci posso fare niente se io non provo più niente per lei, <<Sarà difficile>> disse e se ne andò via singhiozzando.
Ariana's POV
<<poi il preside mi ha lasciato andare visto che questa era la prima volta che picchiavo qualcuno>> stavo raccontando a Jennette quello che mi aveva detto il preside per la storia 'del pugno a Jai' , <<emozionante>> disse e mi misi a ridere come una scema, <<e tu che mi racconti di bello? Cosa hai fatto da tua nonna in questi ultimi giorni?>> le chiesi, <<nulla in particolare, mi ha riempito di cibo dalla mattina alla sera come tutte le nonne, no?>> mi guardò e Risi ancora più forte: ero ufficialmente pazza.
<<eccomi!>> urlò qualcuno dietro di me, io sobbalzai di scatto e mi girai: era Justin, <<mi hai spaventato! Comunque dov'è Selena?e che le prende?>>chiesi, <<è andata a casa sua>> <<non mi hai risposto all'altra domanda>> lo informai, <<meglio se non te lo dico>> disse abbassando la testa, ad un tratto squillò un telefono: era quello di Jen che subito dopo aver risposto riattaccò dicendo <<mia madre mi chiama! Dopo mi racconti Ari!>> e mi diede un bacio sulla guancia a mo' di saluto e uscì dalla camera, ritornai a guardare Justin che aveva lo sguardo fisso sul pavimento <<a quanto pare il pavimento è molto più interessante della domanda che ti ho fatto>> sbottai, <<non so come dirtelo non voglio tu ci rimanga male o robe del genere>> <<cercherò di non rimanerci male>> dissi e lui iniziò a raccontare <<ehm Selena mi ha detto che faceva finta di essere tua amica perché pensava che così io e te non ci fossimo rivolti parola e quindi io l'ho lasciata, tutto qui>> rimasi a bocca aperta,non per la storia dell'amicizia, ma per il fatto che per colpa mia lui ha lasciato Selena: mi sento terribilmente in colpa! <<Come "tutto qui"?! Hai appena lasciato la tua ragazza e tu me lo racconti così?! Come se fosse una cosa normale?! E poi l'hai lasciata per una stupida finta amicizia tra me e lei!>> urlai così tanto che la mia testa ne risentì, gemetti dal dolore e mi stesi sul letto per via del mal di testa, <<calmati, non l'ho lasciata per quello e non devi sentirti in colpa>> << e allora sentiamo qual'è la grande scusa per cui Justin Bieber ha lasciato Selena Gomez?!>> chiesi muovendo le mani come una psicopatica, esitò un'attimo e disse <<siamo migliori amici e voglio dirti tutto>> <<così si ragiona>> dissi dandogli una leggera pacca sulla spalla, <<non la amo più, non sono più attratto da lei come una volta>> <<e come mai?>> chiesi incuriosita, <<non lo so, ma sono sicuro di non amarla più ed era da tanto che volevo dirglielo, comunque ora non pensarci più, riposati che ti vedo molto stanca>> si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte <<ciao Ariana>> <<Ciao Justin>> e se ne andò via.
Gli occhi iniziarono a farsi pesanti così sprofondai in un sonno profondo.
Justin's POV
Lo sapevo che avrebbe reagito in quel modo, ma non ci posso fare niente se non amo più Selena .
Sto ritornando a casa, vivo da solo da quando ho iniziato il liceo, i miei genitori si sono trasferiti per lavoro ma non volevano che io cambiassi scuola e quindi mi hanno lasciato qui.
Entro in casa mi butto sul divano accendendo la televisione: mi sto annoiando a morte.
Ariana's POV
<<amoree>> grida qualcuno nel mio povero orecchio, metto una mano sull'orecchio dolorante e guardo chi mi ha fatto quel male: mia madre, <<mamma! Mi hai rotto un timpano!>> <<scusa tesoro, ti ho portato la cena!>> e mi porge un piatto contenente della pasta al pomodoro, <<almeno non mi hai svegliato per una stupidaggine>> dico e inizio a mangiare la mia pasta, <<ti sei divertita oggi?>> mi chiede, <<se divertirsi significa 'avere il braccio attaccato ad un tubo e mal di testa perenne' non saprei proprio>> rispondo mettendomi in bocca un po' di pasta: stavo morendo di fame, mia madre si avvicina e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e intanto dice <<su Ari, non essere così pessimista, domani mattina uscirai da qui e potrai ritornare a casa>> questo lo sapevo già, <<lunedì andrò a scuola?>> dissi sperando di ricevere un bel no, il suo viso a quella domanda si rabbuiò mi guardò tristemente e rispose <<no, andremo al funerale di nonno>> una lacrima rigò il suo volto, l'abbracciai e la rassicurai <<dobbiamo essere forti, nonno vuole che siamo forti>> <<hai ragione amore, piangere non risolverà nulla, nonno in questo momento si trova con gli angeli e ci sta proteggendo>> <<ti voglio bene, mamma>> le dissi ancora abbracciandola, <<anch'io,amore mio>> e si alzò dal letto aggiungendo <<ora però dormi! domani mattina verrò a svegliarti per tornare a casa e per toglierti la flebo e tra poco arriverà il dottore per vedere come stai>> subito dopo che lei disse quelle parole un tizio con un camice bianco si presentò nella stanza <<buonasera sono il dottor. Smith e sono venuto qui per vedere come sta...>> controllò su un foglio e aggiunse <<Ariana Grande>>, <<sono io>> dissi alzando la mano.
Il Dottore ha detto che ora sono guarita ma grazie alla mia ipoglicemia devo mangiare più cibi zuccherati, <<amore, ora vado a casa stammi bene>> mi disse mia madre dandomi un bacio in fronte e io ricambiai con un'abbraccio <<ciao mamma, ci vediamo domani mattina>>.
Mi rannicchiai nel letto: da sempre avevo una fobia per gli ospedali, specialmente durante la notte, mi mettono una paura matta, ho paura che qualcuno durante la notte entri nella stanza e mi uccida, visto che le porte non sono chiuse a chiave e non si possono nemmeno chiudere.
*9:00*
<<ciao amore oggi ritorni a casa>> la voce di mia madre mi svegliò: stranamente avevo dormito bene, di solito i letti degli ospedali sono più duri di una pietra ma questa volta è molto morbido, <<finalmente>> mi alzai e notai che nel mio braccio non c'era più quel dannatissimo ago, sorrisi e guardai mia madre, <<l'hanno già tolto?>> lei annuì e io sorrisi ancora di più, <<abbiamo deciso di togliertelo mentre dormivi, all'inizio io ero contraria perché avevo paura che ti svegliassi ma stranamente non ti sei svegliata>> disse ridendo, <<quando dormo, dormo>> dissi e mia madre si mise a ridere <<hai ragione, ora preparati che andiamo>> annuii e andai a prepararmi e dopo fatto questo ci incamminammo verso l'uscita, salimmo in macchina e andammo a casa.
---------------------
ALOHA!
SCUSATE SE NON AGGIORNAVO DA TEMPO MA NON AVEVO IDEE
COMUNQUE HO VISTO CHE MOLTE PERSONE HANNO AGGIUNTO QUESTA STORIA!
GRAZIE!😍😍
STAI LEGGENDO
I'm Just Thinking About You ||Jariana
FanfictionOh, non ti ho qui con me Ma almeno ho i ricordi Cerco di farcela durante la notte Ma non riesco a controllare la mia mente. Ariana Grande - Justin Bieber