*BOM BOM BOM*
"Ma che cazzo! Ma è possibile che non si può mai dormire in santa pace!!" mi svegliai sentendo quel rumore frastuornante.
*BOM BOM BOM*
Il rumore continuò, finché non capii che era qualcuno che "bussava" alla porta.
"Sisi arrivo.."
Aprii la porta e..
"Ma cosa..scusa che ci fai qui?" dissi con la voce roca.
"Ehm..ti ho svegliato per caso?
Beh comunque sono qua perché a cena non ti ho visto e anche i ragazzi si chiedevano dove fossi, oggi non ti sei fatta vedere per niente." disse Michael spiegando il motivo della sua visita notturna."Ah..ma perché che ore sono?"
"Ahm le dieci."
"Aah..eheh mi ero presa male, pensavo fossero tipo le cinque del mattino." dissi ridendo istericamente.
"Se fossero le cinque non sarei qui, ma nel mio letto a sognare una ragazza stupenda." disse lui guardandomi con uno sguardo che mi fece tremare le gambe.
"Ah..ehm..beh sarà sicuramente una ragazza fortunata.."
"Beh non lo so, forse è un po troppo ingenua per capire che parlo di lei."
E che minchia vuol dire!?
Pensai."Allora diglielo"
"Non so come la prenderebbe"
Alzai gli occhi al cielo e gli dissi
"Certo che sei peggio delle femmine! Fatti meno paranoie!"
Lui rise e mi diede ragione.
Rimanemmo a parlare tutta la notte fino a quando non mi addormentai.*BIP BIP BI-*
Bloccai la sveglia e mi riaddormentai subito dopo.
"Dovresti dirglielo"
"Ma l'ho appena fatto."
Lui mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui.
Si morse le sue labbra sottili e sfiorò le mie labbra con le sue.
Misi le mie braccia intorno al suo collo e mi misi in punta di piedi così finalmente le nostre labbra si unirono e-"Oh ma ti svegli!"
"OMMIODDIO!" Urlai.
"Ma tu ti svegli sempre così?"
"Eh! Cosa?" Mi girai di scatto e..
"Michael! C-cosa ci fai qui!?" dissi in preda al panico.Nella mia testa in quel momento c'era il caos più totale.
Michael nel mio letto e poi quel sogno..cos'era quel sogno! Dio non volevo crederci.
"Vedi ieri alla fine mi sono addormentato qui, mi dispiace, avevo pensato che non appena fosse suonata la sveglia sarei potuto tornare al dormitorio, ma la sveglia non è suonata.."AH..
"In teoria la suona é svegliata...cioè la sveglia é suonata!" Michael iniziò a ridere.
Questo come cazzo fa ad avere tutte ste energie di prima mattina..io basita.
Pensai subito."Ehi smettila un po' di sfottere!! È mattina e mi sono appena svegliata é normalissimo fare un po di confusione!!"
STAI LEGGENDO
Sorry If I waited your eyes ||m.j||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza,una ragazza che vuole inseguire il suo sogno,vuole farlo diventare realtà. Mentre sarà alle imprese per il suo sogno,qualcosa o qualcuno si metterà in mezzo. A quel punto la musica non sarà più la sua unica droga p...