Quei due mi consegnarono un set di strigliatura, delle coperte, sottosella e stinchiere azzurre e i finimenti più adatti per il mio cavallo.
Stavano per andarsene, quando un ragazzo scese di corsa dal camion con una sella nera in mano.
Me la diede con un sorriso imbarazzato, mentre la donna diceva:
"Ah...la sella, ecco cosa ci mancava!" e spuntò l'ultimo quadratino del foglio sulla cartelletta.
"Ehm...grazie" risposi al ragazzo.
"Figurati" mi disse.
Ci guardammo negli occhi.
Era un ragazzo alto, magro ma piuttosto muscoloso; aveva i capelli marrone scuro, gli occhi dello stesso colore. Indossava un completo da equitazione e sembrava piuttosto carino.
Continuammo a fissarci, fino a quando sentii qualcosa tirarmi il braccio: era Poseidone, a quanto pare si era stancato di stare fermo nel parcheggio.
Anche l'uomo, che a quanto pare aveva fretta, chiamò il ragazzo:
"Lorenzo, andiamo!"
"Si arrivo coach" rispose lui.
Si allontanò da me e andó vicino all'uomo.
"Tutto è stato consegnato, possiamo andare. Si ricordi signorina che il suo cavallo dovrà avere un po di compagnia per stanotte o non si ambienterá; inoltre, quando il suo cavallo si affeziona a una persona, può diventare protettivo e...geloso." fece una piccola pausa. "Non c'é altro, ci rivedremo tra una settimana. Arrivederci" strinse la mano a tutti e si arrampicò al posto del guidatore sul trailer.
La signora ci salutò e salí sul camion.
Il ragazzo mi guardó.
"Ciao, ci vediamo due una settimana, io e il coach verremo a trovarti prima della tua partenza" disse sorridendo.
"Ciao" dissi con un sorriso.
Mi sorrise e andó con gli altri.
Il trailer partì poco dopo.
Andrea mi guardó sbalordito.
"Quindi...hai un cavallo e tra poco ti trasferirai nel college più famoso in Italia. Bene, sarà meglio muovere il culo, che dici?!"
Scoppiammo a ridere entrambi.
Leo mi guardó.
"Quel Lorenzo non mi piace."
"Perché?? Era così carino!" mi allontanai con Poseidone e andammo nella nuova scuderia.***********************************
Hola riders! :)
Spero vi stia piacendo la serie ;)
Se vi piace lasciate un like o un commi, datemi anche delle idee belle se volete, grashie♡
Leggete anche il capitolo dopo :)Giorgy
STAI LEGGENDO
Il Sogno Di Una Rider
Teen FictionBella é una sedicenne con un sogno : avere un cavallo ed entrare nella scuola di equitazione piú prestigiosa in Italia, l'Equestrian College. Frequenta lezioni da 7 anni, ma purtoppo i suoi genitori non possono permettersi di comprarle un cavallo t...