4★

324 25 11
                                    

Alla fine dello "spettacolo" ci alzammo e andammo a prendere qualcosa da bere,la festa era appena incominciata e avevano messo musica come dire...ballabile.

Mentre bevevamo del punch Ney iniziò a darmi colpi sul braccio e io a momenti mi strozzai.

"Che c'è!? Che è successo!?" gli chiesi un po spaventata.

"Nono allora voi dovete venire assolutamente con me,cioè ora Now!!" disse iniziando a camminare veloce e farci segno di seguirla.

A un certo punto si fermò.

E iniziò a chiamare un certo Mike(?)

"Mike!! Ehyy!" gli fece segno di venire,ma a quanto pare era troppo stanco per camminare...ptf.

"Ciao!" disse Ney con un gran sorriso.
"Ehy!" disse Mike.
Che...jwnxksk la sua voce era stupenda,come dire era adorabile,angelica...indescrivibilmente sexy...erm.

[una voce stupendamente stupenda che neanche la voce più stupenda sarebbe stupenda perché questa voce è così stupenda che supera tutti gli stupendi del mondo(??)]

"Loro sono le mie amiche lei è Roxy mentre lei è Paris"

"Ciao,io sono Roxy sei stato bravissimo sul palco sei un talento naturale!" A quanto pare Mike aveva fatto colpo sulla mia cara amica Roxy.
Iniziò a parlare a saetta arrotolandosi i capelli nelle dita.
Finché...

"Quindi tu sei Paris?" mi chiese quella voce angelica.
Alzai lo sguardo e scontrai i suoi occhi con i miei,passarono secondi infiniti,finché non abbassai lo sguardo dall'imbarazzo.

"Si. Ehm non ho capito bene il tuo nome tu sei?"gli chiesi vedendolo sorridere,cazzo che sorriso.

"Michael" si morse il labbro.

"Michael" dissi a bassa voce abbassando lo sguardo,mentre guardai le mie dita inturcigliarsi tra loro.

"Scusa?" chiese.

"Ah eh...Niente! Amh ehy è stato un piacere conoscerti erm ora noi andiamo ehm a...ballare? Sì andiamo a ballare...ciao." E niente solo... che figura di merda!

Iniziai a camminare tenedo Roxy e Courtney dalle braccia,avevo il cuore a mille e...che cosa mi era successo?

Arrivammo alla sala principale e andammo dove cera il tavolo con le bibite.
Presi un bichiere e versai altro punch e poi un altro ancora.

Mentre aspettavo un "Vacci piano" mi girai e vidi Courtney e Roxy ballare.

Decisi di andare anch'io,mentre finivo un altro bicchiere di punch.
Mentre andavo verso di loro la mia testa iniziò a girare.

"Ma che cousha c'era dentro al punch,mi gira tutto e le cambe non le sentho più" sbiascicai?
Perché sbiascicavo?

"A tranquilla ho messo del liquore dentro al punch mentre bevevi,ma poi ne hai bevuto ancora...va beh tranquilla tanto e così tutti gli anni e ora sei solo un po brilla." Disse Courtney come se fosse una cosa più che ovvia e normale.

In quel momento volevo prenderla a calci e pure mi misi a ridere.

"Io andò a cercare iiiil bugna..."

Andai a cercare un bagno,non un bugna ...Erm si se bevo finisco per parlare l'Aramaico antico.

Il fatto era: Io ero appena arrivata,sapevo a malapena dove fosse la mia stanza e...dove lo trovo il bagno?

Mi guardai un po in giro e vidi delle scale,cosa feci ovviamente? Salii.

C'erano tante porte poi finalmente vidi la porta con la scritta toilette.

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora