Facciamo una cosa cervello...
Lasciami dormire...
Almeno per un po',
Poi mi bombardi di pensieri;
Come sempre.Mi manca,lo sapevo che non dovevo innamorarmi...eppure è successo.
Mi addormento pensando a lui e immaginando come sarebbe stato se fossimo diventati non dei semplici conoscenti ma magari...questo era già tanto.
~~~~~
Mi sveglio a causa della stupida sveglia. La spengo e mi alzo, oggi sarà l'ultimo giorno di scuola e poi ci saranno le vacanze di Natale.
Prendo dall'armadio l'intimo, dei jeans bianchi, una felpa nera con delle strisce bianche sulla manica destra e le converse bianche. Vado in bagno e faccio una doccia, asciugo il corpo e mi vesto. Prendo lo zaino ed esco di casa. Mi avvio verso la scuola con la musica che mi riempie le orecchie e fa sembrare tutto così perfetto, cercando di coprire tutto questo caos che ci circonda. Quando arrivo vedo James davanti e vado verso di lui.
-Hey piccola - piccola... Quella parola mi fa rabbrividire ma devo dimenticarmi che Connor esiste.
Mi avvicino di più a lui e lo bacio con "passione" anche se di appassionato non c'è nulla perché io non lo amo.
-Come stai?- mi chiede quando ci stacchiamo
-Bene...non vedo l'ora che finiscano queste 5 ore così torno a casa e domani non si va a scuola!!!- dico allegramente
-Hahahah già...che ne dici se oggi andiamo al cinema?- mi chiede.
-Ehm...non so non ho molta voglia di uscire...- dico poco convinta, non voglio stare con lui...però è il mio ragazzo quindi...
-Possiamo stare a casa e guardiamo un film...- mi propone,
*Skyler dici di sì!!! Cazzopanetto Connor non c'è più ! Non esiste più per te! Quindi digli di sì e si felice con lui!*
Decido di ascoltare la stupida vocina che mi assilla.
-Ehm ok- dico per poi forzando un sorriso. James mi sorride e mi bacia, mi stringe a sé e ci stacchiamo a causa della campanella.Lo saluto e mi avvio verso la classe.
Quando entro mi siedo al mio solito posto (vicino alla finestra) ed inizio a disegnare. Finisce la prima ora e noto che ho disegnato Connor...
Perfetto.
-Ti manca, vero?- mi chiede Juliette
-Nhaaaaa, è solo una coincidenza, io sto con James...- dico sforzando un sorriso. Juliette capisce che non è così ma appena sta per aprire bocca entra il professore di filosofia.
Oggi la scuola mi sta salvando.Le 5 ore finiscono abbastanza in fretta. Mi alzo e mentre Juliette prende le sue cose io sono già fuori dalla classe. Non voglio parlare con lei, non voglio affrontare l'argomento "James e Connor" perché sono stanca. Vorrei solo sprofondare in un oceano immenso. Non si può più fare?
Torno a casa e decido di mandare via tutti questi pensieri che mi assillano la mente ascoltando un po' di musica.
Le palpebre si fanno pesanti e io cado in un sonno profondo, pensando ad una sola cosa.
Lui. Quella persona che mi aveva scombussolato la vita, mi aveva fatto vedere che anche un cuore di ghiaccio può amare...e poi se n'è andato come nulla fosse. Mi mancava, il solo pensiero che lui se ne sia andato ed io debba tenermi tutte queste emozioni dentro di me...mi uccide. Pensare che non eravamo nulla, ma quel nulla mi piaceva, mi innamoravo di quel bellissimo nulla. Perché questo siamo stati. Questo è quello che siamo e questo è quello che saremo...
Nulla. Semplicemente...nulla.
Perché la vita non è una favola.
~~~
Mi sveglio a causa degli squilli del telefono, lo prendo e leggo sullo schermo "James".*inizio chiamata*
Skyler- pronto James...-
James- Hey Skyler, sono per strada sarò a casa tua fra una decina di minuti...-
Skyler- ok...ci vediamo dopo allora, ciao-
*fine chiamata*Mi alzo dal divano e mi dirigo verso il bagno per lavarmi almeno la faccia. Mi guardo allo specchio e noto che faccio davvero schifo, mi lavo il viso e mi trucco un po' per evitare che James mi scambi per un panda. Quando finisco passo in camera e metto una felpa grigia e dei leggins neri, lego i capelli e quando finisco di fare tutto ciò bussano alla porta. Vado ad aprire e il sorriso di James quasi mi acceca.
Perché quelli che ti amano con tutto il cuore non sono le persone che tu ami con tutto il cuore?
Perché dobbiamo distruggerci da soli?
Perché la vita non è una favola?
Perché?-Ciao principessa- dice per poi abbracciandomi affettuosamente. Ricambio l'abbraccio e faccio finta che sia Connor.
-Hey, vieni entra- woooow funziona se faccio finta che sia Connor! Perfetto, un problema in meno...adesso devi solo dimenticarlo...
*continua a crederci Skyler...*
Ma tu non dicevi che dovevo dimenticarlo?
*ehm...sì credo, bho...vado a fanculo ciaoooo*
Ecco brava.Io e James scegliamo un film e facciamo la solita "coppia perfetta" peccato che di perfetto non ci sia nulla...perché io non amo lui, lui crede di sì...e Connor non è il mio James...
Hello it's me!!!
Hey gente! Allora!...come continuerà?
•James avrà capito che Skyler non lo ama?
•E Connor che cosa starà facendo?Ha già dimenticato Skyler?
•Skyler riuscirà a dimenticare Connor?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!Ciauuuuuuu❤️🐧🦄👻
STAI LEGGENDO
Parole di carta .Connor Ball. (#Wattys2016)
RomanceCammino e noto che non sono l'unica deficiente sveglia a quest'ora ma con me ci sono anche dei vecchietti, degli spacciatori, i postini...e io, la strana ragazza che nonostante un tumore al cervello cammina tranquillamente per strada...la strana rag...