8★

205 23 3
                                    

"Dove cazzo eri!? È tutto il giorno che ti cerco!" subito venni aggredita da Roxy.

"Ma calmati che stavo facendo il giro della scuola e in più sono andata all'ultima lezione del mio corso." dissi un po in estasi.

"Ah...ehm com'è andata?" mi chiese.
Scherzosa risposi: "Dimmelo tu."lanciandogli il bigliettino di Justin.
"ooh,qui si carica!" disse dandomi gomitate nel fianco.

"Ma va smettila hahahaha."

"Ma perché? È carino almeno?" chiese.

"Perché? L'amore non esiste e i ragazzi sono tutti uguali ed è una perdita di tempo.Fine." dissi io a testa alta. Infondo lo pensavo sul serio.

"Ma cosa stai dicendo! L'amore esiste ed è...meravigliosa." e poi sospirò come se fosse "innamorata " abbracciando un cuscino(?)

Ma che cazzo??

Ci fu silenzio e lei era ancora li,attacata a quel cuscino con gli occhi chiusi.

"Hai finito?" dissi con le mani incrociate.

"No." ??????

In quel momento presi anch'io un cuscino,ma non per abbracciarlo per prenderla a cuscinate a farla alzare.

"No che fai!! Smettila!!" urlava.
Finché anche lei con il suo cuscino iniziò a prendermi a cuscinate. Da li iniziammo a fare una guerra di cuscini.

Bussarono alla porto dopo circa 15 minuti.

"Courty!! Ciau!" urlò Roxy.

Minchia mo deve rompere,questa oh!!
Pensai.

"Ciao." gli sorrisi falsamente.

"Come va?" chiese lei con molto interesse...ptf. (ironico)

"Va." risposi subito molto vaga senza aver voglia di parlare.

Mi sedetti sul divano accendendo la tv.

Courtney disse "Metti 605" mi chiesi che canale fosse e per curiosità al posto di mettere le winx misi quel canale.

Subito rimasi scioccata c'era Amy nella tv.

"Ma Amy è famosa?" chiesi molto convinta di ciò che avevo detto.

Courty rise di gusto e poi disse "No è il canale della scuola,cioè ci possiamo trovare solo quelli più famosi." disse.

WOW magari fossi brava come lei
pensai,riferendomi a Amy.Cristo la sua voce era....jdjenxowk

"Well sometime I go out but myself...oddio quanto è bella la sua voce!!!" sentii Roxy sclerare come una fangirl.
Cosa mi sono persa? Oddio questa sa già canzoni,canali tanto vale che ci rimane lei a scuola hahahaha

Qualche minuto e finii la canzone.

A quel punto partì una canzone pop.

Lessi: Smoot Criminal Michael Jackson

"Jackson è il suo cognome!?" quasi non ci credevo.

"Si." rispose con fare saccente Courty.

"Fanculo anch'io lo voglio così il cognome. Altro che Martinez...ptf. " dopo quella frase iniziai a guardare il il video.
Era molto elegante completo di cappello bianco con una striscia nera,una camicia azzurra coperta da un cappotto bianco chiuso al centro,una cravatta bianca,pantaloni bianchi e dei mocassini bianchi e neri.
Mi incantai a guardarlo,con quei capelli ricci che gli ricadevano sul volto.

"Ehm...Paris?" mi chiamò Roxy,chissà da quanto mi stava chiamando e io imbambolata a guardare lui cantare e ballare.

"Eh?"

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora