10 pt.2★

202 18 3
                                    

Alla fine gli prendemmo dei mocassini bianchi,anche se io glieli volevo prendere bianchi e neri.

A quel punto mandai il messaggio a Prince del fatto che alla festa saremo venute.

Sto stronzo manco rispose e mi visualizzó il messaggio,ma non ci pensai più di tanto.

Andammo in stanza a farci una doccia e poi ci preparammo per la festa.
Non sapevo bene cosa mettermi sono molto sportiva e non ho molti vestiti eleganti.

Roxy lei era già pronta mentre io...ancora lì a cercare il vestito giusto.

A un certo punto mi ritrovai davanti allo specchio mi guardai e
"Basta.Non ci vado."

Roxy scoppiò a ridere.

"Senti non c'è bisogno per forza di un vestito. Tò hai questo top che con questi pantaloni è stupendo e ti starebbero una favola.Dai provali."

Li provai e in effetti non erano niente male.

"Cosa farei senza di te?" dissi come per ringraziarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa farei senza di te?" dissi come per ringraziarla.

"Probabilmente..Niente."

"Dai andiamo."

****
"Sicura che è questo?" mi chiese Roxy.

"Si vedi ho usato pure google maps è qui."

"Ah beh...allora scusa." disse Roxy e subito la guardai alzando gli occhi.

Scendemmo dalla macchina e non c'era ne musica ne un qualcosa che potesse farci capire che la festa fosse lì.
Però c'era una porta color giallo d'orato tutta aperta e pensai "magari stanno là."

"Vieni vediamo." dissi diretta senza specificare.

Entrammo e...zero.

"Te lo detto che abbiamo sbagliato strada ora possiamo andare."

"Accendi la luce." gli dissi. Non potevo andare via senza aver visto che posto fosse.

Appena l'accese "SORPRESA!!!"

E non immaginate lo spavento che mi presi.

"Oddio! Per me?" disse ingredula Roxy.

Prince si avvicinò insieme a Michael.

"A Mike è venuta la brillante idea di farti una piccola festa d'addio sperando che non sia un addio vero e proprio questo." disse Prince.

"Si tra meno di due ore non sarà più il mio compleanno.
E noi tutti,come ha detto Prince, non siamo qui per darti un addio vero e proprio,ma un arrivederci." disse Mike.

Quanto cazzo è tenero!Fanculo.

A quelle parole Roxy abbracciò sia Mike che Prince.

"Grazie ragazzi,siete stati molto gentili,anch'io spero di rivedervi." disse quasi commossa Roxy.

Io la guardavo non smettevo di sorridere. Era davvero fantastico come lei riuscisse a farsi voler bene da tutti.
Io spesso e volentieri so farmi odiare dalle persone,mentre lei lo fa con così tanta facilitá che mi fa venire proprio l'invidia.

"Ehy Paris." mi chiamò Prince: "Qui c'è ancora posto."

Risi e senza esitare mi fiondai nelle loro braccia.
E devo dire che quell'abbraccio mi mise molto di buon umore,visto che c'era una parte di me che piangeva per il fatto che Roxy partisse.

La festa iniziò,musica a palla e un sacco di alcolici.

Avevo ballato con Roxy e con Beyoncé che era un po che non la vedevo.

Andai a prendere un po da bere e decisi di cercare Michael per dargli il regalo e fargli gli auguri,visto che non ebbi opportunità di farglieli prima.

Finalmente lo vidi e...stava parlando con quella biondina antipatica.
Com'è che si chiamava?
Marilyn? Ve la ricordate no?

Comunque io non mi feci intimorire da quella e andai comunque da Mike.

"Ehy Paris!" mi salutò Michael,bene aveva pure bevuto.

"Ti ricordi di Marilyn?" mi chiese.

Come potrei dimenticarmela?

"Ahm si...comunque potrei parlarti un attimo?"

"Si certo. Marilyn puoi scusarci?" le chiese.

"Si certo dolcezza." disse stampandogli un bacio sulla guancia.

"Scusala è molto affettuosa."

Affettuosa come i cani guarda
Pensai.

"Notato,comunque volevo farti gli auguri,quindi buon compleanno e questo è un piccolo pensiero da parte mia e di Roxy." dissi porgendogli il regalo impacchettato.

"Si io non sapevo cosa potesse piacerti,quindi spero vivamente che ti piacciano io non so ero andata un po nel panico all'inizio poi ho pensato che -" mi bloccai.

Michael mi aveva dato un bacio sulla guancia.
E sentii quella sensazione di vuoto nello stomaco e i brividi.
Di punto in bianco non riuscii a parlare come paralizzata.

"Stai tranquilla,sono sicuro che mi piacerà da pazzi e poi mi bastava che ci fossi tu qua per avere un bel regalo."

Odj3kmdoeodi2aldo2pdhuw GNEW

Mi ritrovai con i miei occhi immersi nei suoi e la bocca socchiusa.
Era sempre bello poter esplorare i suoi occhi.
Finché non spezzò quel momento.

"Vieni ti presento due miei amici ballerini."

Lo seguì immezzo alla folla e finalmente trovammo questi suoi amici.

"Paris lui è Laurent è lui Larry sono gemelli e sono francesi."

"Ashantè"
dissero insieme prendendomi sia uno che l'altro le mani e lasciando un tenero bacio.

Risi e li ringraziai per fortuna non parlavano solo francese,anche perché io non so il francese quindi...

Comunque iniziai a ballare con loro e Michael chiamai infine Roxy che si divertì da matti.

Il diario

Ciauuu era troppo che non aggiornavo e quindi eccone dueee della stessa parte!!!!

Spero con tutto il cuore che vi piacciano e che vi lasci un sorriso!
Se i capitoli vi sono piaciuti lasciate un stellina e commentate.
Voglio fare ancora auguri alla mia piccola Stella nonché il Re del pop o come dico io il Re del mondo perché lui è il mio mondo e grazie a lui amo la danza più di ogni cosa se io adesso ballo e solo grazie a lui.
La passione per la musica me la data lui e io lo ringrazio veramente tanto.
Quindi grazie Michael Jackson,grazie per aver vissuto e grazie per avermi trasmesso la tua passione!
Grazie ti amo e ti amerò sempre♥
Da faby è tutto. Buona lettura★

ps: mi scuso per eventuali errori poi li correggo.

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora