Avevo una bruttissima sensazione.
Dove era finito Leo?
E perché Maria era entrata così preoccupata?Quasi d'istinto corsi al box di Poseidone.
Il box era vuoto.
Mi sentii svenire.
Dopo qualche secondo mi guardai intorno per vedere se qualcun'altro mancava, ma c'erano tutti.
Corsi in selleria e vidi che mancava una sella della scuola, almeno non era la mia.
Le testiere però c'erano tutte.
Ma dove cazzo era andato Leonardo?!"Ora proviamo a cercarlo, essendo andato a cavallo non sarà lontano.
Mamma prendi la tua macchina e cercalo nel bosco, io e Bella andiamo con la mia. Bella andiamo!"
Salii in macchina con Andrea e ci dirigemmo verso l'appartamento di Leo.Salii le scale di corsa e presi le chiavi da sotto lo zerbino.
Aprii la porta e mi fiondai dentro, cercando qualcosa che potesse dirci dove fosse andato.
L'appartamento era tutto disordinato, chissà da quanto Leo non c'era più.
Ma perché mi trovavo li?
Perché non sono andata a cercare il mio cavallo?
*Forse perché Leo è più importante*
Ma taci stupida vocina interiore.
"Bella vieni qui! C'è il suo telefono!"
Corsi dal maestro e bloccai il telefono, aprii le chat e lessi la più recente.
《Numero non registrato:
Porta il cavallo entro domani alla casetta e avrai la ricompensa. Nessuno si farà del male, la tua amichetta compresa, se ti muovi》
"Che casetta intende?"
"Penso la casetta del bosco... non è un bel posto" balbettai.
"Perché?"
"È il ritrovo della gang di qui..."
Scoppiai in lacrime.
Proprio in quel momento squillò il telefono di Andrea, lui rispose ma non distinsi le parole.
"Bella andiamo, Poseidone è riuscito a scappare, ora è con mia madre, ma dobbiamo andare a prendere Leo"
Mi feci coraggio e uscii dall'appartamento.***
"Dov'è la casetta?" mi chiese Maria.
"Dobbiamo prendere il secondo sentiro a destra di là e seguirlo per circa dieci minuti, poi svoltiamo a sinistra e dopo poco siamo arrivate"
"Mamma tu resta qui e controlla che Poseidone non si sia fatto niente e dagli da mangiare, io e Bella andiamo da Leonardo...speriamo stia bene"
"Andre tu hai capito cosa dobbiamo fare vero? E come pensi di riuscire a salvarlo con le gang che si ritrovano li?"
"Ho un piano, stai tranquilla. Andiamo."
Accarezzai Poseidone e mi allontanai.
Poco dopo sentii dei passi dietro di me e Maria che lo chiamava, ma Poseidone mi seguiva.
"Bella lui deve stare qui, è lui che vogliono"
Sapevo che aveva ragione, ma non c'è la feci a lasciarlo così.
Saltai in groppa e a pelo seguimmo Andrea, anche se leggermente più indietro.***********************************
Ma sciau riders!♡
Oggi solo due cose:
1.Perdonate la mia assenza infinita c:
2. Siamo a 1k e 04 letture...OMG GRAZIE.♡♡♡
STAI LEGGENDO
Il Sogno Di Una Rider
Teen FictionBella é una sedicenne con un sogno : avere un cavallo ed entrare nella scuola di equitazione piú prestigiosa in Italia, l'Equestrian College. Frequenta lezioni da 7 anni, ma purtoppo i suoi genitori non possono permettersi di comprarle un cavallo t...