Capitolo 6.

13.8K 525 107
                                    

Mi svegliai di soprassalto.

  Un altro incubo. 

 Le lacrime mi rigarono il volto. Avevo bisogno di lui.

 Una mano si appoggiò sulla mia schiena e un calore famigliare mi avvolse.

 -Lucy. Tutto bene?-mi chiese. Mi voltai.  Vide le lacrime sulle mie guance e mi abbracciò fortissimo.

 -H-ho fatto un altro incubo.-dissi tremante. -Ho sognato Cara che non parlava con la sua voce, ma con quella di un uomo e diceva che mi avrebbe catturata molto presto. Io...ho paura.-

Lui fece scontrare i nostri sguardi. -Tu non devi avere paura.  Ci sono io e ti prometto che se Litro oserá sfiorati con un solo dito,io...-

Lo interruppi:-Io non voglio perderti. Anche se ci conosciamo da così poco tempo io...sento in qualche modo di essere legata a te.- 

Lui appoggiò la sua fronte alla mia:-Io impazzirei se ti perdessi. Non riuscirei più ad andare avanti senza di te. Io ho bisogno di te,tu mi completi. Resta sempre con me,non andartene ti prego. Non sono pazzo:io ho capito subito che sei tu.-

-Non ti lascerei mai. Io credo di... amarti,Jason.-

-Anche io ti amo Lucy. Ho capito subito che eravamo legati quando ci siamo incontrati in quel locale. Tu sei la mia principessa,ti ho trovata e ora farei qualsiasi cosa per te.-disse.  Poi mi baciò. Fu bellissimo,appena le nostre bocche si toccarono,fui invasa dall'amore e dalla forza del suo corpo.  Mi trasmise i suoi sentimenti e io gli trasmisi i miei. Ci eravamo completati.

-Vorrei rimanere così per sempre.-disse staccandosi da me e mettendo la sua fronte sulla mia. 

-Anche io.-dissi chiudendo gli occhi.

~•~•~

Quando scendemmo per la colazione e gli altri ci videro mano nella mano,ci sorrisero. Ero felice.  Jason era felice. Ci amavano e questo bastava.  Lo sentivo come una parte di me,come se l'avessi ritrovato dopo una lunga attesa.

-Ragazzi dobbiamo parlare del sogno di Lucy.-annunciò Clark. Io raccontai tutto  e loro si fissarono terrorizzati.

-Potrebbe essere un avvertimento. Litro sta venendo a prendere Lucy per ucciderla, sa che lei è quella che completerà il cerchio delle dieci sfere,e Litro non vuole di certo che accada.-disse Nate.

-Che cos'è il cerchio delle dieci sfere?-chiesi. Ero confusa.

-Il cerchio delle dieci sfere è lo strumento con cui le guerre termineranno e tutto il male finirà. Tutto questo sarà possibile quando aggiungeremo la decima sfera:tu,Lucy.-disse Emma. Era tutto chiaro. Litro stava cercando di far trionfare il male,ma prima doveva eliminarci. Cioè eliminarmi. Intensificai la presa sulla mano di Jason e lui per calmarmi mi tracciò dei cerchi invisibili sul palmo. Mi sentivo già meglio.

-Ragazzi dobbiamo prepararci:la guerra è alle porte. Inizieremo l'allenamento oggi stesso.-annunciò Jason.

RoyalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora