43. Io e te

24 2 0
                                    

Il mattino seguente è come se avessi un martello pneumatico in testa ,ho pianto tutta la notte ,e non ho voluto parlare con nessuno . Dubito che questa sarà una bella giornata.
Oggi è sabato quindi a scuola non si va ,ne approfitto per prendermi più tempo per me e la prima cosa che faccio e buttarmi sotto una doccia calda e rilassante ,anche per alzare la temperatura del mio corpo.

"Amore sei sveglia?" Sento dire da Matt davanti la porta della mia stanza
"Si sono sotto la doccia ,due minuti e esco!" Nel frattempo spengo l acqua e esco dalla doccia ,mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e inizio ad asciugarmi i capelli.
"Piccola come sei bella!" Matt mi prende per i fianchi e mi stringe con le sue braccia muscolose.
"Matt sei pazzo ,se viene mia madre nella stanza e ci trova in bagno ci ammazza" dico mentre mi lascia piccoli baci sulla pelle ancora umida
"Shhh....in casa non c'è nessuno sono tutti fuori per lavoro " i suoi baci mi fanno venire la pelle d oca e allora mi giro di scatto e avvolgo le braccia attorno al suo collo e lo bacio in modo irruente e passionale. Le sue mani che mi stringono i fianchi mi fanno impazzire ,gli mordo il labbro e lui emette un lamento ma io non gli permetto di staccarsi da me ,passerei ore intere così con lui ,ogni volta mi fa provare delle emozioni sempre più forti.
"Piccola adesso vestiti ,mi faccio anche io una doccia ,dopo ho una sorpresa per te" dice dandomi un ultimo bacio e iniziando a togliersi la maglietta mettendo in mostra i suoi addominali ben scolpiti .
"Che sorpresa?" Dico curiosa
"Che sorpresa è se te lo dico " fa un sorriso sornione ,e giuro che prenderei a morsi quelle labbra che mi fanno impazzire.

Fortunatamente la doccia è servita e il mal di testa è passato , e grazie a Matt mi è tornato anche il buon umore.
Indosso il mio maglioncino granata con il jeans e le Nike e poi prendo il mio giubino di pelle. Nel frattempo Matt esce dal bagno con solo un asciugamano attorno alla vita ,e come sempre il mio sguardo si concentra subito sul suo corpo perfetto per i miei occhi.
"Allora amore mi dici dove mi porti ?" Dico supplicandolo e stuzzicandolo accarezzandogli dolcemente il petto
"Ashley non mi corrompi così " si fa una risata e poi continua
"Oggi passeremo tutta la giornata insieme in giro ,voglio vederti sorridere , voglio che questa giornata sia indimenticabile " non appena finisce di dirlo gli suona il telefono .

"Pronto"
"Ciao Fra"
"Ehm...sono impegnato questa mattina ,non potete dirmelo lunedì a scuola ?"
"Va bene tra mezz ora da Tiffany"
Riattacca e sbuffa.

"Chi era?" Chiedo
"I ragazzi della squadra ,hanno detto che devono parlarmi della riunione di ieri sera "
"Allora ti aspetto a casa e dopo usciamo"
"Certo che no baby ,verrai insieme a me ,così te li presenterò anche " dice e poi va subito nella sua stanza a vestirsi senza darmi neanche il tempo di obiettare .

Scrivo un biglietto a mamma dicendogli che stavamo fuori tutta la giornata e poi usciamo di casa.
"Amore ma usciamo con la moto?" Domando con gli occhi quasi a cuoricino
"Si piccola, la moto è tornata alla base!"
"Awww che bello ,amore oggi me la fai guidare? " chiedo con una faccia da angioletto
"Mmmm ci devo pensare " vede il mio visto rattristito e cambia subito idea
"E va bene però in un posto dove non ci sono molte macchine altrimenti possiamo fare un incidente " urlo di gioia e con uno slancio e gli do un bacio .
Saliamo sulla moto ci infiliamo i caschi , partiamo subito sfrecciando tra le strade di Torino ,con il vento tra i capelli e l adrenalina in tutto il corpo .

Ci fermiamo da Tiffany per fare colazione con gli amici della squadra di Matt.
"Ecco allora qual era il tuo impegno" dice un ragazzo biondino e dagli occhi azzurri
"Eh sì ,ragazzi lei è Ashley la mia ragazza" Mattia mi presenta a tutti
"Ashley loro sono Gionny,Ian,Stefano,Rudy" da quanto ho capito il biondino è Ian.
Prendiamo un tavolo e ci sediamo tutti quanti e subito ordiniamo dei caffè con dei cornetti .
"Ashley finalmente ti abbiamo conosciuta , da quando sei entrata nella vita di Matt lui non fa altro che parlare di te " dice se non sbaglio Rudy.
"Si okay ma ragazzi ,mi dite perché avete insistito per vedermi" cambia discorso Matt
"Perché il mister ci ha detto di comunicarti che sarai anche quest anno il capitano della squadra ,ma che dovrai impegnarti con i voti delle altre materie perché altrimenti : 'ADDIO BORSA DI STUDIO ' "
"Va bene cercherò di impegnarmi , ci tengo molto a questa borsa di studio...se è tutto ragazzi noi andiamo ,abbiamo degli impegni" Matt si alza e lo faccio anche io ,salutiamo tutti e poi usciamo dal bar.
"Allora amore sembra proprio una bella notizia " dico contenta per lui
"Eh già! " dal suo viso non sembra poi così tanto contento ,però preferisco non rovinare la giornata e rimandare a sta sera.
"Allora adesso dove andiamo ?" Chiedo euforica
"Beh ti avevo fatto una promessa quindi andiamo al pattinodromo così lì sarai libera di guidare senza fare guai" si mette a ridere e io gli do un pugno sul braccio
"Hey ... ti farò vedere che sono anche più brava di te "
"Ci conto " e con il suo sorrisetto sornione mi indica di salire.

Niente sarà più come prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora