Ariana's POV
Arrivata a casa andai a farmi una doccia, uscita dalla doccia mi arrivò un messaggio di Justin:
*CHAT*
J: alle 17:00 ci incontriamo al parco?
A: okay
*FINE CHAT*
Erano le 16:25: dovevo prepararmi, andai in camera, mi misi l'intimo, mi asciugai i capelli e scelsi i vestiti da mettere: una gonnellina scozzese bianca, nera e rossa, un crop top rosso abbinato a delle Converse rosse, mi feci una coda alta e mi misi un po' di mascara.
<<mamma, vado a fare un giro! Ci vediamo dopo>> le urlai, lei mi rispose con un <<okay>> dalla cucina, uscii di casa e andai verso il parco.
Arrivai al parco e mi sedetti su una panchina aspettando Justin, ad un certo punto due mani si posizionarono sui miei occhi, <<indovina chi è?>> mi chiese, ovviamente Justin, << mh non so... forse Zac Efron?>> risposi sarcastica, mi levò le mani dai occhi << ti sembro Zac Efron? Modestamente sono molto più bello>> disse e io risi, <<ovvio>> e lo baciai, lui mi sorrise <<andiamo in spiaggia? Qui è pieno di bambini che mi stanno facendo girare la testa>> disse lui ridendo, <<okay>> risposi ridendo.
Prima di andare in spiaggia prendemmo un gelato, quando arrivammo non c'era nessuno: avevamo la spiaggia solo per noi, io iniziai a correre felice e spensierata facendo ridere Justin.
Ci sedemmo sulla sabbia, << sei bellissima>> mi disse Justin guardandomi negli occhi e subito mi diede un dolcissimo bacio che ricambiai immediatamente.
Non so come ma mi ritrovai sotto di lui, aveva una mano sulla mia coscia scoperta e i nostri respiri si fecero più veloci, lo guardai negli occhi e mi ci persi: erano come l'oceano per me, mi avvicinai e gli sussurrai <<ti amo >> per poi dargli un bacio, <<anch'io>> mi sussurrò per poi darmi un altro bacio accarezzandomi la coscia, rimanemmo così fino a sera.
Alzai lo sguardo al cielo e notai le stelle, <<Justin guarda le stelle!>> gli dissi sorridente indicando il cielo, <<ne sto già guardando una>> rispose senza smettere di guardami da testa a piedi, <<esagerato>> risi, << non sono esagerato, sto solo dicendo la verità>> rise accarezzandomi la guancia. Non so perchè, ma mi venne in mente di quella persona che mi fissava oggi da Starbucks: diventai seria, <<che hai?>> Justin subito lo notò, <<oggi, come ti avevo detto, sono andata da Starbucks con Alexia e c'era un tizio strano che mi fissava, era vestito tutto di nero e appena l'ho notato ha tolto lo sguardo iniziando a scrivere sul telefono, poi quando ho riguardato verso il suo tavolo non c'era più, devo preoccuparmi?>> chiesi a Justin un po' preoccupata, lui mi guardò un po' stranito da ciò << sarà stato sicuramente un pervertito del cazzo, se prova solo a toccarti con la punta del dito si ritrova sotto terra >> mi rispose guardandomi nei occhi, <<abbiamo un gelosone qui>> risi, << si lo ammetto sono geloso, perché tu sei solo mia>> << e tu sei solo mio>> sorrisi e ci baciammo senza pensarci un attimo, sentii una goccia d'acqua cadermi in fronte, poi due, tre, quattro: stava piovendo! <<oh cazzo>> urlò ridendo Justin e risi anch'io, corsimo fino ad un bar, entrammo e ci sedemmo in un tavolo: eravamo bagnati fradici! <<vuoi qualcosa? Offro io>> chiese Justin, << no, grazie >> << dai prendi qualcosa, un caffè, un cappuccino... qualcosa!>> insistette Justin ed io risi <<okay>>, ordinammo due cappuccini, li bevemmo e aspettammo che la pioggia finisse.
Finita la pioggia erano circa le 10 di sera, uscimmo dal bar, << è stata una giornata particolare>> dissi io ridendo, <<già>> rise, <<buonanotte Piccola>> mi sorrise Justin, <<ehi io non sono piccola, il mio cognome lo smentisce>> risposi facendo un finto broncio e lui si mise a ridere, <<per me sei e sarai per sempre la mia piccola>> mi sussurrò per poi baciarmi, gli sorrisi <<buonanotte>> mi disse <<buonanotte>> ricambiai e mi incamminai verso casa.
---------------------
A presto un nuovo capitolo!
STAI LEGGENDO
I'm Just Thinking About You ||Jariana
FanfictionOh, non ti ho qui con me Ma almeno ho i ricordi Cerco di farcela durante la notte Ma non riesco a controllare la mia mente. Ariana Grande - Justin Bieber