CAPITOLO 15

506 36 5
                                    

Justin's POV
Ho fatto apposta a comportarmi così con quella, credo si chiamasse Kate. Volevo vedere la reazione di Ariana e devo dire che è stata più che positiva.
<<Justin, mi hai sentito?>> mia madre mi richiamò, <<cosa?>> chiesi spaesato, <<Ariana è davvero una ragazza stupenda>> annuii, come darle torto? <<comunque tra poco ritorniamo in Canada>> annunciò mio padre non molto felice per ciò, <<come?di già? Siete rimasti pochissimo...>> non li vedo quasi mai, nemmeno per Natale e capodanno, <<tesoro, lo sai che per noi lavorare è importante, non possiamo saltare neanche un giorno, questo e domani sono quei pochi giorni di riposo che ci hanno dato, mi spiace>> rispose mia madre guardandomi negli occhi, in questo momento sono (o meglio siamo perché i soldi fino ad ora me li hanno sempre dati loro) in piena crisi, mi sento uno stronzo, solo ora mi accorgo che non ho mai aiutato i miei con il lavoro: ho diciotto anni, è ora che mi trovi un lavoro, cercando di aiutare il più possibile la mia famiglia.
Eravamo all'aeroporto li avevo accompagnati fin lì, tra poco il loro volo partirà,<<mi mancherete>> dissi abbracciando mia madre e mio padre, mi avvicinai a Jazmyn e Jaxon e li presi in braccio dandogli una serie infinita di baci, uno per uno, <<mi raccomando: non fate i monelli e ubbidite sempre a mamma, chiaro?>> chiesi sorridendogli, loro annuirono e mi abbracciarono, <<ti vogliamo bene, fratellone >> esclamò mia sorella, iniziarono a salire sull'aereo, mi salutavano con la mano, io ricambiai, Jazmyn mi mandò un bacio e io feci lo stesso: mi mancano già.
Qualche minuto prima mi aveva chiamato Ryan chiedendomi di andare da lui.
<<ciao, amico>> mi salutò Ryan, entrai e mi buttai sul divano: come se fossi a casa mia praticamente, <<non ci sentiamo da un po'>> iniziò lui, <<già>> sospirai, <<non è che con Ariana c'è qualcosa?>> chiese lui divertito, alzai un sopracciglio guardandolo: se stavo con Ariana in questo momento non sarei qui a casa sua, <<non c'è niente fra di noi e basta parlare di me: c'è American Horror Story>> dissi cercando di cambiare discorso: lui è ossessionato da questa serie. Più veloce di Bolt, mi butta giù dal divano e punta gli occhi sulla televisione, <<sei un fottutissimo coglione>> dissi ridendo, <<stai zitto che c'è la mia parte preferita>> mi urlò contro, sembra una ragazza che sclera per il tipo che gli piace, <<okay, sono venuto qui per niente, a domani>> lo salutai, non mi degnò neanche di uno sguardo e io uscì fuori di casa, la persona più cogliona al mondo l'ho io come amico.
Ariana's POV
*GIORNO DOPO*
Dopo scuola decisi di andare in un boschetto, scoperto da me, per prendermi una boccata d'aria.
Mi sedetti sotto un albero e presi una boccata d'aria: questo è uno dei pochi (forse l'unico) posti di Los Angeles in cui si riesce a respirare aria del tutto pulita.
Presi il cellulare e gli auricolari dalla tasca e iniziai ad ascoltare canzoni, specialmente quelle di Ed Sheeran, le sue canzoni mi hanno sempre calmata.
La musica smise di andare, guardai il cellulare, merda: si è spento, provo a riaccenderlo e non funziona, allora tolgo gli auricolari dalle orecchie e appoggio la testa sul tronco dell'albero chiudendo gli occhi.
