Ero in un soggiorno.
Un soggiorno parecchio familiare,ma a cui non associavo nessuna casa.
Era tutto ben arredato con una cucina di fianco,e delle scale che dovevano portare al piano di sopra. Mi guardai bene intorno,finché non sentii delle voci che provenivano dal piano di sopra.
Erano un ragazzo e una ragazza che ridevano e scherzavano facendo la battaglia di cuscini.
La ragazza era di spalle,perciò non riuscivo a vederla,ma il ragazzo era chiaramente visibile. Aveva un viso stupendo. Era un ragazzo alto e abbastanza muscoloso. Rideva come non avevo mai visto fare a nessuno prima:ammirava la ragazza dal volto sconosciuto e si vedeva chiamante quanto l'amasse.
Ero invisibile. Non si era neppure accorto che stavo andando verso di lui.
Ad un certo punto mi feci coraggio e andai vicino al ragazzo,per veder quella creatura dai capelli lunghissimi in faccia.
Mi posizionai esattamente alla destra del ragazzo, di schiena. Le lacrime scendevano e mi chiedevo se ce l'avrei fatta a girarmi. Intanto loro ridevano,ma non parlavano, ridevano. Ridevano e basta.
Decisi di farlo. Mi girai.
Uno sguardo. Una pugnalata al cuore. Non riuscivo a capire come mi sentissi. Caddi in ginocchio. Guardai la ragazza. Era bellissima. Mi assomigliava, ma non ero io. Eppure eravamo simili. Gli occhi identici i tratti del viso simili,la bocca carnosa. Ma chi era? Mi rialzai per andarle vicino e mormorai:-Ma...chi sei tu?-
La guardai a lungo, contemplamdo ogni dettaglio del suo corpo. -Perché mi assomigli così tanto?-Continuavo a fare domande senza mai ottenere risposte.
Il suo sorriso. Questo come risposta bastava.
-Ricorda:ad ogni domanda c'è una riposta.- L'oracolo. -È ora di tornare a casa Lucy.- Annuii.
Prima che una grande luce mi avvolgesse, sorrisi ai due ragazzi che ormai stanchi di battersi con i cuscini,si erano seduti per terra a sorridersi, proprio come due innamorati.
-♡♡-
Buonasera popolo di Wattpad!
Mi scuso per non aver aggiornato da tanto,ma la scuola è sempre più pesante...ma veniamo a noi!
Spero che il capitolo vi piaccia e spero che anche i prossimi vi piaceranno! Sto valutando sempre più di fare il sequel di questa storia...comunque ve lo comunicherò appena finirò di scriverlo.
Baci, laragazzamora_:)
-♡♡-
STAI LEGGENDO
Royals
RomanceLucy Kiley,ragazza londinese,decide di trasferirsi a Parigi per cercare fortuna e per lasciarsi alle spalle un avvenimento che ha profondamente segnato la sua esistenza. Appena sistemata nella nuova città,non si aspetta di scoprire una verità sull...