"Salve preside...che ci fa lei qui di mattina?" Dissi cercando di non sbadigliare.
Il preside mi scrutó, probabilmente perché ero in ritardo per le lezioni ed ero in pigiama...
"Signorina Martinez ero passato per avvisarla che forse sappiamo chi è stato a farla cadere dalle scale.
Dato che le indagini non sono molto chiare quando saremo sicuri di cosa sia successo beh glielo diremo e prenderemo provvedimenti.""...Okey (?)"
"Bene buona giornata e si sbrighi che è in ritardo per le lezioni."
Se ne andò e mentre chiudevo la porta alzai gli occhi al cielo.
Andai a lavarmi e poi mi misi una tuta.
Uscii dalla camera e mi diressi verso la mia classe.
Peccato che persi mezz'ora per cercarla..."Ehm Salve." Nemmeno bussai.
"Oh, buongiorno lei è in ritardo."
"Si lo so mi scusi, ma mi sono persa." Alcuni risero per sto motivo.
Posai la mia roba a terra e poi mi misi vicino agli altri, che erano in posizione per provare, probabilmente stavano già montando una coreografia.
Per fortuna la coreografia non aveva avuto modifiche e quindi qualcosa riuscii a fare.
L'ora finí e sarei dovuta andare ad un'altra lezione.
Mentre andavo alla ricerca dell'aula di poppin sentii una tipa chiamarmi da dietro.
"EIII" mi girai e vidi una tipa con tanti fogli in mano e che probabilmente aveva bisogno di aiuto.
"Ciao, vuoi un aiuto?"
"No, non ti preoccupare. Io sono Ilary." Disse liberando una mano per poi stringerla con la mia.
"Paris, piacere."
"Io ho la lezione di poppin te?"
"Anch'io, però non ho presente dove sia l'aula."
"Tranquilla ti ci accompagno Hahaha. Sai alle scorse lezioni il prof non c'era, si dice che abbia fatto un incidente."
"Ah...mi dispiace. Ma c'è un sostituto oppure..?"
"Boh, non ne ho idea...adesso vedremo."
Camminammo e parlammo fino ad arrivare all'aula, entrammo e... mi si congeló il sangue.
Adam, era lì davanti a me.
Appena mi vide mi sorrise e abbassò lo sguardo per non far vedere che sorrideva a me.
Mentre cercavo di distrarmi da questo shock sentii un gruppetto di ragazze dire: " No minchia è troppo carino." Ma veramente!1!1"
Appena inizió definitivamente la lezione si presentò facendo un appello veloce.
Subito dopo iniziò a metter la musica facendo prima del riscaldamento per i muscoli e poi iniziò a tirar su una coreografia.
Fatto sta che quella lezione non la feci, ma la guardai soltanto dato che il mio braccio era ancora ingessato, ma comunque sembrava abbastanza semplice.
L'ora passò e quando stavo per uscire dall'aula mi sentii chiamare.
"Non dirmi che non ti ricordi più di me ahahah"
"Eei Adam" dissi sorridendo.
"Come stai?" Mi disse.
"Ehm bene..forse un po stanca, magari vado a fare un sonnellino" dissi girandomi per poi andare via, ma ovviamente Adam mi raggiunse dicendo: "No aspetta ti porto a bere qualcosa."
Mi dispiaceva dire di no.
Arrivammo in caffetteria e ci sedemmo.
Parlammo del più e del meno fino a quando non entrò Michael con un suo amico facendo gli sciocchi.
Appena mi vide si bloccò e fece un po' più il serio.
Venne verso di noi e.."Ehi" disse.
"Ehi..ehm ehm..lui ehm é...è Adam sì ahahah" ???
Mi guardarono tutti un po' male e io diventai rossa, non so cosa mi prese ma andai nel panico.
Michael rise un po' sotto i baffi e poi disse: "Si abbiamo già avuto l'onore" disse con fare arrogante.
Quel suo modo mi infastidì, ma non ci feci molto caso.
"Beh noi andiamo eh..Ciao." disse Michael dandomi poi un bacio sulla guancia.
Appena si allontanarono Adam disse: " Comunque di pure al tuo ragazzo che non c'è bisogno di fare così ahah."
"Ahm oddio no! Hahahaha lui non è il mio ragazzo siamo solo amici."
"Ahhh..capito Queen" disse facendo l'occhiolino.
Diventai rossa dall'imbarazzo.
In quel momento arrivarono i cocktail e iniziammo a ridere e scherzare e di tanto in tanto vedevo Michael che mi guardava dall'altro tavolo.
Dopo un po ci alzammo e andammo al bancone per pagare.
"Due cocktail" disse lui alla signora tirando fuori i soldi dal portafoglio.
"Ma...Che stai facendo?" Dissi io subito.
"Ho detto che ti portavo a bere qualcosa, vorresti pure pagare?"
"Si sai com'è i soldi ce li ho" gli dissi alzando gli occhi al cielo.
"Molla." Disse lui.
E io rimasi tipo ma che cazz
e lo lasciai pagare.Usciti dal bar ci fecimo un giro, e mentre parlavo di tanto in tanto mi sfiorava la mano.
Non sapevo cosa pensare, magari non lo faceva apposta.
A un certo punto mi squilló il telefono era Roxy, risposi immediatamente.
- Ou Scema!!
- Pariis!! Mi manchi da morire, come stai!??
-Bene dai te?
-Bene, anche se non ci sei tu...
-Dolce..
-Beh comunque..raccontami qualcosa!! Con Michael novità? ?
- ...
COSA CAZZO VOLEVA DIRE CON MICHAEL NOVITÀ!?-Ehm..no ceh, sempre uguale(??)
-Ah..pensavo fosse partita una pomiciata, ma a quanto pare mi sbagliavo..
- Ma sei scema! Io e Lui? Mai.
- Raccontala a qualcun'altro schifosa! AHAHAH.
- Pff come ti pare, ora però ti saluto che sono con un mio amico!
- Amico? Chi è? È nuovo?!
- ...Ciao Roxy.
- No aspe..Okey No ceh okey-Gli chiusi in faccia, ma non se la prese, poi l'avrei chiamata io la sera.
"Scusa Adam" dissi
"Ah ma si tranquilla. Solo una cosa..Non mi chiamare Adam."
Lo guardai storto, e subito lui sorrise e disse:
"Chiamami Muso" e fece l'occhiolino."Muso?..ci sta, mi piace" dissi.
Continuammo a parlare e a stare in giro per un paio d'ore, poi tornammo all'istituto e mi accompagnò alla stanza.
Lo stavo per salutai ed entrai in stanza.
Mi buttati sul letto stanca morta e iniziai a pensare
Beh dai é simpatico almeno.
Potremmo diventare buoni amici.
Chissà che shampo usa, dovrei chiederglielo..bah mi piace come persona, potrei prendermi, però mi piace solo come amico, non lo conosco bene...Masi Va bene così per adesso.Complessi esistenziali.
Every day
Every night.Accesi la tv, mettendo un po di musica e poi richiamai Roxy.
Parlammo tutta la sera fino a quando lei non andò a cenare.Rimasi in stanza, non andai in mensa, non avevo voglia di vedere nessuno..o qualcuno in particolare.
BELLA GENTE HO AGGIORNATOOO DOPO UNA VITA, MADONNA QUANTO TEMPO NON CI CREDO!!!!!!
MI RACCOMANDO VOTATE E COMMENTATE SE VI PIACE QUESTO CAPITOLO E NIENFE SCUSATE GLI ERRORI IN CASO CI FOSSERO.
E BOH MANCATE!
❤
STAI LEGGENDO
Sorry If I waited your eyes ||m.j||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza,una ragazza che vuole inseguire il suo sogno,vuole farlo diventare realtà. Mentre sarà alle imprese per il suo sogno,qualcosa o qualcuno si metterà in mezzo. A quel punto la musica non sarà più la sua unica droga p...