Capitolo 5

604 61 7
                                    

Quel trailer era di una scuola che conoscevo bene.
Era dell'Equestrian College, la scuola di equitazione piú prestigiosa in Italia.
Anche Leo e Andrea erano arrivati, ed erano quasi più sorpresi di me...quasi.
Avevo fatto il test di ammissione l'anno precedente, e l'avrei pure superato, se solo avessi avuto un cavallo.
Un uomo alto vestito con un completo da equitazione di Fix Design scese dal camion, seguito da una piccola donna paffuta con gli stessi abiti dell'uomo.
La donna teneva una cartelletta in mano, di quelle simili a quella delle consegne dei postini.

Si avvicinò e ci disse:
"Buongiorno, cerchiamo Andrea Bianchi."
"Salve, sono io." rispose il maestro.
"Avremmo una..ehm...consegna da fare alla sua scuderia." disse l'uomo, indicando il trailer.
"Aspettavamo i nuovi cavalli per domani...non mi sembra di aver mai parlato con nessuno di voi..." rispose Andrea confuso.
"Oh ma in realtà non è per lei." poi l'uomo mi guardó. 
"Il cavallo è della signorina."
A quel punto stavo per svenire.
"M-ma io n-non ho ehm...ordinato un cavallo"
"Ah ah non lo ha《ordinato》...lo ha vinto"
Okay, non ci stavo capendo assulutamente niente.
Visto che non rispondevo, la donna continuó.
"Lei é Isabella Swan, la signorina che passò il test un anno fa ma che non è pututa entrare a causa della mancanza del proprio cavallo?"
"S-si" riuscii a dire.
"Bene, perché lei ha gareggiato un cavallo della scuola, ma ha anche fatto il miglior punteggio di quest'anno e dell'anno passato.
All'Equestrian era ed è in corso un progetto segreto per il quale a 50 amazzoni su 300 verrà offerta una borsa di studio se superano il record dei professionisti, e lei lo ha superato brillantemente."
Mi guardó con un sorrisetto compiaciuto.
Chissà che faccia avevo.
Nel frattempo lanciai un occhiata sbalordita a Leo, che era a bocca aperta, e al maestro, che aveva un sorrisetto simile alla donna.
"Tu sapevi tutto?!" gli chiesi.
"Sì ma non ero sicuro che fossi passata, è passato un anno."
"Sì ci dispiace di averci messo così tanto" si scusó la donna.
"Ricapitolando, lei signorina ha vinto il cavallo dei suoi sogni e una borsa di studio per l'Equestrian. È contenta?" commentò l'uomo con un sorriso altezzoso.

Il Sogno Di Una Rider Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora