30. Risposte

40 2 0
                                    

"Ashley sbrigati altrimenti faremo tardi" dice Emily entrando in bagno .
"Si ho fatto "
Oggi è il giorno di Natale e il regalo più bello mi è stato già fatto . Mattia è venuto qui con la sua famiglia a passare le vacanze di Natale .
Ieri sera siamo stati bene tutti insieme ,abbiamo passato la serata al maneggio , mio padre e gli altri uomini hanno acceso il fuoco e dopo cena ci siamo riuniti tutti attorno al fuoco e le mamme ci hanno raccontato delle storie della loro infanzia .
A fine serata siamo tornati a casa e i Maddox sono venuti a stare da mia cugina , Mattia ha dormito con suo fratello nel salone mentre i suoi
genitori nella stanza degli ospiti .

"Tesoro sei bellissima!" dice mio padre con gli occhi che gli brillano ,indosso un vestito rosso a maniche lunghe con il corpetto a cuore stretto fino in vita e poi si allarga ,mi arriva fino a sopra il ginocchio ,con dei tacchi neri .
"Grazie Dady "dico dandogli un bacio sulla guancia .
"Gli altri dove sono?" Chiedo
"Stanno già in macchina ,aspettano solo te"
"Oh,okay allora andiamo!" Dico andando verso la porta .
Salgo nella macchina di Matt così da poter stare con lui e andiamo al ristorante.
"Piccola sei un incanto" i suoi occhi mi scrutano per tutto il corpo ,ed io mi sento andare a fuoco.
"Grazie amore anche tu sei bellissimo" gli do un lieve bacio e poi mi appoggio con la testa sulla sua spalla.
"Che carini che siete!" dice seccato il fratello di Matt.
"Se ti dà tanto fastidio puoi anche non guardare" dice Mattia alzando il tono della voce
"Come potrei visto che stiamo nella stessa macchina" risponde Cristian con tono calmo ma allo stesso tempo arrogante.
"Cristian cerca di essere più cortese almeno per una volta" dice la mamma di Matt
"Certo madre!" risponde Cristian per poi voltarsi a guardare fuori dal finestrino.
Non capisco perché è così scontroso quando ci sono io ,eppure non gli ho fatto nulla.

Mi squilla il telefono e mi fa ritornare alla realtà e così butto via questi pensieri.
"Pronto"
"Ashley" grida Carmen
"Carmen da quanto tempo,mi mancate tantissimo tu e le ragazze,non vedo l ora di tornare"
"Anche tu ci manchi tanto ,quando torni? "
"Tra due giorni"
"Che bello menomale...ma Ashley devo chiederti una cosa"
"Dimmi" dal suo tono non sembra niente di buono
"Travis è da un bel po' che non si fa vedere ,da quando tu sei partita nessuno più ha avuto sue notizie,speravamo che tu sapessi qualcosa" quando sento quel nome la mia mente si blocca e ripenso al giorno in cui abbiamo litigato
"Beh no non l ho sentito neanche io ,abbiamo litigato e adesso non ci parliamo più ".
"Oh mi dispiace ,non lo sapevo scusami"
"No tranquilla non preoccuparti ,starà bene sicuramente ....io adesso devo andare,ciao Carmen e buon Natale" .
Chiudo la chiamata e sento dei passi dietro di me .
"Con chi hai litigato?" chiede Mattia appena mi giro .
"Travis" dico
"E perché non me lo hai detto?"
"Non volevo metterti altri problemi adesso ,volevo parlartene quando saremmo tornati a Torino"
"Adesso voglio sapere cosa è successo,e cosa vi ha spinto a litigare tanto da non parlarvi più " dice lui sedendosi su una panchina e facendomi segno di fare lo stesso.
"Quando sono arrivata qui l ho chiamato per vedere come mai non si era fatto sentire,e lui mi ha detto che stava con la sua ragazza che sarebbe la sua ex e che non poteva parlare al telefono,io mi sono arrabbiata,gli ho chiesto dove era finito il mio migliore amico con le sue promesse,e lui non mi ha saputo rispondere ...quindi abbiamo chiuso " leggo nei suoi occhi rabbia e dolore nel vedermi triste.
"Che bastardo!" Abbasso la testa e una lacrima mi riga il viso ,lui se ne accorge e allora mi alza il volto e mi asciuga la lacrima ,stringendomi poi in un abbraccio .
"Mi manca ,era il mio migliore amico ,mi aveva fatto delle promesse,e adesso non so neanche più dove sia"
"Vedrai quando tornerai ci parlerai e chiarirete"
"Si hai ragione andrò a parlargli che lo voglia o meno".

Il pranzo si svolge noioso come lo sono d'altronde tutti i pranzi di famiglia ,tutti mi chiedevano che intenzioni avevo con la danza e io rispondevo sempre 'Non lo so' .
Forse quando tornerò a Torino proverò in qualche altra scuola o rinuncerò ,non so più cosa fare ,adesso ho solo questo problema che mi tormenta in testa,Travis e la sua scomparsa .

Niente sarà più come prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora