Hi, I'm Paris,I'm 18 years old...no okey!
Ciao a tutte lettrici o lettori(?) ehm...buh.
Mi chiamo Paris Alyce Martinez ho 18 anni,ho i capelli lisci e neri e ho gli occhi color marroni.Abito a Londra,da circa 2 anni ed è da circa 1 anno che mia mamma si è risposata...ptf..
Ballo da quando ho 6 anni,ballo tutti gli stili che riguardano l'hip hop e mi piacerebbe entrare all'accademia Millennium Dance Complex,una delle scuole più prestigiose e famose di Los Angeles.
La mia migliore amica si chiama Roxanna, lei è scura di pelle e va al college. Io e lei siamo felicemente single,in passato ho avuto delle storie ma niente di davvero serio,inteoria non so neanche cosa sia l'amore e se doveste chiedermi come dovrebbe essere l'amore dalla mia vita beh vi risponderei che non lo so,mi piaciono i ragazzi dolci e coccoloshi e però allo stesso tempo sicuri di loro stessi erm...non so...Beh sinceramente non so cosa dirvi e non ho voglia di parlarvi di me,perché scoprirete di me,delle mie abitudini,dei miei difetti e tutto il mio mondo solo leggendo la storia,la mia storia :)
Vabboh mi raccomando votate e commentate,se no l'autrice poi rompe le cocoritas ^_^
Autrice:Erm scusami?
...Devi sempre andare in dettagli vero? Ma perché non te stai zitta ptf...haha scherza haha.Plebea tu mi ami!
Autrice: Certo è ovvio mi amo anch'io,ora se non ti dispiace vorrei cocludere il capitolo.
Ah,ma non lo concludo io?
Posso concluderlo?
Ti pregooo!Autrice: erm...no..
Ma io sbaco familia amazo
botilia(??)Autrice: Seh...ciaone!
Dai vediamo la tua conclusione.Davvero? Grazie!!
Allora...eee non ero preparata haha...erm Swash!! Benvenuti su M.B.G.... no eh?Autrice:....Ma..Wtf???
Beh grazie per la vostra lettura! Seguitemi commentate e votate!
Spero che questa storia vi piaccia,es muy romantica a me gusta mucho el romantecismo...okey okey la smetto,tranquille non ci sarà solo romanticismo mlml *Faccina pervy*
Spero che ha voi moonwalker piaccia la mia storia:*
All the loveXx
STAI LEGGENDO
Sorry If I waited your eyes ||m.j||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza,una ragazza che vuole inseguire il suo sogno,vuole farlo diventare realtà. Mentre sarà alle imprese per il suo sogno,qualcosa o qualcuno si metterà in mezzo. A quel punto la musica non sarà più la sua unica droga p...