Capitolo 8

578 55 7
                                    

Portai Poseidone nel suo nuovo box e andai a chiamare mia madre, che arrivò poco dopo.
Era più stupita di me...quasi.
Lei da piccola aveva sempre sognato di andare a cavallo, e vedere il mio la riempì di gioia, tanto che si mise a piangere.
Mi diede anche il permesso di dormire li con lui. *-*

Leo si offrì di farmi compagnia quella notte.
Portò il PC e un film, uno dei miei preferiti di sempre: Avatar.
Aveva portato anche dei sacchi a pelo, così sistemammo delle balle di fieno vicino al box di Poseidone.
Passammo la serata a vedere il film e mangiare popcorn.

Poseidone si riposava e mangiava avena e fieno, sembrava essersi ambientato.
Avevamo portato Sky nel box di fronte al suo per non farlo sentire solo e ci eravamo messi nel corridoio tra i due box a vedere il film.
Era ormai mezzanotte e mi addormentai.

Fui svegliata nel bel mezzo della notte da degli scalpitii.
Era il mio cavallo.
Aprii lentamente il box e provai a calmare Poseidone con qualche carezza e una mela, gli sistemai la coperta e richiusi il box.
Si agitó pochi secondi dopo.
Sembrava di avere a che fare con un neonato, tipo che ti svegliano ogni cinque secondi con il loro pianto.
Mi venne in mente un'altra idea.
Misi la capezza al cavallo e lo legai all'interno del box, poi trasferii il mio "letto" li dentro...fortunatamente il box era molto grande.
Slegai Poseidone e chiusi gli occhi.
Mi sognai in gara in groppa al mio cavallo, con Lorenzo che faceva il tifo per me.

       
                    Spazio autrice                   
***********************************
Sciauuu riders!
Ecco il capitolo 8, scusate se ci ho messo un pó :)
Ho risistemato le foto dei capitoli
Preferite ora o prima? *-*
Farò anche una copertina più decente, yeee :)
  

                                                        Giorgy

Il Sogno Di Una Rider Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora