Capitolo 15.

8.9K 431 10
                                    

Un impatto tremendo e poi niente.

Tutto nero. Neanche un filo di luce.

Non riuscivo neanche ad aprire gli occhi.

Eppure mi sforzavo in ogni modo di muovere qualche muscolo,ma non ce la facevo.

Ero letteralmente bloccata.

Ci provai. Ancora e ancora. Ci ritrovai all'infinito ma ancora niente.

Ad un certo punto ce la feci:aprii gli occhi.

Fissai in alto. C'era un soffitto di legno,non quello bianco della mia camera da letto e il profumo nella stanza non era alla vaniglia.

Cercai di guardarmi intorno e vidi un mobile di legno antico,una scrivania e un armadio. Inoltre c'era anche una finestra socchiusa da cui entrava un piccolo fascio di luce.

Ero tutta dolorante e i muscoli del collo e delle gambe mi facevano un male tremendo mentre mi dirigevo verso la porta. Chi era l'angelo che mi aveva salvata? Continuavo a chiedermi la stessa cosa ogni minuto,ma non potevo avere risposte,perchè ero ferma con la mano sulla maniglia fredda,pronta ad uscire. Eppure,qualcosa mi bloccava.

Ma non saprei dire cosa.

Ad un certo punto,inconsciamente abbassai la maniglia. Uscii e cominciai a camminare per il corridoio. Alle pareti erano appesi vari quadri di persone che molto probabilmente erano vissute 500 anni prima. Erano raffigurate donne vestite da borghesi,anzi ancora meglio,da reali. Dovevano essere tutte delle Royals. Avevano un'espressione compiaciuta in volto,un'espressione di chi ha ottenuto ciò che ha sempre voluto.

Mi ritrovai davanti ad una scala. Ogni volta che i miei piedi toccavano un gradino,si setniva uno scricchiolio stridulo. Era irritante. Le rampe mi sembrarono una marea,visto anche la fatica che facevo per scenderle. Alla fine riuscii a finirle. Continuai a camminare in avanti,fino a che non arrivai in un salotto,di quelli inglesi,dove di solito si beve il the con le amiche.

Era carino e accogliente,ma soprattutto antico. Tutto in quella casa era antico.

-Vedo che sei sveglia.-una voce richiamò la mia attenzione. Mi voltai.

-Sì..io...volevo solo sapere dove mi trovavo,ecco.-dissi.-Ma roa ho capito tutto..-

Il ragazzo avanzò verso di me e mi abbracciò. -Mi sei mancata-sussurrò.

-Anche tu.-dissi. -Ma adesso dimmi perchè sei qui. Mi devi diverse spiegazioni,Lucas.-

---------------------------

Ma ciaoo!:)

Come va? A me stra bene!

Come avete visto è entrato in scena un nuovo personaggio:Lucas! Chi sarà mai? Lo scoprirete fra non molto....

Laragazzamora_

RoyalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora