Levi's Pov
Sono passati vari mesi da quando il mio moccioso si è ricordato del suo passato e le cose fra di noi sono migliorate moltissimo; ora viviamo assieme a casa di Eren, per il film abbiamo già girato varie scene ed Eren si sta divertendo moltissimo con questo lavoro. Ormai siamo diventati una coppia ufficiale, i primi giorni quando la notizia si è diffusa siamo finiti su vari giornali, ecco cosa succede ad essere famosi, che seccatura! Sono sdraiato sul divano e sto aspettando Eren per andare a fare una passeggiata. Ora siamo in primavera inoltrata, fa caldo e c'è un bel sole. Sono immerso nei miei pensieri quando sento la porta del bagno aprirsi e subito dopo vedo comparire il mio ragazzo; è davvero bellissimo, si è messo un paio di jeans, una camicia a quadrati rossa e nera, un paio di all star nere e ha i capelli spettinati. Le sue guance sono leggermente arrossate e gli danno un tocco che lo rende ancora più bello.
Eren's Pov
Guardo Levi e quando noto che mi sta osservando abbasso lo sguardo, anche se stiamo insieme e viviamo insieme da alcuni mesi non mi sono ancora abituato ai suoi sguardi. Sento i suoi passi, poi lo vedo davanti a me e mi dà un dolce bacio; quanto adoro i suoi baci, anzi sarebbe più corretto dire che adoro lui. Quando ci stacchiamo dal bacio, mi prende per mano e usciamo; subito veniamo riscaldati e illuminati da un raggio di sole, diretto sudi noi; in giro c'è tranquillità e silenzio, si sente solo il rumore degli uccellini che cinguettano fra i rami degli alberi e a intervalli si sente o qualche voce o il rumore di una macchina che passa in strada. Camminiamo in silenzio, tenendoci per mano, è stupendo camminare così con lui, la sua mano è forte, calda e grande e in un certo senso mi fa sentire al sicuro "moccioso a cosa pensi?" io mi volto verso di lui, è strano non mi fa mai questo genere di domande..."hai un sorrisetto idiota" io lo guardo male ma lui mi ignora; mi giro dall'altra parte offeso, ora capisco come mai mi ha fatto quella domanda, ma dire che ho un sorrisetto idiota è troppo! A malincuore sciolgo il contatto che c'era fra noi, sono curioso di vedere cosa farà se faccio l'offeso. Lui mi osserva in silenzio, continuiamo così per vari minuti fino a quando lui si blocca davanti a me, mi prende il volto fra le mani e mi bacia. Sento le mie guance andare in fiamme, anche se ormai siamo una coppia ufficiale da alcuni mesi questa è la prima volta che mi bacia in pubblico. Quando ci sciogliamo dal bacio sul suo volto c'è un sorrisetto soddisfatto "è stata bellissima la tua faccia moccioso" la sua voce è divertita e si mette a ridacchiare; gli lancio un'occhiataccia che lui ignora completamente "cattivo" riprendo a camminare velocemente, per lasciarlo indietro, ma lui mi raggiunge in qualche secondo, prende la mia mano e mi sorride "come sei permaloso" io lo guardo di sfuggita, senza dire niente, camminiamo in silenzio fino a quando la sua voce non lo interrompe "comunque mi piaci così come sei" mi volto verso di lui, sta sorridendo ed è bellissimo, più del solito; sento le mie guance andare in fiamme, non mi sono ancora abituato ai suoi sorrisi e mi fanno sempre quest'effetto.
Levi's Pov
Ora siamo seduti su una panchina del parco che c'è in città, è il posto preferito di Eren e devo ammettere che ha dei buoni gusti! C'è un leggero venticello, mentre il sole è caldo, così socchiudo gli occhi per rilassarmi; rimango così vari minuti ed è come se mi dimenticassi di quello che sta attorno a me e del mondo, ma poi Eren appoggia la testa sulla mia spalla e mi riporta alla realtà. Può sembrare timido ma la verità è che per lui il contatto fisico è molto importante, ha bisogno di sentire che gli sono vicino e non solo psicologicamente ma proprio fisicamente, infatti per questo spesso anche quando siamo fuori lo bacio e lo tengo per mano, non mi importa di quello che pensa la gente. Il tempo passa e noi rimaniamo fermi così, senza dirci niente, restiamo semplicemente uno affianco all'altro. Lo osservo, ha gli occhi socchiusi e il suo volto è illuminato dal sole "Eren?" lui apre gli occhi, alza la testa per guardarmi "che c'è?" io lo osservo, mi chiedo proprio come reagirà, ridacchio per le sue possibili reazioni, solo che non voglio dirglielo subito..."ti piace il mare?" gli occhi di Eren si illuminano, come se avessi detto una cosa meravigliosa, poi inizia a parlare e nella sua voce si sente tutta la sua eccitazione "che domande! Certo che mi piace, è bellissimo, si può fare il bagno, giocare con la sabbia e poi la sera si possono fare passeggiate romantiche sulla spiaggia, con la luna che si riflette sulle onde del mare e il rumore delle onde che si infrangono come sottofondo e poi..." io lo interrompo, non mi aspettavo una risposta così dal moccioso, è decisamente troppo dolce, così gli do un bacio per zittirlo e attirare nuovamente la sua attenzione su di me, poi quando ci stacchiamo dal bacio gli dico "domani andiamo al mare e ci restiamo per il weekend"
Eren's Pov
Non può avvisarmi così all'ultimo, devo prepararmi psicologicamente per queste cose! Ora mi sento felicissimo da una parte ma in ansia dall'altro, questa è la prima volta che vado al mare con Levi, anzi è la prima volta che faccio un viaggio solo con Levi! La mia ansia sale ancora di più al pensiero, come mi devo comportare e come si comporterà lui? Cosa succederà e se facessi qualcosa che non va e lui si arrabbiasse? Come se lui mi stesse leggendo nella mente mi attira a sé in un abbraccio, che mi distrae da tutti i miei problemi, è così bello stare così; con quest'abbraccio sono sicuro che lui mi sarà sempre vicino, non importa quel che succederà, lui continuerà ad amarmi per sempre.
*angolino dell'autrice: scusate se ci ho messo tanto ma ho vari problemi infatti vi avviso che non so quando aggiornerò nuovamente. Spero vi piaccia e vi ringrazio per il sostegno.
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you
Roman d'amourEren Jeager, un giovane modello e attore, si ritrova a lavorare con il famoso regista Levi Rivaille. Appena si incontrarono tra i due scattò una scintilla di odio. I due continuano ad odiarsi per un lungo periodo, ma lo sanno tutti che tra odio e am...