Ballare mi fa stare bene , mi porta via dalla realtà dei fatti , è come se vivessi in quegli attimi in un mondo a parte , dove ci siamo solo io e la musica .
Non è da tutti saper ballare , perché il ballo , come la musica e il canto , prima di iniziare a farlo lo devi sentire dentro di te , lo devi tenere nel sangue .Ed io sin da piccola ho avuto questa passione per la danza , ma solamente hip-hop e moderno , perché quando ho provato a ballare danza classica , mi sentivo come un uccello quando perde lo stormo .
Tutto questo è sempre stato il mio sogno ,ed io non smetterò mai di sognare ." Wow sei bravissima !" dice Travis applaudendo quando finisce la canzone . Talmente che ero presa nel ballare che mi ero proprio dimenticata di lui . "Grazie , ma c'è tanto da aggiustare e da imparare ancora " dico sorridendogli , "A me non sembra proprio , sei brava " dice prendendo i libri e poi venendo verso di me .
"Twin io ora vado ,perché avevo promesso a mia sorella che questa sera cenavamo insieme tutti visto che è tornata dalla Germania " dice lui fermandosi a pochi passi da me .
"Va bene , io sto ancora un pó perché ho poco tempo e devo lavorare tanto per fare qualcosa di buono " dico andando a prendere la mia asciugamano per asciugarmi il sudore , " fidati se continui così ti prenderanno subito" dice con sincerità
" Eh magari! " affermo con un sospiro.
"Ciao tesoro , se hai problemi o si fa scuro quando vai via chiamami vengo subito " ,
"Tranquillo non preoccuparti "
"Dico davvero "
"Lo farò se ne avrò bisogno !" Lo abbracciò e poi va via.Torno a concentrarmi sul balletto e mentre ripetevo i miei passi sento la porta chiudersi e qualcuno che scende le scale , " C'è qualcuno?" Il rumore dei passi si fa più vicino ma nessuno risponde , "chi è ?" dico ancora , ho il cuore che mi batte a mille dalla paura. Dopo qualche secondo spunta Mattia da dietro al muro .
"Ah sei tu? Mi hai fatto prendere uno spavento !" gli dico,e tiro un sospiro di sollievo perché non è successo niente .
"Scusami non volevo farti spaventare" dice abbassando lo sguardo ," come mai sei venuto?" sono un po' arrabbiata con lui , perché per qualsiasi cosa abbia fatto a lui non meritavo di essere tratta così . " Sono venuto per parlarti e chiederti scusa soprattutto " dice guardandomi di nuovo , " beh pensavo che non volevi più parlarmi dopo la reazione di stamattina ....vorrei capire cosa ho fatto " dico accigliata .
"Scusami io non volevo trattarti così , è solo che quando ieri sera sei andata a salutare Travis e le sei saltata in braccio ,io mi sono sentito un in più ,e poi tu non mi hai più degnato di uno sguardo , e diciamo che ci sono rimasto male ,perché io stavo per dirti una cosa prima che arrivasse " non pensavo che lui fosse geloso , e soprattutto stava per dirmi una cosa , cosa? , " scusami io non volevo escluderti e solo che lui è il mio migliore amico mi sta sempre vicino , è come un fratello capisci? .... E poi cosa mi stavi per dire?" dico curiosa di sapere , "No niente di importante!"
"Non puoi tirare il sasso e nascondere la mano ,quindi su ,dici"
"È solo che non è un argomento facile da prendere"
"Trova il coraggio come stavi per fare quella sera "
"Non è del coraggio che parlo, ma della tua reazione , non posso perderti capisci? "
"Perché dovresti perdermi? "
"Perché non so come reagiresti a quello che sto per dirti, ho paura che la nostra amicizia potrebbe finire"
"Non avere paura perché io non vado da nessuna parte , ci tengo anche io a te e non voglio perderti , non ti nascondo che oggi sono stata male tutta la giornata , e non sai adesso che sollievo ho avuto nel vederti qui , perché pensavo che non volevi più parlarmi"
"No questo mai , non potrei stare lontano da te per tanto tempo " si avvicina un po a me fino a quando tra me e lui ci sono solo pochi centimetri di distanza .
"Dimmelo"
"Okay però tu mi prometti di essere sincera?" Ho le farfalle nello stomaco , quando questo ragazzo mi sta troppo vicino il mio corpo se ne va per i fatti suoi , e adesso sento il cuore battere forte .
Annuisco,per paura di balbettare .
"Da quando ti ho vista il primo giorno non so c'è stato qualcosa in te che mi piaceva ,mi colpiva .Poi siamo diventati amici e mano mano che ci avvicinavamo sentivo che dentro di me aumentava questo piacere nei tuoi confronti . Non sapevo cosa fosse ,non riuscivo a spiegarmi,fino a quando ti ho visto con Travis scherzare stesi sul prato del parco il pomeriggio del giorno che siamo venuti a vedere la prima volta questo posto ,lì capii che ero geloso , e che non era solo attrazione verso di te , ma c'era qualcosa in più . "
Finisce di parlare e mi guarda per capire che faccia faccio , ma io sono ipnotizzata dalle parole che ha detto , Mattia Maddox prova qualcosa per me? , è vero o sto sognando?
Lui continua a parlare .
"Ashley , io non posso dire di essere innamorato di te , ma non posso dire neanche che è una semplice cotta, tu mi piaci davvero " io sono senza parole , l unica cosa che sono in grado di fare è abbracciarlo e stringermi forte a lui . Mi son chiesto molte volte anch'io se provavo qualcosa per lui ,ma non sono mai riuscita a capirlo , ma oggi dopo quello che mi ha detto in me si è acceso qualcosa ,che mi ha fatto capire che per me lui è importante e forse più di un amico ."Ti prego dimmi qualcosa" dice lui disperato e preoccupato .
"Sono davvero senza parola,ma.." mi distolgo dal abbraccio e lo guardo
" Ti dico la verità , io molte volte mi sono chiesta se provo qualcosa per te perché ogni volta che stavo con te sentivo in me qualcosa di strano , allora mi sono detta ' vabbè sarà attrazione ' , ma adesso credo che non sia solo quello , è un po come dici tu " lui si avvicina di più a me e mi prende il viso nelle sue mani "ho bisogno di capire cosa provo per te , perché sto uscendo pazzo"
"Anche io" dico senza fiato a causa della sua vicinanza . Come se con questa risposta gli avessi dato il permesso , lui preme le sue labbra contro le mie ,e sento subito un sapore di menta , inizialmente il bacio è dolce e lento , ma poi diventa più intenso . Dentro di me è tutto in subbuglio , è la prima volta che sento delle emozioni così forti ."Sei stupenda" dice appoggiando la sua fronte sulla mia e guardandomi con quegli occhi verdi .
Non riesco fare altro che sorridere, sorridere a questo ragazzo che mi fa provare emozioni nuove , sensazioni stupende, ma allo stesso tempo ho paura , paura che adesso potrebbe finire tutto , che io potrei soffrire ancora , e non so cosa mi fa più paura , se la paura di soffrire o la paura stessa.
STAI LEGGENDO
Niente sarà più come prima
Teen FictionUna ragazza di 16 anni che a 11 anni si trasferisce a Torino a causa dei genitori. Ashley Scott si ritrova ad iniziare una nuova vita,conoscerà molte persone ; ma un giorno qualcosa cambierà. Sarà in positivo o in negativo? La vita di Ashley sembra...