1★

487 28 5
                                    

"1,2, 3 e 4...uff..
Roxy! Finiscila di cantare,già sei stonata in più mi sconcentri! "

"Scusa sorella? Stonata a chi?" dice lei muovendo la testa con fare snob è scherzoso allo stesso tempo.

"Ah scusa non sei stonata assomigli solo a un maiale in agonìa" dico per poi bere dell'acqua e guardare la faccia di Roxy.

Spensi la musica e mi buttai nel letto.
Ero stanchissima,ormai era più di una settimana che passavo le giornate a provare la coreografia per le audizioni della M.D.C.

"Aah Roxy sono sfinita!" dissi sprofondando la testa nel cuscino.

"Mh...okey" disse lei.
Non c'è che dire che gli arrivò una cuscinata in faccia.

"Che giorno è?" chiesi.

"Giovedí"

"Eh ma va? Il numero intendo"

"Eh?Aah erm 18" disse lei a scoppio ritardato.

"Grazie" dissi sbadigliando,ero morta.

Roxy si alzò dal letto e andò verso il suo armadio,inziando a cercare qualcosa da mettere per uscire.
Beh io ne approfittai per chiudere gli occhi e accoccolarmi al cuscino.Finché,il mio dannatissimo cellulare non iniziò a suonare,ruotai gli occhi e risposi.

"Che c'è?" dissi scazzata.

"E così che risponde al telefono? Soprattutto a tua madre?" disse la voce di mia madre.

"Ma sono stancaa!" dissi lamentandomi come una bambina piccola.

"Dimmi che vuoi"

"No niente ti ho preparato le pastiglie e tutte le cose che ti servono poi la valigia te la fai tu...erm Ah! Sono arrivati i biglietti tuo di sola andata e per Roxy andata e ritorno. Boh ciao."
disse chiudendomi in faccia il telefono senza darmi il tempo di salutarla. Ma...why?

Lanciai il cellulare da qualche parte nel letto e richiusi gli occhi.
Finalmente potevo addormentarmi.

"Secondo te mi sta meglio questo o quest'altro?" la voce di Roxy mi fece strizzare i pugni e stringere i denti. Insomma chi devo uccidere per un po di silenzio?

(Beh cosa che non sapete di me,non riesco a dormire se non c'è silenzio assoluto e senza abbracciare un cuscino...beh non sapete ancora niente di me. *faccina pervy*)

"Senti non me' frega niente di cosa ti sta meglio okey?okey. Tanto fai cagare comunque e ora se non ti dispiace vorrei dormire.
Grazie,prego,notte" si divento molto rompi palle se ho sonno e non riesco a dormire nel modo in cui dico io. lol.

"Mh...va bene allora metto questo.Ciao buona notte" si mise il vestito e penso che poi sia uscita perché mi ha salutato e mi ha dato la buona notte,il tempo che si è preparata e tutto mi ero già addormentata.

****
"tarattará tarattará tarattará-"

"Tarattará tarattarà tarattarà-"

"Mmhh...si pronto?" il mio telefono inziò a squillare,non sapevo manco dov'era so solo una cosa,il mio cellulare mi ha svegliato,beh diciamo fifty fifty.

"Pronto..zrzr..."

Sentii la porta sbattersi.

"Pronto?" disse la voce di Roxy.

"Mh..okey. Va bene ciao"disse buttando il cellulare sul letto.

"Sai non penso che se tu prima non prendi il telefono e lo sblocchi puoi rispondere al telefono...comunque era tua madre, ha detto che devi tornare a casa."

"...prosciutto zrzrzrzr"

"Wtf? Direi che hai dormito abbastanza,alza il culo e muoviti."

"10 minuti..zrzr"

Sentii i suoi passi allontanarsi dal letto,pensai subito di averla avuta vinta finché...

"Oh porco il mondo!!! Ma che sei scema è gelida!!" Dissi urlando e alzandomi di colpo.

Roxy mi aveva buttato adosso un bicchiere d'acqua gelida.
Strunza...ptf

"Muovi quel culo!Andiamo vecchia!" disse lei spingendomi verso la porta.

"D'accordo,me ne vado!!" dissi io ormai arrendendomi.

Uscita da casa sua mi misi le cuffie alle orecchie e camminando a ritmo iniziai ad avviarmi verso casa.

Per me la musica è vita è la mia droga preferita è ovviamente anche l'unica.(lol)

Arrivata davanti casa suonai il campanello e mi aprì il mio fratellastro...sì ho un fratellastro,e sì è molto irritabile.
Beh lui si chiama Jason e ha 12 anni compiuti...ptf bm(quanto amore),lui è più un rompipalle che non si fa mai i cavoli suoi ed è stupido.
Mentre yo soy muy perfeta.. seh sta mazza,ahimè nessuno è perfetto.

"Hai dimenticato di nuovo le chiavi?" chiese con quella vocina irritante.

"Se ho suonato significa che le chiavi non le ho,non ti pare?" dissi io con fare ovvio.

"Mamma ha detto che devi fare la valigia." disse e poi incominciò a fare domande a saetta e parlare.

"Perché? Dove vai? Posso avere la tua stanza? Anzi...Posso venire? Mi metto nella valigia sarò silenzioso e giuro che non ti darò fastidio."

Oddio aiuto.
A sto punto.

"MAMMA!! JASON MI SPIA QUANDO SONO IN BAGNO!!" urlai.
Jason sgranò gli occhi e io gli dissi "Se fossi in te,io inizierei a nascondermi." e gli feci un occhiolino.
A quel punto si precipitò via da camera mia.

Si sono una persona orribile,ma insomma lui è...
"È un bambino.."
Già...ma è un bambino molto e dico molto irritante a volte,sapete quanti dispetti mi fa? Quello che ho detto e niente in confronto a quello che combina lui!

Accesi lo stereo,aprii la valigia e iniziai a metterci mezzo armadio.

"Ah ah She doesn't mind,she doesn't mind-Oh cazzo!!! Ma cosa ci fai in camera mia! Esci subito!!" Stavo cantando quando mi girai e c'era Jason con un mio regiseno in mano.
Cioè ho perso 10 anni di vita.

"Ma Cos'è? È enorme! Foorte!" disse lui osservando il mio regiseno. Ma che problemi ha?

Visto il suo comportamento presi seri provvedimenti,mi tolsi la scarpa e gli urlai che doveva uscire subito da camera mia e poi gli lancia la scarpa che mi ero tolta.
Mi pare ovvio.

Passó un ora da quando avevo iniziato a fare la valigia,non ci posso ancora credere tra 2 giorni io sarò a Los Angeles capite??
cioè piango!!!
Sono troppo felice...si sperando che mi accettino questa volta.

Sapete tempo fa avevano fatto delle audizioni e io ero andata,ma purtroppo non mi presero cercai di capire,gli chiesi il perché non mi avessero accetato e beh dissero che ero ancora piccola e che dovevo prima finire la scuola e che c'erano persone migliori di me.

Quel giorno vidi crollarmi il mondo adosso e il mio cuore si era diviso.
Però ripensandoci e stata una possibilità per migliorare e crescere.
Quello è passato ora dobbiamo solo vedere cosa succede.

La vita ci offre delle opportunità,bisogna saper coglierle.

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora