"Giochiamo al gioco della bottiglia?" sento dire da un ragazzo che non avevo mai visto prima, di nome Calum. Era un amico di Michael.
Tutti esplosero in un fragrante "Sì!". Per me era completamente indifferente.
Così ci mettemmo in un cerchio, presero una bottiglia di birra vuota e la misero al centro.
"Allora, iniziamo" disse una ragazza di nome Demi, facendo girare la bottiglia. Demi era una ragazza davvero molto carina: vivace, dolce, con un sorriso incredibilmente solare.
La bottiglia si bloccò, e si fermò su Ariana.
Poi Demi fece girare di nuovo la bottiglia, e dopo sette secondi che essa girò, puntò su Luke. Ariana poteva realizzare il suo desiderio di baciare quello che per lei era "un figone assurdo". Così si avvicinarono e, senza obbiettare, si baciarono. Scoppiammo in un applauso. Ariana sembrò non volersi più staccare, di fatti dovette allontanarsi per primo Luke.
Sul volto di Ariana apparve un sorrisetto soddisfatto.
Io sorrisi e roteai gli occhi al cielo, divertito.
Secondo giro, Calum girò la bottiglia. Puntò prima su Miley. Poi altro giro: Niall.
Ecco che Niall si alzò e si diresse verso Miley, facendo il buffone. Anche Miley sorrise e alzò gli occhi al cielo alla vista di Niall che faceva lo stupido. Si avvicinarono e si baciarono, bacio che, però, durò per poco tempo.
Terzo giro. La bottiglia gira nuovamente. Punta prima su Demi. La fanno rigirare. Ashton.
Ashton non la conosceva neanche Demi, ma non poteva opporsi al gioco. Doveva baciarla. Così, incerto, si avvicinò a Demi e Demi a lui, e piano piano si baciarono. Di nuovo tutti ad applaudire.Terzo giro. Prima puntò su Ariana, ancora, e poi su...Miley?
Okay, le regole di questo gioco sono che anche persone dello stesso sesso sono costrette ugualmente a baciarsi.
Così Ariana si alzò e andò da Miley, mentre quest'ultima fece dei capricci. Non voleva baciare Ariana e, con fare scherzoso, scuoteva la testa dicendo: "Ma no dai!" anche se sapeva che non avrebbe avuto altra scelta. Ariana ci scherzò su: "Dai bella bocconcina, fammi vedere che sai fare" disse, prima di avvicinarsi e mollare un bacio sulle labbra di Miley. Miley si staccò subito, con faccia un po' disgustata. "Mh, mi hai eccitata!" disse Ariana. Scoppiarono entrambe a ridere, e noi ci aggregammo a loro.Quarto giro. La bottiglia rotea. Punta su Liam, ancora. E subito dopo su...Michael.
Ma quale divertimento sarebbe stato vederli baciare?
Michael non esitò. Era un pazzo schizzato, sempre giocherellone: "Amore, le mie labbra sono vogliose di te" disse lui, facendo assumere a Liam un'espressione al quanto schifata.
Tutti prendemmo i cellulari per riprendere il fatidico momento.
Ecco che mancò poco all'unione di quelle due labbra. Furono sempre più vicine. Finché Michael non prese subito la testa di Liam fra le sue mani e mise di scatto le sue labbra contro quelle del moro. Il bacio durò tanto, mentre Liam continuava ad opporsi. Michael lo teneva stretto. Michael non era gay, il suo problema era che si divertiva a far uscire pazza la gente.
Scoppiammo tutti a ridere, finché poi Liam non tolse violentemente le braccia del rosso fra la sua faccia.
"Ti è piaciuto?" chiese Michael, con espressione da seduttore
"Ma vaffanculo, Clifford!" esclamò Liam, pulendosi frettolosamente le labbra con le mani. Continuavamo tutti a ridere in modo fragoroso.
Non riuscivamo più a temerci in piedi dal ridere.
Ma fu proprio quando tutto sembrava andar bene, che le cose precipitarono.
SPAZIO AUTRICE
SSAAALVEE RAGAZZIIII
Spero che questa storia vi stia piacendo.
Continuate a votare!
Manca poco alla fine del racconto, ma i colpi di scena non sono ancora finiti, mhmh ;)
Al prossimo capitolo, babieees <3
STAI LEGGENDO
Don't touch me - ||Stylinson||
FanfictionLui è Louis, omosessuale e viene picchiato per questo, perché loro lo reputano "diverso" e "sbagliato". Lui è Harry, un nuovo arrivato in quella scuola. E prenderà delle decisioni sbagliate, che lo faranno allontanare dalla persona che gli fa tanto...