Ero a casa di Connor, sul letto, James ancora non l'ho lasciato ma non ci parliamo da una settimana. Lui non cerca me ed io non cerco lui. Ho notato però che ultimamente ha un comportamento molto... Depresso(?)
Non so bene come spiegarlo, quando lo vedo, noto i suoi occhi rossi sangue, come se stesse combattendo contro qualcosa... Ha sempre la testa bassa, ha sempre le felpe, ok...si è inverno ma alcune volte che fa caldo lui resta con la felpa... Non è strano?
Forse dovrei parlare con lui. Dovrei dirgli tutto.
-Skyler? Ci sei?- la voce di Connor mi riporta alla realtà.
-si scusa, stavo pensando...- dico girandomi verso di lui. Connor mi accarezza la guancia e mi dà un leggero bacio sulla fronte.
-James?- sussurra
-In che senso...- chiedo
-Stavi pensando a lui?- mi chiede nuovamente.
-Bhe si....ho un po' paura, ultimamente ha un comportamento un po'...strano...- cerco di spiegargli cosa sto pensando e Connor mi suggerisce di parlare con lui. Tra un bacio e l'altro, le parole di Connor mi fanno addormentare.Mi sveglio a causa della luce che illumina la stanza. Ci metto più di 5 minuti per rendermi conto che sono a casa Connor. Mi alzo dal letto e scendo in salotto dove lo vedo seduto sul divano che gioca alla playstation.
-Io vado a parlare con James, ti chiamo dopo...- dico per poi prendere il mio zaino dall'appendi abiti.Cammino per le strade affollate della mia piccola città, oramai ha smesso di nevicare ma per le strade la neve non manca.
Vedo i bambini rincorrersi lanciandosi palle di neve a vicenda, mi fanno sorridere, guardare i loro volti sereni e felici mi trasmette una gioia dentro di me immensa.Arrivo a casa di James e prendendo un bel respiro busso alla porta.
Dopo una decina di minuti James mi apre,
-Hey ciao- lo saluto con un bel sorriso
-Hey...- mi avvicino per abbracciarlo ma lui si scosta.
-entra...- dice ed io obbedisco.
Mi siedo sul divano mentre James chiude la porta.
-James tutto okay?...- lo vedo diverso, è strano, è più irascibile...
-Si perché? Cosa vorresti dire? Che non sto bene?- dice venendo verso di me velocemente
-No James era solo per sapere come stavi! Cazzo non ti fai sentire da settimane, i tuoi amici sono spaventati! Cosa hai!?- gli urlo
-NON URLARE CAZZO!- urla più forte di me
-ADESSO ANCHE TU URLI!- gli urlo
-PERCHÉ STAVI URLANDO ANCHE TU!- mi risponde sempre urlando.Mi alzo in piedi e cerco di andarmene ma James mi prende i polsi.
-Cosa vuoi fare? Vuoi di nuovo andartene? Come fanno tutti! Mi vuoi abbandonare come fanno tutti quelli che conosco?!-mi urla stringendo i polsi, guardo i suoi occhi color sangue...ho paura. Noto solo adesso degli alcolici sul tavolo, sono almeno 12 ma anche più...
-James...hai bevuto...- una lacrima mi riga il viso.
Non lo vedevo così da tanto, adesso puzza di alcol e di fumo, ha le felpe e non si fa la barba...
-Cosa ti è successo?...- inizio a piangere, James mi guarda pietrificato come se non sapesse cosa fare, come se stesse lottando contro se stesso.
-Come mi potrebbe essere successo? Eh!? NULLA SKYLER. NULLA!.- mi urla. Le lacrime scendono sulle mie guance come se non fosse nulla, i miei occhi rossi cercano di non fissare negli occhi la persona che un tempo ritenevo un grande amico.
-Scusa...- sussurra per poi abbracciami.
-Rivoglio il mio James! Cosa gli è successo?!- urlo per poi togliermelo da dosso bruscamente.
-TU NON MI HAI MAI AMATO! NON HAI MAI AMATO NÈ IL VERO JAMES NÈ QUELLO CHE CERCAVA DI ESSERE CONNOR! TU NON MI HAI MAI AMATO! PERCHÉ ADESSO VIENI DA ME?! EH!? COSA C'È? VUOI ILLUDERMI DI NUOVO?!- mi urla contro con le lacrime agli occhi.
-James......- non so che dire, ha ragione, se qualcuno avesse fatto così con me io sarei davvero stata malissimo.
-JAMES COSA?- dice
-Io ho sbagliato...ma non sei solo...ci sono i tuoi amici, i tuoi genitori, hai tante persone su cui contare, non hai bisogno dell'alcol...- dico avvicinandomi verso di lui.
-ADESSO NON HO PIÙ NESSUNO SKYLER! I MIEI GENITORI E MIA SORELLA SONO MORTI IN UN'INCIDENTE PROPRIO IL GIORNO IN CUI TI SEI SVEGLIATA! NON HO AMICI, NON HO PIÙ TE! CHI HO? DIMMELO TU!- urla per poi scoppiare a piangere
-O mio dio...- dico per poi mettermi le mani sul viso.
-James...io...non lo sapevo-
-SKYLER TU NON HAI VOLUTO SAPERE NULLA! NON È CHE NON LO SAPEVI! SE CI TENEVI A ME E A COME STAVO ME LO AVRESTI CHIESTO PRIMA! IO C'ERO QUANDO AVEVI BISOGNO... Tu dov'eri quando avevo bisogno IO di te...?- mi dice con gli occhi pieni di lacrime.
-Ma...- le parole vengono fermate dalla voce di James
- VAI VIA!- urla così forte da mettermi paura. Altre lacrime mi rigano il viso... Mi avvicino alla porta ma prima di uscire sussurro.
-vorrei il vecchio James...- termino per poi chiudere la porta.Ha ragione lui. Dov'ero quando lui aveva bisogno? Ho pensato che il mondo girasse intorno a me, ma mi ero dimenticata che le persone hanno un cuore. Mi ero talmente tanto abituata alla mia nuova vita che mi ero dimenticata alla vita degli altri.
Forse adesso però è troppo tardi per tornare indietro. Il vecchio James orami è solo un ricordo, lui ormai è cambiato. È cambiato a causa mia.
E non me lo perdonerò mai per questo.•PERSONEEEEEE!
Allora scusate la lunghissima assenza! SORRYYYYYYY ma ho avuto molti problemi... Non posso promettervi che aggiornerò presto ma posso promettervi che aggiornerò!👻 PROMESSO!
Come continuerà la storia?
Cosa succederà a Skyler?
Cosa succederà a James?Vi amo❤️ grazie e ciauuuuuuu👻
STAI LEGGENDO
Parole di carta .Connor Ball. (#Wattys2016)
RomanceCammino e noto che non sono l'unica deficiente sveglia a quest'ora ma con me ci sono anche dei vecchietti, degli spacciatori, i postini...e io, la strana ragazza che nonostante un tumore al cervello cammina tranquillamente per strada...la strana rag...