CAPITOLO 4

840 81 2
                                    

Ariana's POV
Stavo ritornando in classe quando sentii una voce maschile esclamare <<Ariana Grande>> e subito una voce femminile <<lo sapevo, quella zoccola continua a toccarti e io l'ho avvertita di non farlo, giuro che se me la ritrovo davanti non so cosa le faccio>> era Selena, mi avvicinai al gruppetto e domandai a Selena <<cosa dovresti farmi?>> la guardai malissimo e lei non era da meno <<ho detto di stare lontana da Justin>> e cercò di tirarmi uno schiaffo ma la fermai prendendole il polso <<calmati e respira, non passare alle maniere forti, parliamo e chiariamo>> le dissi con tutta la tranquillità del mondo, <<me ne fotto delle tue parole>> e cercò di tirarmi un'altro schiaffo ma la fermai <<okay, l'hai voluto tu>> la buttai a terra pronta a tirarle calci e pugni ma Justin mi fermò in tempo <<le farai male>> urlò e subito dopo aiutò Selena ad alzarsi <<è quello che volevo farle>> tutti gli altri mi guardavano quasi spaventati, c'era una folla tra di noi ma stavano tutti zitti... Che strano di solito tutti gridano "rissa" o robe simili, Selena aveva il viso pallido, non riusciva a parlare e Justin intanto cercava di tranquillizzarla, vidi Ryan venirmi incontro <<cazzo Ariana! Hai traumatizzato mezza scuola con quello che hai appena fatto!>> disse ridendo, io non risposi ero troppo incazzata per parlare:devevo calmarmi, <<Ryan, seguimi>> dissi fredda, lo presi per un braccio portandolo in un'aula a caso: per fortuna non c'era nessuno, e mi diressi vicino a un banco per poi sedermi e chiesi a Ryan <<Ryan hai voglia di parlare con me? Non voglio pensare a quello che è appena successo>>. Parlammo del più e del meno e dopo mezz'ora, lui se ne andò. Girai la testa verso la finestra da dove si poteva vedere il cortile della scuola, ad un tratto sentii un colpo di tosse per attirare la mia attenzione e quindi mi girai: era Justin, <<oh ciao, qualcosa non va?>> gli chiesi mettendomi composta sulla sedia <<qualcosa non va? Hai traumatizzato Selena con quello che le hai fatto!>> rispose arrabbiato, <<calmati, ha iniziato lei, io ho cercato di farla ragionare ma lei non mi ha ascoltato quindi non ho avuto altra scelta>> <<dici tanto di me e poi tu non sei da meno>> mi gridò, cazzo, aveva ragione stavo per fare quello che ha fatto lui a quel povero ragazzo <<diciamo che non hai torto, però, io avevo una ragione precisa per metterle le mani addosso e tu no, almeno che io non sappia che tu abbia una ragione, siamo pari>> lo guardai male e poi prima di uscire dalla classe ammisi <<ora vado a scusarmi con Selena, almeno io mi scuso con le mie "vittime">> e pronunciai la parola "vittime" facendo le virgolette con le dita.
Andai in infermeria, sicuramente Selena era lì e infatti la trovai sdraiata sul lettino, appena mi vide cercò di nascondersi con un cuscino <<ehi calma, non ti faccio niente>> le dissi tranquillamente <<però prima volevi farlo>> balbettò, <<mi dispiace tanto per quello che ho fatto, però tu mi hai provocata>> <<sono molto gelosa, Ariana>> che novità, <<questo si è capito, lo sai chi mi ricordi?>> lei scosse la testa ovviamente <<la mia migliore amica Alexia, appena arrivata a Los Angeles mi disse di scrivergli la sera ma io mi dimenticai e quindi lei si ingelosì dicendo che l'avevo dimenticata e che l'avevo rimpiazzata con un'altra e io cercai di farla ragionare, come prima ho fatto con te, ma si arrabbiò ancora di più , proprio come hai fatto tu, e quindi persi la pazienza e la mandai a fanculo>> lei mi guardò comprensiva << scusami tanto Ariana, non volevo insultarti ma sono molto gelosa>> <<scusami anche te e accetto volentieri il perdono, ma puoi togliermi una curiosità?>> lei annuì <<come mai sei così gelosa di Justin? ho capito che siete fidanzati ma tutta questa gelosia è esagerata>> lei si sidette sul letto e cominciò << tutto incominciò tre anni fa quando io arrivai a Los Angeles e il mio primo giorno di scuola incontrai lui, me ne innamorai subito e un giorno,dopo tante uscite tra amici, gli svelai i miei sentimenti per lui e disse che era lo stesso e quindi ci fidanzammo.
dopo 6 mesi di fidanzamento tutto cambiò: Justin usciva sempre ogni sera... non uscivamo mai assieme,una volta avevo deciso di aspettarlo a casa sua e quando tornò era con un ragazza tutta rifatta,per fortuna la riuscii a cacciare via senza problemi visto che la ragazza aveva capito che lui era fidanzato, dopo quel fatto diventai la donna più gelosa del mondo se qualcuno guardava Justin o viceversa mi incazzavo, quando sei arrivata tu lui mi guarda molto meno di quello che fa già, non mi bacia più non mi tiene più per mano come una volta, ora sono io a costringerlo a farlo>> ormai era in una cascata di lacrime quindi l'abbracciai consolandola <<Selena mi dispiace un casino! Non sapevo che Justin si comportasse in questo modo! Ma non capisco perché da quando sono arrivata io fa così...>> ero molto perplessa, perché non guardava più Selena? non eravamo niente noi due, anzi prima di oggi ci odiavamo a morte <<te lo dico io perché>> disse Selena singhiozzando <<si è innamorato di te>> diventai pallida, <<te l'ha detto lui?>> chiesi balbettando, ero spaventata non sapevo che fare... se fosse così? No no no, era tutta una finzione nessuno si era mai innamorato di me <<no, ma si vede quando ti guarda o parliamo di te>> <<ah, perché parlate di me?!>> chiesi divertita, certe volte credo di essere bipolare...<<ehm...almeno io parlavo di te dicendo che mi stavi antipatica e tutto, ma alla fine non lo sei per niente>> <<ehm...Ora devo andare in classe e riposati! Dopo ti vengo a trovare!>> <<okay grazie, a dopo!>>, appena chiusi la porta trovai Justin davanti a me guardandomi in modo strano <<che stavate facendo?>> mi chiese serio <<mi sono scusata con lei per quello che ho fatto prima, come ti avevo già detto, sei sordo?>> <<non penso che abbiate parlato solo di questo, ci avete messo un'ora!>> d'impulso guardai l'orologio sul telefono e cazzo, aveva ragione, di nuovo <<ora devo andare, sono in ritardo>>.
Entrai in classe e il professore mi guardò domandandomi <<signorina come mai questo ritardo?>> <<una mia amica si è sentita male e quindi ero lì con lei>> mi giustificai <<uhm okay, lei è?>> <<Ariana Grande>>.
Dopo quella risposta andai a sedermi e non ascoltai più niente, stavo pensando a Justin, non ci credevo che era innamorato di me, era sicuramente una bugia, non poteva essere! Io ho avuto solo un ragazzo nella mia vita! si chiamava Jai, lo amavo tantissimo ma un giorno scoprii che mi tradiva con la troia della scuola e dopo quello mi ero promessa di non innamorarmi mai più e di cambiare stile di vita diventando più forte, Justin è molto bello ma da quello che mi raccontò Selena non mi sembrava un buon fidanzato... <<ehm... Signorina Grande, sono usciti tutti dalla classe>> disse il professore indicando i banchi vuoti, <<uhm...mi scusi professore, ora esco>> mi diressi verso l'infermeria e quando aprii la porta trovai Selena e Justin intenti a baciarsi, oddio, Selena mi vide, si fermò e disse <<oh..scusami Ari>> <<perché dovresti chiedermi scusa? Sono io che lo dovrei dire, scusatemi di aver interrotto quello che state facendo>> dissi sorridendo e chiusi subito la porta, avevo fatto una grossa figura di merda! Mi scappò una piccola risata che dopo un po' diventò una risata sempre più rumorosa, di scatto uscirono Justin e Selena che mi guardarono straniti, io smisi subito di ridere, Selena trattenne una risata e Justin invece era serio <<hai qualche problema con noi?>> mi chiese acido <<non ho nessun problema>> mi sentii così stupida, Selena mi prese per un braccio <<Ari vieni dentro? Dobbiamo parlare>> era molto felice da come me l'aveva chiesto, <<certo>> entrammo e mi sedetti sul lettino e lei iniziò <<appena sei andata via io e Justin abbiamo chiarito di ciò che sta facendo e si è scusato! Sono così felice!>> <<e io sono felice per te! Complimenti!>> strano! Pensavo che Justin le avrebbe riso in faccia e se ne fosse andato...
Justin's POV
Appena entrai nell'infermeria Selena volle chiarire quello che stava succedendo in quei mesi, inventai qualche cazzata e lei ci credette, mi ero scusato per togliermi dalla testa Ariana, era arrivata qui da una settimana e mi stava già facendo impazzire.
Ero nel cortile della scuola aspettando Selena uscire  visto che stava parlando con Ariana.
Dopo un bel po' arrivarono Ariana e Selena <<Ari vuoi venire con noi?>> le chiese Selena <<non so... Se per voi va bene>> disse guardandomi , era più riferito a me che a tutti e due ,annuii e salimmo in macchina.

I'm Just Thinking About You ||JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora