Ciao a tutti:)
Non ho mai pubblicato capitoli del genere ma mi sento in dovere di farlo.
Ultimamente sto ricevendo molte notifiche di voti a questa storia e ne sono veramente felice! Le visualizzazioni sono tante...ma anche i commenti.
I commenti.
Allora,molti di voi pensano che la mia storia sia bella e mi chiedono del sequel,Angel. Altri,direi il 90% di voi,commentano con frasi del tipo 'Ehi! Come fa questa ad innamorarsi al primo colpo?! Io non ce la faccio neanche nella vita reale! Perché questa qui sì?'Allora,chiariamo un paio di cose:
1) è una storia,ragazzi. Una storia dove io,come credo facciano tutti,mi sono permessa di sognare attraverso i personaggi. NON È REALTÀ,È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE.
2) ho scritto questo racconto due anni fa,quando ero più piccola,meno matura e responsabile rispetto a ora. Non sapevo cosa significasse veramente l'amore,ho scritto questa storia perché volevo creare qualcosa di nuovo nella speranza che le persone lo avrebbero apprezzato.
3) so che può sembrare strano,per la maggior parte di voi,ma Lucy e Jason si innamorano al primo sguardo. Ora,chi sa la differenza tra INNAMORAMENTO e AMORE? Io sì.
L'innamoramento,secondo gli psicologi,è una fase che precede l'amore. È la fase che proviamo quando ci piace una persona,per il suo aspetto fisico. Si può anche dire che durante queste fase proviamo attrazione fisica verso di lui/lei.
Però,l'amore è diverso. L'amore si prova quando si è certi di essere ricambiati dalla persona che si realizza di amare veramente. Durante l'innamoramento si possono comunque ricevere delusioni,ma anche essendo veramente innamorati,questo è ovvio.Forse sogno troppo,è vero,ma la musica e la scrittura sono le uniche cose che mi permettono di farlo liberamente. Ora,continuate pure a scrivermi commenti (sia belli che brutti):io li apprezzerò comunque,sappiatelo.
Ah,e per la cronaca...Faccio fatica anche io a trovare la persona giusta,non siete gli unici.
Tilde.
STAI LEGGENDO
Royals
RomanceLucy Kiley,ragazza londinese,decide di trasferirsi a Parigi per cercare fortuna e per lasciarsi alle spalle un avvenimento che ha profondamente segnato la sua esistenza. Appena sistemata nella nuova città,non si aspetta di scoprire una verità sull...