Il mio momento di pace e benessere viene disturbato da una voce, <<Ariana?>> questa voce la conosco fin troppo bene, apro gli occhi ed è come immaginavo: Alexia è qui davanti a me con una faccia molto felice, <<Alexia, che ci fai qui?>> chiedo confusa alzandomi da terra, <<mi sono iscritta ad una scuola privata qui a Los Angeles, sono felicissima di rivederti dopo tutto questo tempo>> subito pensai alla litigata via messaggi: ci siamo comportare come delle bambine. Sul suo viso si forma un'espressione malinconica, <<oh ehm, mi dispiace per quello successo mesi fa...sono stata molto infantile,ehm... Mi perdoni?>> mise le mani in gesto di preghiera e fece una faccia da cucciolo, mi misi a ridere per il suo comportamento, <<certo che ti perdono>> le sorrisi, subito mi abbracciò forte, <<grazie,grazie,grazie! Sono così felice! Ti voglio bene!>> esclamò euforica, io le diedi un bacio sulla guancia, mi era mancata così tanto, la mia migliore amica alla quale raccontavo tutti i miei problemi e lei mi aiutava confortandomi, mi ha sempre sostenuta, sempre. Si ingelosisce facilmente e quella volta mi ero stufata del suo comportamento, ma ora ho capito che una persona è gelosa perché ci tiene a te e quindi è un bene.
<<che ne dici se andiamo da Starbucks per festeggiare il ritorno di questa amicizia?>> chiesi, <<Siii>>disse battendo in continuazione le mani e risi ancora. Arrivati a Starbucks misi in carica il cellulare.
<<adoro il Frappuccino al caramello>> esclamò lei continuando a gustare il suo drink e a fare facce molto buffe, <<io adoro quello al cioccolato>> dissi imitandola, <<devo farti una domanda>> dissi seria, lei mi guardò stranita per il mio cambio di umore, <<cosa?>> chiese tremante, <<come hai fatto a trovare il mio nascondiglio nel bosco?>> e ritornai allegra, lei si mise a ridere, <<scema ho preso un'infarto!>> <<dai,rispondi!>> <<non è un nascondiglio quel boschetto! C'è una stradina dietro al parco!>> esclamò ridendo, <<come? Io ho dovuto sorpassare fossi e rovi per arrivare lì! Pensavo di aver trovato un nuovo posto! Avevo già in mente il nome da dargli: "Ariana's wood", magnifico vero?>>alzò un sopracciglio e si mise a ridere bevendo il Frappuccino: quasi si strozzava, <<ma che cazzo?>> urlò ridendo, mi misi a ridere come una pazza, <<sai... Mi mancavano queste uscite fra migliori amiche>> la guardai sorridente, <<anche a me>> disse lei, <<in questi giorni uscivo solo con Justin>> lei spalancò gli occhi, <<chi è Justin?>> chiese alzando su e giù le sopracciglia: inquietante, <<non è come pensi, cara. È il mio migliore amico>> <<devi presentarmelo okay>> disse dandomi delle spallate amichevoli,le mostrai una sua foto, <<wow, che figo!>> Risi,<<se vuoi chiamo lui e altri miei amici! Così vi conoscete>> le proposi, lei annuì, andai sul gruppo WhatsApp e chiesi di incontrarci al parco, risposero tutti ,dopo poco, confermando che sarebbero venuti, a parte Justin, dicendo che doveva fare una cosa importante chissà cosa...
-------------
LEGGI PLS!
Ho cambiato titolo della ff perché si. Lol.
Comunque mi sento una merda. Mi ero promessa di postare più frequentemente visto che c'era l'estate e non avevo compiti, invece? Ho aggiornato solo 2 capitoli, va beh.
IO SCLERO AIICIDKCISKCODKCOOEOCOCOSOXOC 4K DI VISUALIZZAZIONI IO VI AMO DI BENE *friendzone* GRAZIE TANTE! BACIII :*

I'm Just Thinking About You ||JarianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora