47. Mai sentita più viva..

37 0 0
                                    

Anche se Arianna é furiosa ho deciso lo stesso di andarle a parlare,vederla stare male fa male anche a me, so che lei potrebbe mandarmi via o non rispondermi ,ma so anche che lei ha bisogno di queste parole.
"Sei incredibile sai? Ti credi la più forte del mondo però poi non ti piaci mai; non ti perdoni mai gli sbagli, ti guardi con uno sguardo severo,come se per te stessa tu non fossi mai abbastanza. Sei orgogliosa,cinica,bipolare, hai quell'ironia cattiva che taglia le persone in due , il cuore certe volte sembra che lo hai perso. Ti fai odiare, se vuoi ci riesci, è un gioco da ragazzi per te , ma sai anche farti amare da morire, sai farti consumare, perché tu dai l'anima e pretendi altrettanto. Ti piace la schiettezza e la sincerità e ti piacciono le persone che dico le cose in faccia e ti difendono alle spalle. Sei fatta per stare con i più coraggiosi, non sei fatta per chiunque. Sei per quelli che non hanno paura a farsi del male. Quelli che davanti ad una come te invece di andarsene ti prendono la mano." Mi siedo accanto a lei sul letto e gli prendo la mano stringendola forte nella mia.
"Se solo ci fosse qualcuno che mi capisse come fai tu" risponde lasciandosi scappare un singhiozzo
"Amore bello la vita non è così facile ti mette accanto persone giuste e persone sbagliate ma devi sempre essere tu brava a saperle distinguere"
"Quello che so di certo è che mi ha messo accanto a te che sei più che giusta e questo mi basta!" dice appoggiando la sua testa sulla mia spalla ed io la stringo forte a me, un po' come si fa con le cose fragile tenendole strette saldamente a te ma non troppo per paura di poterle rompere.
E restammo così strette una tra le braccia dell'altra a guardare il cielo stellato e il mare agitato come il cuore di Arianna in questo momento.
"Ash grazie ,grazie davvero di tutto,avevo davvero bisogno di quelle parole e di te. Sei una sorella per me, la sorella che non ho mai avuto" dice Ary guardandomi negli occhi, con quegli occhi talmente chiari che ti ci potevi specchiare attraverso, occhi pieni di dolore ,di paure ,di tristezza .
"Non devi dirmi grazie perché le sorelle a questo servono"rispondo
"Ora riposa un po', ci vediamo domani mattina" mi alzo dal letto dopo avergli dato un bacio sulla fronte e quasi mentre stavo per chiudere la porta lei dice "Sempre e per sempre!"
"Sempre e per sempre!"rispondo ricordando questa promessa che ci eravamo fatte 8 anni fa e che è rimasta fedele sempre fino ad ora.

"Ashley " mi sento chiamare alla mie spalle. È Cristian.
"Cristian" mi sistemo meglio sul dondolo del terrazzo per fargli spazio.
"Ho notato che Ariana è particolarmente nervosa. Cosa è successo ?" Il mio sguardo in questo momento? Completamente sbigottita. Non credevo che fosse così stupido,anche perché il comportamento strano di Ariana nei confronti di Cristian era palese.
"Perché questa espressione? Anche Matt ha reagito così quando gli ho chiesto se ne sapeva qualcosa"continua
"Il punto è che Matt non sa nulla ma ha capito lo stesso e mi sembra strano che tu non ci sia arrivato ancora" dico
"Okay quindi c'è l'ha con me. È per via di Natalie vero?"chiede
"Non è che è per via di Natalie. È per via del tuo comportamento. Prima gli dai importanze e poi fai come se nulla fosse. Quando tu hai preso sulle spalle a Natalie potevi benissimo prendere lei.
Lo so è una cosa banale, ma sono le piccole cose ad essere più importanti"
Lui non risponde continua a guardare dritto a se.
"Posso capire tra di voi cosa succede?" Chiedo
"Non succede assolutamente nulla. Semplicemente lei mi manda talmente tanto in casino il cervello che non so come comportarmi" si spiega lui
"E credi che così facendo risolvi qualcosa ? Non credo proprio. A lei le vie di mezzo non piacciono,piacciono le persone decise, quindi caro Cristian se avevi intenzione di fare colpo su di lei sei proprio sulla strada sbagliata" mi alzo per andare dentro ma a pochi centimetri dell'entrata decido di dargli un consiglio, " forse sei ancora in tempo per imboccare la strada giusta, magari lei è lì ad aspettarti,chi lo sa!" lui si gira a guardarmi con un espressione piena di domande , ma io non gli do risposta lo lascio lì a pensare su cosa è giusto e cosa é sbagliato.

La camera da letto è buia ma non del tutto perché riesco a scorgere la sagoma di Matt seduto sul letto intento a guardare fuori, a guardare il buio che ci circonda, a guardare la notte stellata, le onde infrangersi sulla sabbia, a guardare la luna che illumina questa notte piena di incertezze.
"Quando guardo questo panorama un po' mi ricorda te sai, il cielo stellato è paragonabile al tuo essere ,alla tua bellezza, l'oceano agitato ai tuoi tormenti interiori e in fine la luna, beh la luna è la forza e la luce che emana il tuo corpo su tutto ciò che trovi dinanzi a te." Queste parole mi sorprendono. Mi rendo conto di trovarmi accanto alla persona che mi conosce forse più di tutti, mi rendo conto di trovarmi accanto alla persona che amo, che non sarei capace di lasciare neanche per un solo istante, alla persona che troverò sempre al mio fianco.
Non ci sono parole per esprimere quello che provo in questo momento e allora lo abbraccio lo stringo forte a me per fargli capire che questa è la mia casa e che non me ne andrò mai.
"Ti amo." sussurro vicino al suo orecchio.
"Ti amo" risponde. Le nostre labbra si uniscono con facilità come se fossero fatte apposta per unirsi.
"Ashley voglio che tu sia mia" dice tra un bacio e l'altro.
"Sono già tua Matt" rispondo guardandolo fisso negli occhi
"Voglio poter assaporare ogni millimetro di te"
"Voglio te" dice mettendo la sua fronte sulla mia e io mi lascio cadere all'indietro.
Lo rispondo con un bacio pieno di emozioni ,passione e foga. Lui capisce subito la mia risposta e lascio che prenda il possesso del mio corpo.
Con la luna che illumina i nostri corpi danzanti in questa notte così bella ma allo stesso tempo un po' tormentata.
Una passione irrefrenabile, delle emozioni mai provate prima,questa è la lingua giusta per esprimere i nostri sentimenti l'uno per l'altra, tra i ti amo e i nostri nomi sussurrati tra un sospiro e un altro , ed io non mi sono mai sentita più viva.

"Buongiorno piccola" Matt mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio e poi mi accarezza la guancia, lo sorrido  e poi mi raggomitolo attorno al suo corpo perfetto.
"Come ti senti?" Chiede
"Un po' indolenzita" rispondo
"Ma è stata la notte più bella della mia vita" alzo la testa per guardarlo, lui mi sorride e io gli do un bacio a stampo.
"Adesso sei mia e non ti permetterò per nessuna ragione al mondo di andare via!"
"Non ci penso proprio, questa è la mia casa!"

Niente sarà più come prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora