CAPITOLO 6

751 70 3
                                    

Ariana's POV
*7:00*
Ora questa sveglia la uccido, svogliatamente mi alzo e mi vesto con dei leggins neri e una maglia grigia con la scritta: 'mai sottovalutare il potere di una donna' e ha ragione adoro questa citazione, metto delle converse nere e vado a truccarmi con del mascara e eye-liner nero e un rossetto nude.
Vicino a scuola il telefono squilla e il mittente è un numero che non ho salvato nei contatti e così, dalla curiosità , rispondo, <<ciao tesoro>> mi disse una voce maschile, <<chi sei?>> risposi, <<come non mi riconosci?>> <<dimmi chi cazzo sei o ti ammazzo>> iniziai a innervosirmi... forse troppo, <<e come fai?>> rispose con tono di sfida, <<rintraccio il numero, dolcezza>> risposi tranquilla, <<sono Jai, il tuo ex>> il mio cuore perse un battito, e adesso che cazzo voleva?
<<Madonna santissima, che vuoi?>> risposi irritata, <<Vatti a scopare quella troia,vah>> continuai, <<ho scoperto che ti sei trasferita a Los Angeles >> disse ignorando del tutto la mia domanda, <<e dopo?>> <<niente>> Mi liquidò con una risatina e attaccò, <<che succede, ari?>> chiese Selena spaventata, mentre parlavo con quello stronzo lei mi era venuta in contro non capendo con chi stessi parlando e perché mi comportassi così, <<niente>> rispondo guardando altrove, <<su dai ari, siamo amiche raccontami tutto>> <<non è successo un cazzo! Ora lasciami stare ti prego>> urlo mettendomi una mano fra i capelli, Selena mi osserva spaventata e per poco non le scende una lacrima <<scusami tanto Sel, non volevo!>> <<ma l'hai fatto>> e corre via, <<Cazzo>> grido lanciando il cellulare con molta violenza,vedo arrivare Justin, trova il mio cellulare e me lo raccoglie portandomelo, la cover è andata a puttane <<qualcosa non va?>> chiede, <<no, non va bene un cazzo! Ho litigato con Selena per una grande cazzata>> inizio ad agitarmi, <<e quale sarebbe la grande cazzata?>> chiede ancora, <<e quante domande però! Cos'è? un'interrogatorio?>> dissi infastidita, <<okay fa niente per un'altra volta>> disse andando via, <<Justin>> lo richiamo, <<si?>> chiese soddisfatto perché sapeva quello che stavo dicendo, <<okay, ti racconto tutto>>, gli raccontai della telefonata con Jai e chi era, gli raccontai le stesse cose che avevo raccontato a tutti che in verità è solo una parte di quello che era successo mesi fa, << ma che cazzo voleva? Se me lo ritrovo davanti lo sgozzo>> disse arrabbiato, <<lo posso fare tranquillamente io>> dissi facendo la faccia 'so tutto io' e si mise a ridere, <<ora vado da Selena>> saluto Justin e vado a cercare Selena, la trovo in un'angoletto con le ginocchia rannicchiate al petto, <<tesoro, mi dispiace tantissimo non so cosa mi sia preso, se vuoi ti racconto tutto>> dissi mettendole dietro l'orecchio una ciocca di capelli, <<accetto le scuse>> mi abbraccia aggiungendo <<ora raccontami tutto>> le raccontai tutto quello che ho detto a Justin, <<come può permettersi di prendere in giro la mia amica? Lo ammazzo>> e io mi misi a ridere, suonò la campanella e Selena e Justin si sedettero assieme e io andai in un banco vuoto <<buona lezione piccioncini>> gridai a Justin e Sel, tutti in classe si misero a ridere, <<okay ragazzi, oggi vi presento un vostro nuovo compagno, si chiama Jai Brooks e viene da New York come la signorina Grande, a proposito Jai, vatti a sedere vicino a lei>> disse il prof, rimasi a bocca aperta: che cazzo vuole questo puttaniere del cazzo?! subito mi irrigidì e diventai rossa dalla rabbia, quando lui si sedette vicino a me <<che cazzo ci fai qui?>> chiesi a denti stretti stringendo anche i pugni , <<voglio starti vicino>> rispose con tutta la tranquillità di 'sto mondo, <<farai meglio a starmi lontano>> sbottai e mi girai dall'altra parte <<sei bella quando ti arrabbi>> <<fottiti, stronzo>> sbottai di nuovo.
Finita la lezione mi alzai e mentre stavo uscendo dalla classe qualcuno mi toccò il sedere <<wow>> era stato Jai, lo presi per il colletto della maglia, <<come cazzo ti permetti, pervertito che non sei altro>> gli gridai con tutto il fiato che avevo in corpo e gli mollai un pugno in faccia: usai tutta la forza che avevo, fece qualche passo in dietro e gemette dal dolore, <<brutta troia>> mugolò massaggiandosi la parte dolorante, <<non provarci mai più, chiaro?>> urlai più incazzata che mai, volevo menarlo per bene ma delle braccia tatuate mi presero per le braccia e mi portarono via: Justin, <<lasciami, voglio ucciderlo una volta per tutte>>sbottai cercando di liberarmi, <<è questo il Jai di cui mi hai parlato prima?>> <<esattamente>> <<come mai lo hai picchiato?>> chiese, <<come? Non hai visto?! mi ha toccato il culo>> risposi, <<eh beh con quei cosi nessuno resiste>> e indicò divertito i miei leggins,<<ti ci vuoi mettere anche tu?>> urlai incazzata e si mise a ridere, <<no, no, non voglio avere una macchia viola sul mio viso angelico>> indicò la sua faccia e mi misi a ridere come una rincoglionita, << visto? Ti ho fatto ridere>> <<già>>, non so come faccia una persona a farti cambiare le tue emozioni in così poco tempo.

I'm Just Thinking About You ||JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora