7★

206 24 12
                                    

Dopo che quella ragazza se ne andò una signora dai capelli bianchi e ricci ci chiamò.

Arrivammo nel suo "officio" e ci sedemmo davanti alla sua cattedra.

"Allora lei è?" mi chiese mettendo degli occhiali sulla punta del naso.

"Paris Martinez" dissi cercando di vedere cosa cercasse nel cassetto.

Finché non prese una cartella con su scritto il mio nome. L'aprì e iniziò a sfogliare finché non prese un foglio.

"Allora immagino sia qui per gli orari?"

"Ehm si." dissi con tono esile. Quella donna mi inquietava e non poco.

"Aspetti faccio una telefonanta." disse alzandosi e lasciando me e Michael nell'imbarazzo totale.

Dopo qualche secondo mi tornò in mente la canzone che cantava Michael e iniziai a canticchiarla.

"Mhhhmhh Mhhmhmhhhh..."

"Che canti?" chiese Michael con un sorrisetto in faccia.

"Eh!?Io!?Nono nulla hahahahhaha stavo solo hahahahha-" iniziai a ridere nervosa.
Era palese che aveva capito che stavo cantando la sua canzone.

Oh che testa di cazzo!

Per fortuna la nonnina antipatica tornò.

"Allora ecco i suoi orari e tutte le sue lezioni." mi diede un libretto.

E presa dall'Euforia urlai:" Oh ma che figo!!!" e poi "Ehm...scusate..." sorrisi a 32 denti.
Dopo di che Michael mi anticipò dicendo:

"Grazie Rosa" sorrise.

Perché era così carino!!

cioè...andiamo avanti!

Usciti da quel posto così triste mi disse:" Visto che tu sei infortunata è il preside avrà sicuramente avvertito gli insegnanti del tuo corso,che ne dici di andare a lezione?"

"Oddio posso!!?" gli urlai addosso.

"Certo,solo che messa così potrai solo guardare." mi sorrise un po dispiaciuto.

"Oh sisi va benissimoo!!Che bellooo! Andiamo!" inizia a "camminare" veloce con la stampella.

Come se sapevo dove dovevo andare

Mi girai verso Michael e vidi che era ancora li che rideva divertito.

Lo raggiunsi e dissi:" Era la strada sbagliata vero?"

"Vero."

"Non è che..." gli chiesi senza finire la frase.

"Si ti accompagno." mi diede un pizzicotto sulla guancia.

A quel tocco sgranai gli occhi e un piccolo e dolce sorriso comparì lievemente nel mio volto.

Non capivo cosa stesse succedendo, questo era un sorriso diverso da tutti quelli che avevo sempre fatto era vero, non era comparso da solo,era comparso grazie a un piccolo gesto che in quel momento era diventato grande.

Per tutto il tragitto pensai a quel pizzico sulla guancia.

"Eccoci" mi distrasse dai miei pensieri.

Lui bussò alla porta.

Il mio cosidetto insegnante aprì la porta.
Michael e il prof iniziarono a parlare mentre io osservavo i miei compagni di classe ballare, avevano gia costruito una coreografia.

Nella mia testa in quel momento urlai: Anchio voglio ballare non è giusto!!!

"Paris" mi chiamò Mike.
"Eh?" dissi confusa.
Michael fece una piccola risata e io mi imbarazzai,per poi girare la testa e continuare ad osservare la coreografia.

"Si distrae facilmente vedo." disse la voce più roca.

"Cosa? Oh ehm mi scusi e che io...anch'io voglio ballare." dissi l'ultima frase nostalgica.

Guardai di sfuggita Michael e dio lo vidi morsicarsi il labbro.

Cazzo! In quel momento sentì tutta una scarica di adrenalina nel mio corpo e sgranai gli occhi per il semplice fatto che non mi era mai capitato.

Che.mi.succede?
Pensai

Il prof *di cui non sapevo ancora il nome* disse:" Ma ballerai e recupererai tutto,adesso perché non entri insieme agli altri che ora fanno la pausa e potrai fare amicizia."

"Cosa!? Davvero?!" urlai.

"No per finta" disse ironico il prof. Penso che andremo daccordo.

"Uh che bello grazie!" poi però prima di entrare mi girai verso Michael gli sorrisi e lui mi disse: "Tranquilla vengo a prenderti dopo,ora vai e divertiti prin..." non finì la frase e dio quanto volevo sapere cosa stesse per dire.

Se ne andò subito e un po ci rimasi male,ma in quel momento decisi di non pensare a niente e di divertirmi come aveva detto lui.

Entrai e li tutti vennero a presentarsi.
Erano tutti gentili e simpatici con me,così tanto da mettersi a firmarmi il gesso anche se mi avevano appena conosciuto.

Un ragazzo di nome Justin mi disegnò delle note musicali, ed erano stupende!

Tra tutti era quello che "provava" più interesse per me.

Avevamo iniziato a parlare mi disse che era il secondo anno per lui e che nel primo anno aveva fatto molti casini per questo non faceva corsi di seconda. Un po' come se fosse stato bocciato e gli hanno fatto ripetere il primo anno.

Passò tutta l'ora e all'uscita trovai Michael.

Subito disse "Che bei tatoo" riferendosi al gesso, e io gli risposi "Lo so hahaha. Okey ti devo dire tutto!!"
"Non vedo l'ora." disse sorridendomi.
Subito dopo questa frase uscì Justin.

"Michael è un sacco che non ci vediamo.
Vedo che ti sei già trovato un'altra.Complimenti." a quella frase innarcai le sopracciglia.

Cosa voleva dire con quella frase?

"La sto solo aiutando niente di più." Michael era diventato freddo.

"Ah scusa,se la stai solo aiutando perché ti scaldi tanto?" disse Justin provocatorio.

Io con tutto il rispetto non ci stavo capendo una minchia di niente,ma dettagli.

Vidi Michael che stava per esplodere,mi spaventava.
Era così gentile lui dalla voce angelica.

"Beh meglio che vada. Ah Paris questo è il mio numero in caso tu volessi scrivermi." e se ne andò.

Guardai quel foglietto e per rompere il ghiaccio dissi.

"Probabilmente non lo chiamerò mai,ma lasciamolo sognare hahaha..." vidi che nonostante lo sforzo Micheal non rideva e continuava a stare serio.

"Senti fai finta di nulla è un idiota e-" con un gesto della mano mi azzitì.
Io deglutii a vuoto e mi spaventai.
Non conoscevo Michael e soprattutto non lo avevo mai visto così,ma sapevo che era una persona dolce e gentile.
In quel momento capii che lui...non parlava, perché i suoi gesti erano più forti di semplici parole e lui lo sapeva.

Decisi così di non parlargli e di fare solo dei gesti come lui.

(Sinceramente non so dove trovai il coraggio)Gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai per tornarmene in camera.

IL MIO COSETTO AUTRICEEE
MA BUONA SERAAAA!!
So che mi starete odiando,ma so che mi amate ho avuto gli esami e quindi non sono riuscita ad andare avanti,ma adesso ho postato il capitolo e quindi swishhh ecco a voi!!
Non so quanto posterò sti giorni perché il 28 ho gli orali e quindi hahaha non sapreiii.
Bene io come sempre spero che questo capitolo ve sia piaciuto quindi lascite nu cummento e votate con la stellina!!
Buonas noches a todo and all the loveXx

ps:parlo spanenglish lol

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora