//Diciotto.

1.4K 60 7
                                    

Volevo stare completamente solo, pensando a ciò che era successo un attimo prima in casa di Michael e cercando di darmi delle rispose.
Sapevo di provare qualcosa per Harry, ma non credevo così grande a tal punto di non aver trovato neanche il coraggio di baciarlo.
Era un gioco Louis, un semplice e stupidissimo gioco. E allora perché mi ero agitato così tanto?
Era semplice Louis! Ti dovevi solo avvicinare e baciarlo! Era facile, una cosa da nulla! E allora perché non l'avrei considerato una sciocchezza quel bacio?
Avevo il visto sollevato, ero immerso nei miei pensieri. Finché non vidi una persona uscire dalla porta di casa Clifford. Era Harry.
Si avvicinò, appoggiandosi anche lui al muretto, vicino me. Ce ne stettimo in silenzio per un po'. Finché lui non iniziò a parlare: "Non credevo di essere così orribile...", a quella frase i miei occhi si spalancarono. Non riuscivo a crederci che l'avesse detto davvero. Poi, anche lui puntò il suo sguardo su di me. Come poteva anche solo pensare per un secondo di essere orribile? Cavolo, era tutt'altro che quello.
Mi rigirai e tornai col viso sollevato: "Tu non capisci" gli risposi semplicemente
"Sì Louis, sì che capisco. Sapevo di non essere tanto carino dentro, ma credevo di avere qualche possibilità per quanto riguardasse l'aspetto esteriore. E invece sono brutto anche lì, a tal punto da far scappare una persona per un bacio" disse amareggiato. Stava per andare via. Non lo avrei mai permesso: "Harry!" esclamai. Lui si voltò
"Posso essere sincero con te?" gli domandai
"Certo" e così decisi di dirgli tutto d'un fiato ciò che pensavo: "Sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto". A quella confessione, lui si sentì come risollevato. Così si avvicinò di nuovo a me, finché: "E allora perché non hai voluto baciarmi?" mi domandò.
Bene, e ora cosa avrei dovuto rispondergli?
"Le cose...sono più complicate di quel che pensi"
"So che non vuoi baciarmi perché non ti piaccio Louis, lo so, ma, diamine, era solo un gioco! Non sarò così bello, ma..." ne avevo abbastanza di tutte quelle cazzate, così lo fermai e dissi: "Cazzo Harry, sei un ragazzo splendido, smettila di dire stronzate! Hai dei capelli che amo, un sorriso che mi fa impazzire, per non parlare di quei fottutissimi occhi in cui mi ci incanto ogni volta che li vedo!" mi feci forza e gli dissi tutto quello che pensavo "Il punto non è questo..." continuai. Vidi come mi stava ascoltando attentamente
"Ti manca il coraggio di baciarmi?" chiese lui, quasi in tono di sfida
"Cosa? Ma va, no..." dissi io, ovviamente mentendo
"Allora fallo!" mi disse lui
"Fallo Louis, avanti!" continuava
"Fallo! Muoviti!" alzò la voce, continuando ad insistere ed a spronarsmi. Così mi spazientii, e: "Cazzo Harry, vuoi che lo faccia? Perfetto!" e in un istante scattai verso lui, premendo le mie labbra su quelle così dolci e morbide di Harry. Non seppi perché lo feci, forse perché ero stufo delle sue parole.
Tuttavia, pensai subito che quello fu il bacio più bello che avessi mai potuto ricevere.
Eravamo labbra contro labbra, il mio cuore batteva all'impazzata e sembrava accelerare ogni secondo di più.
Lo feci istintivamente, senza pensarci due volte.
Ci staccammo con tanta delicatezza, e ci fermammo quando fummo viso contro viso.
E subito dopo pensai che per me avrebbe potuto essere una cosa seria, mentre per lui una sciocchezza. Infondo, lo aveva detto anche lui: 'Era solo un gioco'. Così dissi, balbettando: "Ehm, scusa. Ignora quello che ho appena fatto, ignora tutto. Fa'...fa' finta che non sia successo nulla" e comincia a camminare, intento a rientrare in casa di Michael, quando una mano mi afferrò il polso e mi spinse. Mi ritrovai in un secondo con la faccia contro quella di Harry: "Dimenticare è l'ultima cosa che voglio, Louis" disse a bassa voce, ed il gesto che fece subito dopo fu il più bello che potessi ricevere. Mi baciò, tanto lentamente e dolcemente. Fu bellissimo, magico. Non avrei mai voluto che quel momento finisse. Mise la sua mano sulla mia guancia, e continuava a darmi baci dolci e appassionati, per un tempo che sembrava non finire mai, e che avrei tanto voluto non finisse mai.
Quando ci staccammo, ci fissammo a vicenda. Lui si morse il labbro inferiore. Adoravo quando lo faceva.
"Non fare più quella cosa col labbro" gli dissi. Sarebbe stato meglio per lui.
Ridacchiando, mi chiese: "Perché?"
"Potrei saltarti addosso da un momento all'altro" gli risposi, bisbigliando. Lui rise, e si avvicinò pian piano al mio viso. I nostri nasi si sfioravano, e ad un certo punto disse, in un sussurro: "Ti amo, Louis Tomlinson". Il mio cuore batté ancora più velocemente, se possibile. Lo guardavo negli occhi, dentro i quali si poteva benissimo leggere felicità. Allargai le mie labbra in un sorriso: "Anche io, non sai quanto, Harry Styles".
E se non mi avesse spronato a baciarlo, non l'avrei mai saputo.
Finalmente, non ebbi più nessun rimpianto.

Quella fu una serata assolutamente indimenticabile.
Cavolo, ci avevo messo troppo tempo per capire che quello che provavo per lui non era qualcosa, ma amore.
I nostri amici non poterono che essere felici per noi.
Ed anche io ed Harry lo eravamo, insieme.
E' incredibile come la vita a volte possa essere così strana: mi ero fidanzato con la persona che avevo tanto odiato.
Con quella persona dagli occhi color smeraldo, con quella persona dalla risata bellissima, dal sorriso mozzafiato e dall'animo dolce.
Con quella persona che, finalmente potevo dirlo, amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo

SPAZIO AUTRICE
Ed eccoci arrivati alla fine del librooo!
Non so a quanti di voi importi ahahah
Il libro, tuttavia, non ha avuto successo come i precedenti ed un po' mi dispiace :(
Spero comunque che, per coloro che l'abbiano letto fino a qui, sia piaciuto
Ci vedremo molto, molto, molto presto con un nuovo racconto.

ALLA PROSSIMA BABIEEES <3 <3

Don't touch me - ||Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora