Una vecchia canzone viene trasmessa alla radio e la canticchio a voce bassa. Le parole me le ricordo tutte anche se è da molto tempo che non la sento.
Nonostante tutti gli sforzi,non ricordo il titolo.
È una di quelle canzoni che senti circa un milione di volte ma di cui non ricordi più chi la canta e dove l'hai sentita l'ultima volta. È strano come una cosa non animata (una canzone per esempio) possa cambiarti la vita,un po' come fanno le persone. Ieri mi rendo conto di aver cambiato la vita dei miei figli,raccontando loro quella storia,ma devono sapere. Sono abbastanza grandi e maturi per capire e voglio solo che crescano sapendo chi sono veramente.
Elizabeth,sa.
Ha intuito tutto. Non è stupida e sa benissimo che suo fratello ci farà delle domande a cui sarà molto difficile rispondere,ma io e Jason ci proveremo. Abbiamo giurato di essere sempre sinceri con i nostri figli,perciò lo saremo. Dopo che sapranno,li addestreremo e li faremo diventare Royals a tutti gli effetti.
Mah...al solo pensarci mi viene il mal di pancia! Parliamo d'altro.
Io e Jason siamo diventati una famiglia,e dopo che ci siamo sposati,abbiamo deciso di dimenticare il passato e vivere il presente e il futuro. Ora,viviamo a Londra e ci piace qui. Siamo sempre più uniti e viviamo come una famiglia...normale.
Tranquilli,siamo comunque un re ed una regina e svolgiamo anchs noi i nostri compiti,come tutti i Royals che vivono sulla Terra.
Ma,come tutti i Royals qui sulla Terra,non siamo per niente tranquilli. I Rich sono sempre di più e...sembra che Litro stia per tornare,più vendicativo che mai.
I nostri guai non potranno mai finire,vero?
No,non credo.
FINE PRIMO LIBRO.
STAI LEGGENDO
Royals
RomanceLucy Kiley,ragazza londinese,decide di trasferirsi a Parigi per cercare fortuna e per lasciarsi alle spalle un avvenimento che ha profondamente segnato la sua esistenza. Appena sistemata nella nuova città,non si aspetta di scoprire una verità sull...