Capitolo 8.

10.1K 456 9
                                    

-Prova a pensare di essere una tirge. Arrabbiati Lucy.-mi ripeteva Emma.

-Non ce la faccio.-dissi combattuta. Dovevo tentare di scatenare un vortice di sabbia e non ce la facevo. Eravamo solo io e Emma,a Marsiglia, sulla spiaggia.

-Te l'ho detto come si fa-mi disse-devi solamente creare come una palla immaginaria con le mani e poi mandarla verso l'alto....Lucy,non abbatterti.-

-Non...non è per questo.-

-Allora che cosa succede?-

-Emma...io...sento che Jason è turbato,spaventato da qualcosa che lo trattiene lontano da me.-dissi. Era passata una settimana dal nostro discorso dove lui aveva detto che era sicuro fossi io chi cercava. In questa settimana,però,lui se ne stava sempre solo oppure andava in giro non so dove. Non ci parlavamo e lui mi teneva distante.

-Lucy...io non so che cosa sia successo,ma...-disse.

-Ma?-la incalzai.

-Credo che questa cosa c'entri con te e sul fatto che potresti essere o no la principessa...

Lucy,tu sei una Royals,lo percepisco anche dall'aura che emani. Ma forse..-si bloccò guardandomi negli occhi.

-Okay. Ho capito. Adesso continuiamo.-dissi.

Dovevo scoprire cosa stava succedendo. Troppi 'perchè' aleggiavano nell'aria.

Quando fu il momento di tornare,io e Emma non toccammo l'argomento "principessa". Mangiai con gli altri,e senza che nessuno mi vedesse,sgattaiolai in garage,dove Jason e Clark erano ormai da più di un'ora.

-È probabile che sia lei.-era Jason a parlare. -Lo sento dal potere che emana.-

-Sì...in effetti e molto forte,troppo forte. Lucy è più debole in confronto a lei.-disse Clark.

-Molto più debole. Sono sicuro che Candace,svilupperà anche meglio i suoi poteri.-

Persi un battito. Chi era questa Candace? Che cosa voleva?

-E poi è bellissima,mi sono sentito subito attratto.-era Jason a parlare.

I miei occhi avevano ceduto e le lacrime stavano uscendo e,mentre mi alzavo di scatto,lo scatolone dietro cui mi ero nascosta cadde con un tonfo e loro si girarono di scatto. Incontrai lo sguardo preoccupato di Jason,per poi scappare in camera mia.

RoyalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora