3★

331 25 3
                                    

"Oh.mio.dio. La mia Roxy è qui!!!" La voce di Courtney fece capolino.

"Sorella dove l'hai mai visto <Tua Roxy> ma in quale libro?!"

"Ciao Ney" le disse Roxy sorridendo e abbracciandola.

"Paris oddio quanto tempo,non mi scrivere mai eh?" mi abbracciò.

"Eh scusa,ma anche tu potresti farti sentire." le dissi staccandomi dall'abbraccio.

Io e questa ragazza andiamo e non andiamo d'accordo,amiche-nemiche...è difficile da spiegare.

"Allora che si dice!?" chiese felice Ney.
Si fin da piccola si faceva chiamare Ney perché diceva che avesse il nome troppo lungo.
Che in effetti è vero.

"Niente,non si dice niente" disse Roxy.

"Ma...neanche di ragazzi?" chiese triste Ney.

E no mia cara noi siamo felicemente single!!

"No niente ragazzi, te invece?" dissi andando al sodo.

"Beh..non ho un ragazzo,però c'è qualcuno che mi interessa." disse un po' imbarazzata,ma felice di parlarne.

"Uuh chi è?" disse Roxy con fare perverso.

"È un ragazzo dell'ultimo anno ed è troppo sexy! Alla M.D tutti sanno chi è nella scuola è molto popolare,ma perché è uno studente modello non per altro,però fidati è sexy." disse a raffica arrotolando un dito tra i capelli.

"Dell'ultimo anno? Nono lascialo perdere." disse Roxy,come se ne sapesse qualcosa di ragazzi

"Ma dai se gli piace" dissi io.

"Si ho capito,ma dell'ultimo anno non gli si filerá di striscio!" disse Roxy.

"Vabbeh,ma gli piace che te frega se non gli se fila?
Poi che ne sai magari si conoscono,sono amici o magari no...questo non lo so,ma-" mentre facevo il mio discorso con un senso logico per una volta la cara Courtney mi fermò iniziando a parlare.

"Erm scusa se ti interrompo-" disse prima.

"No,ma prego."

"-allora 1:io sono qui e vi sento.
2:si ci conosciamo,siamo diciamo "amici".
3:Finitela di parlare di sto argomento.
Allora dove volete che vi porti?"
Cambiò discorso,letteralmente.

"Erm non lo so,adesso dove siamo?" chiese Roxy,guardandosi intorno.

"...Siamo sotto casa mia" disse Ney.

"Sotto casa tua!?Ma io sapevo che alla Millennium ci fossero le stanze!" dissi io impanicata.
Non avevo i soldi per una casa.

"Oh nono che hai capito,cioè si questa è casa mia,ma spesso io sono alla M. solo che sta mattina non ho lezioni e dovevo prendere voi due e allora ho pensato di portarvi a casa per farvi riposare e offrirvi qualcosa...non lo so..." disse di nuovo a raffica.

Mizzica mi ero presa male....vabbeh avrei approfittato e sarei stata a casa sua.

"Ah allora saliamo!" disse Roxy senza esitare.

Quando entrammo a casa sua io e Roxy ci buttammo sul divano iniziando a tirarci calci per chi doveva andare a sedersi su una sedia e chi invece doveva rimanere sul divano.

Vinse lei...sad moment.

Mentre io giocherellavo con le mie mani,Courtney tornò dalla cucina offrendoci da bere,finché non si sedette di fianco a me.

All'iniziò sembrava imbarazzante e tutte e due ci mettemmo a guardare Roxy giocare su snapchat e realizzarsi sempre di più.
Scoppiava a ridere di tanto in tanto.

Sorry If I waited your eyes ||m.j||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora