*****
Arrivammo davanti al cinema, davano tanti film, ma Michael era attratto da quello thriller, giustamente. Comunque per me andava bene.Prendemmo i popcorn e aspettammo l'inizio del film.
Il film iniziò con due ragazzi in auto, erano una coppia, lui confessò il suo amore a lei e le diede un anello, fin qua tutto regolare, non sembrava facesse così tanta paura, ma poi lui iniziò a sentirsi male e le disse di scappare, si stava trasformando in un lupo mannaro...iniziai a spaventarmi, Michael rideva a tutte quelle scene e io invece non riuscivo manco a guardarle, quindi presi e me ne andai fuori.Michael mi raggiunse e mi disse: " È solo un film!" Gli risposi che non era divertente e lui sorridendo mi disse "Ti sei spaventata", risposi da orgogliosa e dissi: "Non ero così spaventata" e lui ridendo disse che lo ero.
Da lì iniziammo a camminare per andare a casa e Michael si mise a cantare,mi fece sorridere e divertire quando poi passammo per il cimitero.
Io e lui eravamo spensierati, ci trovammo intorno degli esseri che non erano umani o comunque che non lo erano più...
Spaventati ci tenevamo stretti, mentre loro venivano verso di noi; a un certo punto mi girai verso Michael ma a quel punto non era più lui, era come quei mostri...
Mi guardava come se volesse mangiarmi.
Si unirono e iniziarono a ballare, ero sconvolta. A quel punto scappai fino a casa, ma riuscirono ad entrare fino a quando...BIP-BIP-BIP-BIPMi svegliai di colpo, avevo il fiatone ed ero spaventata, mi guardai un po' intorno
Era solo un sogno.
Menomale.Andai in bagno a lavarmi la faccia, era stato davvero un sogno strano.
Mi misi la tuta per lezione, ma prima di andare andai a prendermi un caffè.
Solitamente non prendo il caffè, ma mi sento così stanca, eppure ieri non ho fatto così tardi.Le prime due lezioni passarono abbastanza in fretta, ma la terza lezione...sembravo uno zombie, è ovviamente l'insegnante vide che ero un po' spossata, infatti mi disse: "Paris, che ti succede? Oggi sei particolarmente moscia, eri fuori tutta la coreografia, ripassala mi raccomando." Beh era stato gentile però.
Dopo le 3 ore di lezione, decisi di andare a pranzare, Amy e Beyoncé mi videro da lontano e mi chiamarono.
"Allora come è andata?"
"Si. Raccontaci tutto!!"
Nemmeno il tempo di sedermi.."Beh..allora siamo andati a piedi e insomma all'inizio io ero abbastanza imbarazzata ma lui mi raccontava un sacco di cose, insomma il ghiaccio si è sciolto in fretta. Abbiamo scherzato e riso.
C'era un film drammatico, ma dato che ero in pre-ciclo optai per quello thriller.." dopo sta frase loro fecero delle facce tipo "Are you kidding me?" o "Ma dov'è il tuo animo da guerriero?"
Spostai lo sguardo e poi continuai a raccontargli.
"Abbiamo visto questo film, parlava di due adolescenti, che si frequentavano molto carini, avete presente la suspance che ci sono negli horror? Ecco uguale, metteva l'ansia; comunque sto ragazzo chiese alla ragazza di mettersi con lei e le diede un anello, tutto questo dentro un bosco, e giá io due domande me le sarei fatte, poi alla fine lui voleva dire a lei che nascondeva un segreto e alla fine le mostra che è un lupo mannaro e le urla di scappare."
"E poi cosa succede?""Eh succede che insegue la ragazza e poi la uccide e io a quel punto sono uscita perché mi è venuto da vomitare e Michael rideva durante quella scena."
"Che sadico"
"Ho sempre pensato fosse un po' psicopatico" disse Amy evitando il nostro contatto visivo.
"Va beh comunque sono uscita fuori a quel punto e lui poi mi ha raggiunto, e mi fa " È solo un film" e aveva ragione, ma non mi piaceva allora gli ho detto "Non è divertente" e poi sorridendo mi ha chiesto se mi ero spaventata e allora gli ho detto che non mi ero spaventata e si è messo a ridere e poi abbiamo iniziato a camminare e parlare..." sorrisi finendo la frase.
E Beyoncé ammiccò ad Amy, come dire "è successo qualcosa."
Ci fu qualche secondo di silenzio e poi Yoncé disse: "Allora!? Vi siete baciati o no?"
Io sorrisi e poi dissi:" Beh...No." I loro sguardi divennero come a dire "Ma come?" forse avevano ragione però...
"Perché?!" urlarono insieme.
"Shh... boh non è successo e basta, credo che ci siamo trovati così bene che nessuno dei due abbia pensato a un bacio"
STAI LEGGENDO
Sorry If I waited your eyes ||m.j||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza,una ragazza che vuole inseguire il suo sogno,vuole farlo diventare realtà. Mentre sarà alle imprese per il suo sogno,qualcosa o qualcuno si metterà in mezzo. A quel punto la musica non sarà più la sua unica droga p...