Non ce la faccio. Le scene di io e lui che ci baciamo, che ridiamo, che urliamo e che litighiamo... Tutti questi ricordi. Non lo vedo da due giorni e già mi manca...è possibile?
Mi alzo svogliatamente dal letto, mi metto una felpa nera con una scritta in bianco, dei jeans grigi, le super star bianche e il capello bianco con scritto sopra "Beautiful Disaster".
Mi trucco come al solito e faccio colazione con un po' di succo di arancia (l'unica cosa che non mi fa vomitare a colazione). Prendo le medicine ed esco di casa con lo zaino in spalla e la musica nelle orecchie.
Mi trovo di nuovo in questa merda di scuola. Non vedo l'ora che arrivi natale perché sono stanca.
Cammino per i corridoi insieme a Juliette, continua a parlarmi di ciò che ha fatto ieri, di ciò che le ha detto Brad e cose varie. Io invece ho la testa altrove. Penso solo a lui.
Mi ha fottuto il cervello...
Non lo vedo da quella sera alla festa, vorrei vederlo, vorrei abbracciarlo, vorrei baciarlo.
Invece no. Non mi è concesso.
-Skyler...mi ascolti?- le parole di Juliette mi svegliano dai pensieri.
-Si...si ti ascolto...- le rispondo
-Cosa stavo dicendo allora?- dice incrociando le braccia. Sto per dirle che non ne ho la minima idea ma arriva James che mi salva da questa situazione.
-Heyla gente!- dice per poi lasciarmi un bacio leggero sulla labbra. Gli sorrido e lo saluto. (Peccato che sia tutto finto)
-Juliette ancora non lo sa- gli dico
-Cosa devo sapere?- mi chiede
-Io e Skyler stiamo insieme!- dice tutto contento. Yeeeee. Che bello. Mi giro e vedo Connor guardarci, oh no...ha sentito tutto.
*Cosa te ne fotte? Lui ha detto che non ti ama e tu ti sei fatta una vita. SKYLER FOTTITENE DI LUI!*
Hai ragione vocina, mi ha detto che non mi ama quindi che vada a farsi fottere dalla sua ochetta.
James mi guarda ed io lo guardo. Prendo il suo viso con le mani e faccio combaciare le nostre labbra. Trasportando il nostro bacio sempre più appassionato, o almeno per lui io non provo nulla.
La campanella suona ed io e Juliette ci dirigiamo in classe mentre lei mi riempie di domande, tipo...
"Come vi siete incontrati?"
"Quando vi siete conosciuti?"
"Quando vi siete fidanzati?"
"Lo ami?"
Ed io ho risposto a tutte solo che all'ultima le mento. Perché io non lo amo.
~~~~~
Le ore passano in fretta ma non ascolto una sola parola di ciò che dicono i prof. Il mio pensiero è fisso. Lui.
L'ultima campanella suona e tutta la classe raccoglie le proprie cose. Mi alzo, saluto Juliette e mi avvio verso casa.
Cerco di distrarmi e di non pensare a lui. Mi concentro sulla strada. Guardo le persone che camminano. Le foglie che cadono dagli alberi e poi la neve che cade soffice sull'asfalto.
Aspetta un attimo...LA NEVE!
Sta nevicando. Un sorriso mi solca il viso, la neve mi ricorda quando papà, mamma ed io andavamo al parco e facevamo i pupazzi di neve.{•I fanciulli trovano il tutto nel nulla. Gli adulti il nulla nel tutto.•}
Corro per strada con le braccia aperte. Amo la neve, mia mamma diceva che quando nevicava nasceva un angelo. Mi ricordo che stavo ore ed ore nella mia cameretta a guardare la neve che cadeva leggera sulla terra e si lasciava andare aspettando che il sole la portasse via.
Arrivo a casa e mi butto sul divano. Accendo la televisione e mi addormento.P.O.V Connor
Dopo aver visto quei due baciarsi ho capito che l'amavo. Ma ormai è troppo tardi...lei è felice ed io sono contento per lei.
Non posso però vederli appiccicati. Devo stargli lontano per un po'... Torno a casa e salgo in camera ed inizio a frugare nei i cassetti del comodino.
Ma dove l'avrò messo?
Continuo a cercare finché non mi trovo il biglietto dell'aereo per l'Italia che mio padre mi aveva regalato per il compleanno. Scade oggi a mezzanotte.
Preparo le valigie in fretta e furia e avverto mia madre che sarei tornato dopo qualche giorno. Esco dalla camera e scendo le scale.
-Tornerò presto devo solo dimenticarla.- sussurro per poi chiudere la porta di casa.
Mi avvio verso l'aeroporto e dopo aver fatto il check-in aspetto di imbarcarmi.
-Signorino...deve salire.- mi avverte un'ostessa, la ringrazio e salgo. Mi siedo e prendo le cuffie dallo zaino.
Mentre partiamo parte "New York" di Benji e Fede. Devo dimenticarla
*Sei tu scemo che le hai detto che non la ami. Deficente*
Grazie eh...
*prego*
Il mio subconscio non aiuta. Vorrei disinstallarlo
*ma non puoi...quindi fottiti*
Devo sopportarlo per tutto il viaggio?
*No. Per tutta la vita*
che palle.
*pensa quello che vuoi...ma io, a differenza tua, non dico alle ragazze che non le amo e poi ci soffro*
Cazzo non me la ricordare!
*Skyler Skyler Skyler Skyler Skyler Skyler Skyler Skyler Skyler*
Basta!!!
*Skyler!*
Vaffanculo mi addormento così non ti ascolto più.
*amore vieni con me...scappiamo a New York...se stiamo insieme...paura non ne avrò...*
Hai finito?
*no. Voglio farti ricordare di lei*
Ma lo sai che sei uno stronzo?
*sono te...deficente...*Ciaoooo dall'altro lato!
Heylà gente! Come state? Io bene! Comunque...NUOVO CAPITOLO!!!! Cosa succederà?
Connor e Skyler si rincontreranno?
Juliette e Brad cosa sono?
Tra James e Skyler cosa succederà?
Lo scoprirete presto! Ci vediamo ad un prossimo capitolo. Un bacio eh...Ciauuuuuuuu!❤️🐧👻🦄
STAI LEGGENDO
Parole di carta .Connor Ball. (#Wattys2016)
RomanceCammino e noto che non sono l'unica deficiente sveglia a quest'ora ma con me ci sono anche dei vecchietti, degli spacciatori, i postini...e io, la strana ragazza che nonostante un tumore al cervello cammina tranquillamente per strada...la strana rag...