"Allora ho preparato un sacco di cose da fare per oggi...ehm Paris?" disse battendo le mani per svegliarmi.
"Ho sonno cazzo sono le 7.00 del mattino." dissi io lamentandomi.
"Oh quanto mi dispiace...ora alzati."
"Mi sono già alzata stronza..."
"Minchia parli tu hahaha"
"Vaffanculo."
"Mi ami."
"Sto cazzo."
"Okey dai su muoviti che abbiamo già sprecato 5minuti."
"Ma cos...psycho."dissi iniziando a prepararmi.
Dopo una decina di minuti uscimmo dalla scuola.
"Ma senti io ho fameee!!!"
"No.Non mi interessa. Sai quanto tempo abbiamo sprecato? No non lo sai quindi zitta e cammina."
"Si con ste stampelle non è molto semplice soprattutto per un'imbranata come me..."
Non riuscivo a capire...dove e in quale posto di tale importanza mi stava portando?
"Paris!!Minchia ti muovi mia nonna e più veloce di te persino con il bastone."
Non le risposi e sbuffai.
Dovete sapere che tra di noi funziona così ci amiamo alla follia e lo dimostriamo insultandoci.
"Allora dove-" non finii la frase che *urla-salta-piange* "-oddio davvero?!" dissi. Quasi non credevo hai miei occhi.
"Sisi." disse con fare saccente.
"Non ci credo!!" dissi guardando ancora sbalordita la limousine bianca.
"Hahhaha si beh non esagerare e da quattro soldi." disse Roxy.
"Ma cosa! Dai andiamo!!" dissi inecstasi.
"Si aspetta che si leva sta limousine e andiamo." disse.
Sgranai gli occhi e mentre la guardai vidi una donna in tacchi a spillo passare dietro di noi che entrò nella limousine.
Quando la limousine partì, Roxy tirò fuori un telecomando che aprì un auto... e pensai che la mia è proprio una sad life.Mentre andava verso quella auto, piano piano io morivo dentro.
The story of my life
is very sad.
End."Ou eri così emozionata di salire su questa macchina e ora?"
"Eh ora ho realizzato che questa macchina è un Asso..."
"Ptf..guarda che costa affittare una macchina,mica cago soldi."
"Lo so ma mi hai fatto pensare che fosse la limousine...cioèh"
"....Hahhahahaha oddio!!! Seria?"
"No per finta..." sbuffai.
Lei continuò a ridere finché non si calmò.
Mentre lei mi portava chissà dove, accesi la radio e niente non c'è che dire che ho iniziato a dargli fastidio ;)
Cantando,urlando,facendo un po di bordello nonostante avessi un braccio tutto ingessato per così dire.Dopo mezz'ora circa mi fasciò gli occhi con un benda da notte.
E iniziai a lamentarmi :
Senti tu! Non hai il diritto di coprirmi con...sta cosa da vecchia!!
Ti do 2 euro se me la fai togliere...no 2 è troppo ehm 50 centesimi si(??)
Daaaaaii....uff
STAI LEGGENDO
Sorry If I waited your eyes ||m.j||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza,una ragazza che vuole inseguire il suo sogno,vuole farlo diventare realtà. Mentre sarà alle imprese per il suo sogno,qualcosa o qualcuno si metterà in mezzo. A quel punto la musica non sarà più la sua unica droga p...