1

71 12 6
                                    

Estate.
Maturità terminata.
Vacanza al mare con le amiche del cuore, fatta.

È arrivato il momento di decidere che fare da grande.
Mi trovo di fronte al mio pc e spero, girovagando da un sito all' altro di imbattermi in qualche miracolo che mi aiuti a capire.. Quale sarà la facoltà adatta a me?? Medicina? Fisioterapia? Infermieristica?

Manca davvero poco. Le mie amiche faranno il test per giurisprudenza nella nostra città, Padova.
Le invidio un po', perché hanno le idee molto più chiare delle mie..
Mi iscriverò a tutto, penso..
Lascerò al destino scegliere per me.

Sento la necessità di vivere un forte cambiamento.

Mi imbatto per caso in una discussione sulle migliori facoltà del Nord Italia: Verona, Trento, oh ecco ..Padova, considerata tra le prime dieci, ma poco dopo mi cade lo sguardo su Ferrara.

Non ho mai visitato Ferrara, cerco su Google, la città dista circa 80 km dalla mia. Il castello in pieno centro, il palazzo dei diamanti, il duomo, tutte quelle case in mattone rosso.. dalle foto mi affascina molto.

Spazio autrice
Ciao a tutti! 💕
Vi chiedo solo di non fermarvi al primo capitolo. È il più corto e voleva essere solo una piccolissima introduzione, non un vero e proprio capitolo!
Grazie 😘

Destini a metàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora