Dopo circa 10 minuti di "passeggiata" intravedemmo la casa: era una vecchia baracca di mattoni, semi nascosta dagli alberi del bosco, con delle piante rampicanti sui muri.
Ritrovo perfetto per dei fuorilegge.
Non so cosa avesse in mente Andrea, ma io non avevo mezza idea per salvare Leo.
Fermai Poseidone prima dell'inizio della radura e chiesi al maestro il suo piano.
"Ehm...non ho proprio un piano, pensavo di non farmi vedere e prendere Leo, e poi tu lo porti via a cavallo."
"Sì...non è proprio un gran piano"
"Ne hai uno migliore?"
Ehm...no ovvio.
*Ma guarda non l'avrei mai detto*
O ma taci tu!
"Comunque poi tu come torni? Corredo?"
"Esatto" disse dopo pochi secondi.
Mi misi una mano sulla fronte.
"Come pensi di trovarlo in tutta quella casa?"
"Non lo so...mi infiltro, aspetta qui"
"Ma sei ser..." non feci neanche in tempo a finire la frase che corse via.
Il mio migliore amico è rinchiuso chissà dove e il mio maestro sta andando dritto verso il suicidio.
Fantastico.***
Ma dove era finito Andrea?!
Erano ormai passati di sicuro 10 minuti, dovevo andarlo a cercare.
*Brava vai, così ti prendono il cavallo che hai da neanche una settimana. Giusto*
Guarda che non sei di aiuto.
Ma se partissi al galoppo?
*No ma le scale non ci sono eh*
Ma lo sai che sei proprio simpatica?!
*Ma lo sai che sono te?!*
Senti taci va.Prima di fare qualsiasi cagata suicida, sentii una voce che conoscevo bene.
"Bella vieni che non c'è nessuno!"
Era Andrea..strano che non ci fosse nessuno.
*Troppo strano*
E ora che faccio?Decisi di scendere dal mio cavallo e avviarmi verso la casa a piedi, provando a farmi seguire da lui. Per fortuna avevo un cavallo fantastico: si mise subito a camminare dietro di me, da bravo cagnolino. Arrivai su quella che un tempo doveva essere la soglia della casa e mi fermai. Per essere sicura chiamai Andrea e lo feci scendere...non vorrei che ci sia davvero qualcuno in casa. Scese le scale correndo rumorosamente: si sentirono i suoi passi rimbombare per tutta a casa.
"Ehi Bella, ho controllato di sopra, ho una notizia buona e una cattiva: la buona è che non c'è nessuno, la cattiva è che non c'è neanche Leo" "Fantastico...come lo troviamo ora?" Proprio in quel momento sentimmo dei passi e delle persone ridere dietro di noi, almeno sembravano lontane."Merda! E ora dove ci nascondiamo?!" "Non lo so, prova a far salire Poseidone dalle scale, potrebbero essere loro...dai muoviti!!" Ma come faccio a far salire le scale a uno stallone!?
*Prova a chiamarlo, fai finta di avere qualcosa nella mano, schiocca la lingua....dai muoviti!*
Eh n'attimo.
*Non ce l'hai un attimo genia*
"Dai piccolo andiamo!!" feci schioccare la lingua e raccolsi un pò di erba da fuori e iniziai a salire le scale. Lui si mosse solo fino al piccolo spazio prima dell'inizio delle scale, ovviamente. Provai a insistere, ma solo dopo aver messo dell'erba sulle scale lui provò a salire.
Riuscì a superare i primi due gradini, poi si guardò intorno e nitrì piano. "Shhhhhhhhhhh!" mi urlò Andrea da dietro un'armadio vuoto e polveroso. Lo so che deve stare zitto, grazie. Provai a cambiare tattica: ripresi l'erba in mano e incoraggiandolo lo superai e mi misi in cima alle scale. Poco dopo lo ri sentii nitrire, ma prima che potessi zittirlo me lo ritrovai di fianco. Bravo cavallino, ora come ti nascondo?!Trovai una stanzetta buia con dentro solo divani con dei teli: perfetto. Quasi affranta lo feci entrare e ci nascondemmo dietro a questi cosi... pieni di polvere.
*Due cose: 1.Sei allergica alla polvere 2.Come si fa a non vedere un cavallo dietro a un divano?!* Non ho altre idee, okay?! E poi saranno tutti fatti quelli li.Prima che potessi trovare un altro nascondiglio, sentimmo urlare e ridere dei ragazzi.
Eccoli.
***************************
Sciau riders, scusate la lentezza nell'aggiornare, ma ho gli esami e non ho molto tempo, quindi sorry! Mamma mia siamo a 1,3 k, troppe davveroooo ♡ Grazie milleee,
Giorgy
STAI LEGGENDO
Il Sogno Di Una Rider
Genç KurguBella é una sedicenne con un sogno : avere un cavallo ed entrare nella scuola di equitazione piú prestigiosa in Italia, l'Equestrian College. Frequenta lezioni da 7 anni, ma purtoppo i suoi genitori non possono permettersi di comprarle un cavallo t...