4.Pre Party

41 6 0
                                    

* Io :
Sisi,ci saremo sia io che Arianna.

Rispondo al messaggio di Giovanni.

Il giorno dopo..

"Allora Ary, Ash, a che ora ci vediamo oggi per andare a fare shopping per la festa di sabato? " domanda Anna mentre andiamo verso il loro pullman, " potremmo fare verso le 17:00 ,se per tutte va bene " suggerisce Ary, " si per me va bene " rispondo e anche Carmen acconsente.
Mentre saluto Anna e Carmen prima che salgono nel pullman, noto un ragazzo che da dentro al pullman mi imita, allora gli faccio il terzo dito e gli mando un bacio, e lui inizia a mandarmi baci, ma io come se non fosse niente mi giro e me ne vado con Ary a casa.

Alle 17:00 ci incontriamo io, Ary, Anna e Carmen al centro e iniziamo a girare per i negozi alla ricerca di un vestito per sabato.
Alla fine dopo due ore oppure di più ognuna di noi trova il vestito adatto.
Io e Arianna abbiamo preso un vestito più o meno uguale, solo che a lei è color rosa cipria, mentre il mio è nero. Anna e Carmen hanno preso degli abiti differenti ai nostri  quello di Anna è merlettato sulla schiena e ha uno scollo a cuore avanti e non è  attillato, non fa vedere le forme,mentre Carmen ha preso un vestito color granata a bambolina.

Ceniamo tutte e quattro insieme e poi torniamo a casa.
Ary si ferma a dormire a casa mia dato che domani c è la festa e vogliamo prepararci insieme.
"Credi che Alessio porterà con sé quell'amico di cui me ne ha parlato questa mattina? " mi chiede continuando a fissare lo schermo del cellulare, "Ary stai tranquilla, vedrai che verrà....ma per caso ti interessa?  " le dico mentre metto lo smalto nero sulle unghie delle mani, "Non lo conosco ancora ,ma mi ha parlato molto di lui e mi ha fatto vedere una foto ed è davvero un bel ragazzo " ,"beh, per dirlo te che è bello lo sarà davvero, fino ad adesso nessun ragazzo ti è andato bene ,o era troppo brutto o non faceva per te, quindi spero tanto che questo misterioso ragazzo venga alla festa " ," lo spero anch'io " dice con un sospiro.

"Ash, Ary svegliateviiii!" urla mamma dal piano di sotto, e subito dopo sento chiudere la porta di casa, sarà andata a lavoro. Prendo il telefono e vedo che sono le 9:30 ,dato che dobbiamo fare i servizi e poi prepararci per la festa di stasera, conviene alzarci, allora sveglio anche Ary che sta dormendo ancora. "Hey dormigliona svegliati" e gli lancio un cuscino in faccia per assicurarmi che si svegli , " ma cosa sei stupida per caso?  Mi hai fatto prendere un colpo stavo sognando! " dice con una voce tutta impastata di sonno, " stavi sognando il principe azzurro che verrà questa sera alla festa?  Hahahaah " non mi da neanche il tempo di terminare di parlare che mi lancia il cuscino ma io corro subito fuori dalla stanza e il cuscino colpisce la porta.

Scendiamo a fare colazione, e dopo ci dividiamo i compiti in modo da fare più veloce, lei fa il piano di sopra e io quello di sotto, e mentre facciamo i servizi accendiamo un po la radio così  non ci annoiamo.

Ad ora di pranzo tornano a casa mio padre e mia mamma ,e pranziamo tutti e quattro insieme.
Nel pomeriggio papà torna a lavoro e dopo poco arriva a casa anche mia sorella Giada, che ha trovata lavoro da poco in un centro estetico come massaggiatrice.

"Mamma dove hai messo le calze nuove?  " gli chiedo nervosa perchè è il secondo paio che si rompe mentre le infilo, "Asley stanno nel cassetto del comò " ,"Non ci sono " ," non farmi salire, vedi bene! " dopo altri 2 minuti le trovo nel cassetto della biancheria intima.
"Ary come li sistemi i capelli? " le chiedo, "mi faccio una treccia che cade morbida sulla spalla, tu? " ," uso il ferro però poi li apro con le mani non mi piace l'effetto boccoli " ,"okay " mi risponde concentrata a farsi la riga dell'elayner  ,e allora mi metto a truccarmi anche io, altrimenti faccio tardi.
Dopo che abbiamo finito tutto e siamo pronte ci facciamo una foto e la mandiamo al gruppo dove ci sono le ragazze, e anche loro ci inviano una loro.

Davide il ragazzo di mia sorella ci da un passaggio fino davanti al dormitorio dei ragazzi dove si terrà la festa. Già da fuori si può capire che ci sono molte persone, perché il parcheggio è pieno di macchine.

Appena entriamo dentro vedo Giovanni e lui ci vede e ci viene incontro, "ragazze, siete bellissime... aspettatemi qui vado a chiamare Andrea il ragazzo che ha organizzato la festa, così ve lo presento" ci dice Giovanni e poi va verso la folla.

"Ciao " un ragazzo mi si avvicina, è carino, non è molto alto, ha dei piercing sul viso e i capelli scuri, eppure mi sembra di averlo già visto.

Niente sarà più come prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora